Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da GabPolo
    se sei in lombardia lascio la mia ragazza con cui sto da 5 anni e ti sposo..

    piacere..Gabriele...





    la modifica a 500 è fattibilissima...inutile ma fattibilissima a mio parere...


    per il resto i getti io,con le jolly monto i 270 260,ma in trofeo le moto erano 40 punti sotto l'originale,quindi 240 230...però nn oserei così tanto...

    oggi per la modica cifra di 10 euro ho preso,cupolino,plexy e parafango in VTR... affarazzo!
    Come dire che

    Io non condivido la modifica a 500cc, ovvero montare il blocco motore della 500!!

    la 250 è bella così com'è!! al max ottimizzare leggermente il motore, per avere qualcosa in +, ma non si può pretendere chissà che!!

    Ci sono le 600 e le 1000, con le quali divertirsi con i cv e la velocità!

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da Pamela
      Ciao a tutti mi chiamo Pamela eho preso da poco un rgv 250.. con jolly moto, ho messo i vertex motofascia.. e ho messo dei getti più piccoli.. mi servirebbe qualche consiglio in merito alla carburazione e che getti mettere.. contando che qua in zona non posso chiedere consiglio a nessuno o pensato di rivolgermi a voi... La moto è del 92..
      Per quanto riguarda le valvole me le hanno fatte artigianalmente in alluminio areonatico.. speriamo tengano..
      Un altra curiosità.. voglio da voi la conferma.. ho sentito dire che c'è un tipo che ha fatto una modifica per portarla da 250 a 500, cambiando i pistoni e i cilindri.. voi che ne dite è fattibile.. qualcuno conosce qualcuno che l'ha fatto.. semplice curiosità.. ho un altro motore e mi piacerebbe provarci.. Grazie e ciao
      ciao io sono edo,anche io ho cercato di studiarmi il modo per farla diventare 500,bisognerebbe cambiare anche le bielle perche' il foro dello spinotto sulla nostra moto e' da 16mm se si cambia i cilindri ad es. di un cross 250 i pistoni hanno lo spinotto da 18mm oltre a considerare i meccanismi di azionamento delle valvole.. secondo me si puo arrivare a modificare i cilindri originali come fa ruffini corse(300 cc.) o una ditta americana,la mototek, che fa le modifiche da 316 cc. 76 cv. con spese comprese tra 1500 e 2000 euro...ciao

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da ed il polso
        dove li hai trovati? a quelle cifre potrei trovare il telaio targato a 100 euro!
        tra 1 po potermmo trovarci a ottobiano...o consigli qualche altra pista?prima pero' devo mettere a posto le marmitte(ho toccato un po sotto... )
        targato nn c'è,ma il telaio se vuoi ce l'ha....
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da ed il polso
          dove li hai trovati? a quelle cifre potrei trovare il telaio targato a 100 euro!
          tra 1 po potermmo trovarci a ottobiano...o consigli qualche altra pista?prima pero' devo mettere a posto le marmitte(ho toccato un po sotto... )
          LOMBARDORE è sulla falsa riga di ottobiano...o Varano....
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da Ddlo
            Come dire che

            Io non condivido la modifica a 500cc, ovvero montare il blocco motore della 500!!

            la 250 è bella così com'è!! al max ottimizzare leggermente il motore, per avere qualcosa in +, ma non si può pretendere chissà che!!

            Ci sono le 600 e le 1000, con le quali divertirsi con i cv e la velocità!
            ma lei vuole montare 2 cilindri da 250...nn da 125......

            montare il 500 sul 250 invece è fattibile e mi piace parzialmente perchè crea la 500 ideale..
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da ed il polso
              ciao io sono edo,anche io ho cercato di studiarmi il modo per farla diventare 500,bisognerebbe cambiare anche le bielle perche' il foro dello spinotto sulla nostra moto e' da 16mm se si cambia i cilindri ad es. di un cross 250 i pistoni hanno lo spinotto da 18mm oltre a considerare i meccanismi di azionamento delle valvole.. secondo me si puo arrivare a modificare i cilindri originali come fa ruffini corse(300 cc.) o una ditta americana,la mototek, che fa le modifiche da 316 cc. 76 cv. con spese comprese tra 1500 e 2000 euro...ciao
              a 300 arriva...l'aveva un ragazzo da cui ho acquistato la frizione...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                chissa come va..di certo, bisogna rialesarla fino a 64mm,lavorare le luci e i travasi x portare + miscela aria benzina e rapportare la camera di squish, poi va come una bomba!

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  a me servirebbe targato xche' la mia e' sotto fermo amministrativo....

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da ed il polso
                    a me servirebbe targato xche' la mia e' sotto fermo amministrativo....
                    nn so se è targato...anzi...nn credo proprio...
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da ed il polso
                      chissa come va..di certo, bisogna rialesarla fino a 64mm,lavorare le luci e i travasi x portare + miscela aria benzina e rapportare la camera di squish, poi va come una bomba!
                      aveva cambiato tutto...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X