Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
    ooops, come non detto, quella foto viene dal web....beh, comunque è bella davvero, guadagna 10 anni di vita!

    x gabPolo: eri tu oggi, in viale Monza, a Sesto ,verso le 10,30-11?
    Certo!

    stakko...la doccia mi aspetta!

    domani mattina giretto ad Erba..
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta



    • come doveva esser la mia......invece ho la ciclistica 94->
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • il mio meccanico un po' di settimane fa m'ha detto...se vui divertirti tanto cercati un rgv da gp.....le gp hanno 90/100cv e pesano 80kg circa.....fai te i conti.....poi però ha detto che nn me la mette aposto lui se grippo o altro...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da GabPolo
          io pago 200euro annui...e mi copre anche se faccio una strage

          per la patente io l'ho fatta con l'rgv...se hai già un po' d'esperienza con il cambio si tratta solo di prender la mano con lo sterzo...la moto riesce giusta giusta a girare nell'8....sta solo lì il problema...il giorno prima dell'esame sono andato ad esercitarmi con i bicchierini in un piazzale...mi son fatto 24 volte l'8 completo senza mai sbagliare...se poi contiamo le volte che ho sbagliato passiamo il miliardo di tentativi...cmq il problema,x me era girare a dx

          ok grazie per le info!!

          Cmq spero che mi riesca fare l' 8!! l'ho fatto con l'nsr tempo fa!! Tanto le prove sono libere!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ddlo
            ok grazie per le info!!

            Cmq spero che mi riesca fare l' 8!! l'ho fatto con l'nsr tempo fa!! Tanto le prove sono libere!!
            sulla mia il problema + grossp è la frizione che è irregolare essendo a secco...a volte stacca in un punto a volte in un altro.....e poi il gas che è molto duro sulla mia a causa dei carburatori quasi nuovi...


            cmq all'esame nn ho avuto nessun problema...pensavo d'esser quello + impiccato,invece quello che ha rischiato di + era un ragazzo con un kawasaki zr7..quello tipo hornet.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • problemino candele!!!!!!!!

              oggi ho smontato le candele del mio gammino per mettere un po' di olio nei cilindri...visto che la uso molto!
              la candela del cilindro inferiore era abbastanza scura, con la ceramica centrale (quella che regfge l'elettrodo centrale) color marrincino.
              Quella del cilindro superioe, invece, era scurissima e unta.
              Posto che nell'ultimo mese questa moto si è fatta 1 tirata in Valassina e un giro di 2 km per il paese...
              come si spiegano i 2 colori? possibile che ci sia 1 solo cilindro scarburato?!?!?!?

              Commenta


              • Re: problemino candele!!!!!!!!

                Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
                oggi ho smontato le candele del mio gammino per mettere un po' di olio nei cilindri...visto che la uso molto!
                la candela del cilindro inferiore era abbastanza scura, con la ceramica centrale (quella che regfge l'elettrodo centrale) color marrincino.
                Quella del cilindro superioe, invece, era scurissima e unta.
                Posto che nell'ultimo mese questa moto si è fatta 1 tirata in Valassina e un giro di 2 km per il paese...
                come si spiegano i 2 colori? possibile che ci sia 1 solo cilindro scarburato?!?!?!?
                no...è normale che i cilindri siano uno grasso e uno magro..
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • questa moto non finirà mai di stupirmi!

                  addirittura è normale che i cilindri siano uno grasso e uno magro!!!!
                  Motivo?
                  se domani vai a Erba, e passi in zona Besana, possiamo vederci!
                  la mia non è assicurata quindi non posso uscire molto dal Paesello, xo' se sei in zona fammi sapere, che sono curioso di metterle a confronto...;-)
                  magari mandami i mail in pvt, che ti do' il num di cell e ci sentiamo!

                  ma che fine ha fatto pampurio?

                  Commenta


                  • Ciao a tutti ekime scusate l'assenza ma sono preso col lavoro!!!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • ciao pampurio! ho parlato con l'ex proprietario del gamma che mi ha venduto il "nostro amico": per fortuna gli ha speso 700 euro di lavori quando l'ha portato a casa e poi l'ha usato 3 mesi..cosi' sono ben + tranquillo!gli aveva fatto rifare la fasce e pulire la valvole, insomma: dovrebbe essere a posto....

                      A proposito, l'ho trapassato!!dopo 3 mesi finalmente è mio davvero!
                      forse vado a lombardore a girare a metà giugno....figata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X