Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    anche a me sembra di ricordare Aprilia RS 250....
    bo magari sbaglio!
    VENDO SUZUKI RGV gamma 250!!!

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da cippius
      anche a me sembra di ricordare Aprilia RS 250....
      bo magari sbaglio!
      ..E'..a meno che lui nn abbia una RSV del mondiale o eropeo o Italiano....una moto con motore ROTAX,mica SUZUKI
      Ultima modifica di GabPolo; 26-11-2005, 16:09.
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da super sonic
        le gomme cambiano da moto a moto.....se si monta una 160 al posto di una 150 è perchè la potenza è maggiore a quella che una 150 potrebbe sopportare....... con la mia rsv 250 è stato così.......quando piegavo la moto tendeva a perdere il posteriore.....specialmente quando piegavo molto...cosa che adesso non fa più da quando ho montato la 160......le 150 vanno bene alle 125 cc
        l'ha letta un tipo che corre tutt'ora con RS e ha commentato così:

        io ti direi che una cappellata cosi e da mettersi a ridere.
        anzi aspetta che un po ci rido ahahahah.
        e solo una questione di impronnta a terra e maneggevolezza.
        il 160 tiene ..o meglio ti da una maggiore sensazione(come vuoi tu) perche essendo piu largo ha piu imrponta a terra del 150.come contro avendo appunto piu impropnta ed essendo piu largo e meno maneggevole nei cambi di direzione...a mio parere pero si guadagna piu in feeling in piega di quello che si perde in agilita tanto che la 250 e famosa appunto per questa dote e il 160 non la sminuisce poi piu di tanto.pero dire che lo si mette perche la moto ha maggiori cavalli ...ci scommetto che qualche pazzo un bel 2 e 09 almeno te lo stampa benissimo al mugello con il 150 montato.(se poi penso che battini girava con la rgv nel 94 in 2 e 07 con le gomme di allora che non reggeranno il confronto con le attuali mi vengono i brividi)
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Scusate l'intrusione ma posto la domanda che ho fatto in un'altra discussione qua, così più gente magari sa rispondermi....volevo chiedere se qualcuno x favore può spiegarmi dove va a collegarsi la sonda temperatura nell'rgv 250 ovvero dove viene misurata la temperatura che leggo sulla strumentazione... perchè penso appunto che sulla mia moto questa sonda sia staccata, e volevo cmq sostituire il tutto con un'indicatore digitale!!!
          GRAZIE in anticipo

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da nicky34
            Scusate l'intrusione ma posto la domanda che ho fatto in un'altra discussione qua, così più gente magari sa rispondermi....volevo chiedere se qualcuno x favore può spiegarmi dove va a collegarsi la sonda temperatura nell'rgv 250 ovvero dove viene misurata la temperatura che leggo sulla strumentazione... perchè penso appunto che sulla mia moto questa sonda sia staccata, e volevo cmq sostituire il tutto con un'indicatore digitale!!!
            GRAZIE in anticipo
            no,no,ma che intrusione,sei ben accetto!!!!!!!

            come ti ho risposto dilà....beh...è dura che il termostato si sia staccato.....

            magari s'è staccato il contatto su cui si fissa poi il faston del circuito elettrico..

            a me è successo lo scorso anno questa cose....inmezzo c'è un perno,che con le vibrazioni s'è deformato...è bastato rimettere il contatto in posizione e con un martellino e scalpello deformare il perno che poi ha bloccato lì contatto...


            un sintomo del contatto che se ne sta andando è il fatto che con le vibrazioni la temperatura varia...


            vedo di fare un paio di foto magari...tanto ho la moto mezza smontata...
            Ultima modifica di GabPolo; 27-11-2005, 11:02.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              io ho comprato la moto usata, e mi hanno detto che la temperatura nn andava, e che probabilmente bastava ricollegare qualcosa, xo sinceramente nn so da dove partire, perchè rintracciare i fili, è molto difficile e poi appunto dovrei capire dove si trova il termostato...

              mi faresti un grande favore se riesci a fare delle foto...
              ma secondo te allora c'è qualcosa di staccato, o può essere che si sia rotto il termostato?

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da nicky34
                io ho comprato la moto usata, e mi hanno detto che la temperatura nn andava, e che probabilmente bastava ricollegare qualcosa, xo sinceramente nn so da dove partire, perchè rintracciare i fili, è molto difficile e poi appunto dovrei capire dove si trova il termostato...

                mi faresti un grande favore se riesci a fare delle foto...
                ma secondo te allora c'è qualcosa di staccato, o può essere che si sia rotto il termostato?
                dopo mi porto dietro la camera digitale e vedo di fare le foto...


                si,secondo me c'è il contatto staccato,non oltre oppure i collegamenti dietro allo strumento attaccati male o proprio sbagliati....
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  ok, se vuoi mandarmelE al''indirizzo msn, o come preferisci...

                  GRAZIE MILLE!!!

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da nicky34
                    ok, se vuoi mandarmelE al''indirizzo msn, o come preferisci...

                    GRAZIE MILLE!!!
                    ti aggiungo!!
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      ops...mi son dimenticato...domani devo uscire in moto,quindi nn mi dimentico assolutamente.....il problema è che ho la moto in box legata e non potevo spostarla senza aver giù le chiavi..
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X