Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki


    x Gab:
    nella mia è il cilindro verticale che è piu' grasso, ma evidentemente l'hanno messo cosi' proprio perchè è il piu' incline al grippaggio...o no?
    sul fatto che esca piu' gas da uno scarico invece che dall'altro, non c'entra la lunghezza: una volta che entrambi i tubi sono pieni, la quantità che esce dallo scarico è uguale a quella che esce dal cilindro. è come quando lasci una pentola o un bicchiere pieni sotto un rubinetto che gocciola: al di là delle dimensioni del recipiente, ad ogni goccia che scende dal rubinetto ne cade una nel lavandino. (spero di essermi spiegato )
    la diversa pressione sarebbe giustificata sse i 2 scarichi avessero diametri diversi dell'ugello finale, ma non mi sembra...mah!
    giava mi diceva che quello che grippi prima,appunto è quello superiore.....se te grippi l'inferiore è molto probabile che l'altro sia già scottao...al 90% delle volte lo è...

    x la storia dei gas sì,è così,ma capita che si de"scincronizzino"...cmq si,a regime sono sempre pari...

    Cmq devi tener conto che le pance sono totalmente diverse tra loro...le carburazioni pure....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ddlo
      quanto hai speso per il trapasso??
      Ciao io ho speso 200 euri!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
        x pampurio: il trapasso lo deve pagare il nostro amico xkè ci eravamo messi d'accordo(x fortuna x iscritto) così.
        Ad ogni buon conto, dato che non si smentisce mai, aveva detto al tipo dell'agenzia di madarmelo a casa IN CONTRASSEGNO così che lo pagassi io...
        ormai non so piu' cosa pensare di una "persona " del genere...
        Fumagalli comunque me l'ha trapassata e mi ha detto che ci pensa lui a farsi dare i soldi dal tipo.
        sai la cosa bella qual'è? che di scherzetti del genere, mi dicceva fumagalli, ne ha già fatti 4: lui dice ai clienti che il trapasso è incluso nel prezzo, poi fa mandare i trapassi a casa in contrassegno dicendo a fumagalli che sono ancora da pagare...
        Lunedi'. alla denucnia che già devo fargli perchè si tiene in "ostaggio" i miei doc dell'hexagon, allego anche questa.
        in ogni caso l'agenzia mi ha detto che lo fa pagare 180 euro.
        Ciao ma questo è tutto scemo!!!! io x fortuna nn ho avuto tutti questi problemi!!! aaaahhhhhh lo fa pagare 180???? allora il figlio della merda mi ha gabbato altri 20 euri!!!!!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da GabPolo
          giava mi diceva che quello che grippi prima,appunto è quello superiore.....se te grippi l'inferiore è molto probabile che l'altro sia già scottao...al 90% delle volte lo è...

          x la storia dei gas sì,è così,ma capita che si de"scincronizzino"...cmq si,a regime sono sempre pari...

          Cmq devi tener conto che le pance sono totalmente diverse tra loro...le carburazioni pure....
          Ciao Gab a me fuma di piu lo scarico sup al minimo e a freddo poi si stabilizza!!!!! ho scoperto ke sono arrow le mie marmitte ke ne pensi????
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • anche il mio fuma di piu' dallo scaricosup a freddo, poismette quando è calda, ma mi hanno detto che è normale, ed è dovuto al fatto che si accumulano piu' residui oleosi in una cilindro invece che nell'altro.
            beh, non lamentarti dei 20 euro! pensa che mi tiene in ostaggio il Cdp, voleva mandarmi a casa il conto del trapasso, ha detto che mi denuncia per diffamazione e cos'altro....ah, mi ha mandato un sms con su scritto "fottiti stronzo".
            che dire?

            credo che sconsigliero' ai miei amici di andarci...
            hie gab, dove sei andato a girare?monza?
            coi rapporti allungati non so se riesci a raggiungere una velocità maggiore che con quelli di serie: il motore potrebbe non essere in grado di spingerlo fino ai 12000 giri (perchè la resistenza aumenta col quadrato della velocità)
            se pero' hai qualche pezzo non originale (marmitte o altro) allora il discorso cambia...


            lamps!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Pampurio
              Ciao io ho speso 200 euri!!!
              ok grazie per l'info!!

              a giorni lo farò anche io e vi farò sapre quanto spendo!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                Ciao Gab a me fuma di piu lo scarico sup al minimo e a freddo poi si stabilizza!!!!! ho scoperto ke sono arrow le mie marmitte ke ne pensi????
                mi han detto che spingono bene in basso,ma che in alto perdono un po'...boh...

                io sto cercandole,ma nn le trovo ad un prezzo competitivo usate....
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
                  anche il mio fuma di piu' dallo scaricosup a freddo, poismette quando è calda, ma mi hanno detto che è normale, ed è dovuto al fatto che si accumulano piu' residui oleosi in una cilindro invece che nell'altro.

                  io so che non è molto buono se uno scarico fuma di più!!

                  infatti dipende dal fatto che si riempie d'olio!!!

                  Io controllerei un pò!!

                  Quellla che devo prendere io,dopo un mese che non andava in moto,è partita subito,e fumava uguale!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
                    anche il mio fuma di piu' dallo scaricosup a freddo, poismette quando è calda, ma mi hanno detto che è normale, ed è dovuto al fatto che si accumulano piu' residui oleosi in una cilindro invece che nell'altro.
                    beh, non lamentarti dei 20 euro! pensa che mi tiene in ostaggio il Cdp, voleva mandarmi a casa il conto del trapasso, ha detto che mi denuncia per diffamazione e cos'altro....ah, mi ha mandato un sms con su scritto "fottiti stronzo".
                    che dire?

                    credo che sconsigliero' ai miei amici di andarci...
                    hie gab, dove sei andato a girare?monza?
                    coi rapporti allungati non so se riesci a raggiungere una velocità maggiore che con quelli di serie: il motore potrebbe non essere in grado di spingerlo fino ai 12000 giri (perchè la resistenza aumenta col quadrato della velocità)
                    se pero' hai qualche pezzo non originale (marmitte o altro) allora il discorso cambia...
                    lamps!
                    saliva saliva.....accuso un po' in 3 e basta perchè è quella che si è allungata di + rispetto le altre...

                    la moto è tutta originale....
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da GabPolo
                      mi han detto che spingono bene in basso,ma che in alto perdono un po'...boh...

                      io sto cercandole,ma nn le trovo ad un prezzo competitivo usate....
                      anche la mia rgv (futura) ha le arrow sotto,ma non mi pare che vada molto bene ai bassi e peggio agli alti!!

                      Non lo so!! perchè originale non l'ho provata!!

                      ma qualche modifica ai carburatori non si può fare??

                      Non si possono sostituire con altri più grandi??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X