Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da tarel
    Scusa ma l'r2, ho letto la scheda...sembra quasi più indicato per la pista.......magari il tts è più versatile nell'uso di tutti i giorni per strada? che dici?
    ma il famoso motul600 con "antifumo" per quanto possa funzionare l'antifumo su un due tempi, come va?
    provato? fa davvero meno fumo e protegge bene? nella mia zona i meccanici in vetrina hanno quello di solito........

    sempre usato castrol


    prima il tractek ora l'R2.....

    per la pista il + indicato è ovviamente il 747...ma stiamo parlando di olio sopraffino in quel caso...e cmq incompatibile col miscelatore...



    cmq l'olio o si mette buon oo nn ci si stupisce dei depositi ecc....

    io solo R2..e oltre 15000km e valvole senza depositi seri di materiale....
    Ultima modifica di GabPolo; 16-05-2006, 23:55.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da lord_brummel
      R2??? perdona l'ignoranza??? sta per???
      olio ottimo...sta per olio ottimo.
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Intanto oggi per sostituire i semimanubri sono impazzito....Come cazzarola si smontano???? devo togliere quella cavolo di piastra di sterzo??? ci sto impazzendo! o meglio non avevo una chiave per svitare il mozzo e quindi ho dovuto rimandare a domani...sperando che sia quello l'inghippo altrimenti non so cosa fare.
        Andrea
        -----------------------
        Se ha 2 tempi è una moto,
        se ne ha 4.....è una macchina

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da lord_brummel
          Intanto oggi per sostituire i semimanubri sono impazzito....Come cazzarola si smontano???? devo togliere quella cavolo di piastra di sterzo??? ci sto impazzendo! o meglio non avevo una chiave per svitare il mozzo e quindi ho dovuto rimandare a domani...sperando che sia quello l'inghippo altrimenti non so cosa fare.
          ci dovrebbe essere un bullone che li tiene fissati alla piastra superiore..sfili le forcelle(ricorda sempre di segnare la posizione originale) e li cambi...

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da tarel
            Scusa ma l'r2, ho letto la scheda...sembra quasi più indicato per la pista.......magari il tts è più versatile nell'uso di tutti i giorni per strada? che dici?
            ma il famoso motul600 con "antifumo" per quanto possa funzionare l'antifumo su un due tempi, come va?
            provato? fa davvero meno fumo e protegge bene? nella mia zona i meccanici in vetrina hanno quello di solito........
            ma non si parlava di olio cambio?
            per la miscela il 747 e' da sempre il migliore ma e' a base minerale(ricinato) e come dice gab per il miscelatore nn va bene...io uso tts da 15 anni e no problem,senno ci sono i vari syneco,elf,motul,shell ecc...e vanno tutti bene,basta guardare le specifiche!(api aso ecc)

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da ed il polso
              ma non si parlava di olio cambio?
              per la miscela il 747 e' da sempre il migliore ma e' a base minerale(ricinato) e come dice gab per il miscelatore nn va bene...io uso tts da 15 anni e no problem,senno ci sono i vari syneco,elf,motul,shell ecc...e vanno tutti bene,basta guardare le specifiche!(api aso ecc)

              si parlava di olio cambio, di r2, di semimanubri, un mix

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Sto vendendo la mia RGV gamma se qualcuno fosse interessato per informazioni e foto può scrivermi o telefonare... zambelliroberto@libero.it 392-4272994

                Commenta


                • Re: mi presento, e ringriazio

                  Originariamente inviato da rinkitrinki
                  salve a tutti!
                  sono il ragazzo che ha comprato il gamma nero alla ducatilecco e che ha beccato uno di voi, in coda a milano sul suo gamma, e gli ha chiesto come andava e...eccomi qua!
                  mi presento:mi chiamo federico, 24 anni, aspirante ingegnere al Poli di Milano, abito a Besana Brianza. motociclisicamente parlando ho cominciato con un gilera 125, dopo aver demolito un Ciao e un Benelli.Raggiunti i 42.000 km il 125 è spirato e sono passato ad un Szr 660 (monociclindrica da strada) che ha assecondato le mie follie per 2 anni e 30.000 km, prima di finire nelle mani di un preparatore-collezionista-appassionato. poi in una smania di turismo ho preso il Gsx 600 F, col quale ho capito che il turismo non fa per me, pero' a capirlo ci ho messo 2 anni, 2 fidanzate e 32.000 km.
                  Venduto quello eccomi all'Rgv 250...!!!!!!!!!
                  '94, nero, tutto original, una marea di km, ma spinge davvero bene.Credo non lo usero' molto, vista la delicatezza e i consumi, pero' mi sa che questi buoni propositi cederanno presto il passo alla libidine del guidarlo...
                  rispetto ai 4T è un'altro pianeta: piu' leggero, più veloce, piu' agile, piu' tutto!
                  ciuccia che fa spavento: non supera i 10 anche andando piano.
                  l'erogazione è un po' sporca attorno ai 7.000-8000 giri: se sei in sesta e vuoi accelerare devo per forza buttare giù una marcia o due (è normale?)
                  per il resto non vedol'ora di girarci in pista...per strada è assolutamente S_P_R_E_C_A_T_O!!!!!!!!!!!!

                  Beh, com epresentazione sono stato fin troppo prolisso....bye bye!

                  ps: per il ragazzo che ha comprato da Tanasi: come va? perchè non hai preso quello nero?(di' pure che era un cesso, non mi offendo!!)



                  SONO FRANCESCO QUELLO DELLA DUCATILECCO
                  VORREI RINGRAZIARE FEDERICO PER LE BELLE PAROLE
                  CHE HA USATO SUL RGV250 NERO COMPRATO DA ME
                  GRAZIE
                  A PRESTO
                  Ultima modifica di DUCATILECCO; 18-05-2006, 17:27.

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Ciao ragazzi...

                    Volevo chiedervi..
                    Sto iniziando a pensare di prendermi una moto non appena raccimolati i soldi necessari.
                    Finora ho guidato solo moto 125 (e qualche giretto in strade private col gsx750 che aveva mio padre...).
                    Il gamma è sempre stata la mia moto da sogno...ne vorrei prendere una, ma 2 cose mi trattengono e vorrei chiedere a voi di togliermi questi dubbi.
                    Uno: con tutte le normative antiinquinamento etc...che fine farà il gamma? Credo che già qui a genova in settimana non si possa circolare, dato che immagino non sia catalizzata...
                    Due: prendendo un 2t dei primi anni 90....vado incontro a spese ordinarie e straordinarie allucinanti vero?

                    Perchè non vorrei spendere dei soldi in una moto che poi resterebbe ferma per blocchi del traffico o rotture...

                    La mia alternativa "sicura" al gamma sarebbe un cbr600f annate 96/97, catalizzati, 4 tempi, e allo stesso prezzo quasi.

                    Ma il gamma è il gamma...
                    Daniele HF
                    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                    Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                    Commenta


                    • Re: mi presento, e ringriazio

                      Originariamente inviato da DUCATILECCO
                      SONO FRANCESCO QUELLO DELLA DUCATILECCO
                      VORREI RINGRAZIARE FEDERICO PER LE BELLE PAROLE
                      CHE HA USATO SUL RGV250 NERO COMPRATO DA ME
                      GRAZIE
                      A PRESTO

                      eggià.....
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X