Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da ed il polso
    prezzi?ne possiamo parlare....
    Per i prezzi che ne so??? calcola che posso darteli davvero per pochi soldi perchè li ho in garage fermi li. che ne so??? fammi un'offerta tu e vediamo.....in fondo se te li prendi pure tutti mi fai un grande favore.
    Andrea
    -----------------------
    Se ha 2 tempi è una moto,
    se ne ha 4.....è una macchina

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da GabPolo
      MTx castrol...
      lo uso anche io che uso la moto solo in pista e non mi ha mai dato alcun problema.
      Andrea
      -----------------------
      Se ha 2 tempi è una moto,
      se ne ha 4.....è una macchina

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da mad_1982
        un ultimo dubbio.. il mio gamma ha la colorazione nera con scritte viola.. dove posso trovare gli adesivi per le carene?
        grazie ancora!!
        LMC Linea Moto Cruciani che è il ricambista Suzuki di Roma..almeno uno dei più forniti.......CAlcola che costano una cifra
        Andrea
        -----------------------
        Se ha 2 tempi è una moto,
        se ne ha 4.....è una macchina

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da LUCA_TIGER
          ciao io posso venderti il codone come in foto, per le vaschette devi fare qualche piccola modifica (te la fa facilmente un carrozziere per moto )ma e' molto racing.[qimg]http://www.edemoto.it/images/gaetani.jpg[/qimg]
          1.QUESTA CAVOLO DI FOTO è DELLA MOTO DI UN MIO CARO AMICO.
          2.LA CARENA INVECE è LA MIA...ancge ora ci ho fatto fare un cupolino double-bubble.....:-))))
          3.QUEL CODONE è STATO REALIZZATO DA UN ALTRO MIO AMICO CHE HA PUBBLICATO SUL SUO SITO LA FOTO CHE TU UTILIZZI (chiassà a quale titolo) DOPO AVER AVUTO L'AUTORIZZAZIONE DEL PROPRIETARIO DELLA MOTO!
          4. QUEL CODONE è ORMAI ANCHE ABBASTANZA VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          5. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PER VENDERE USA IL MERCATINO APPOSITO OPPURE VAI SU EBAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ultima modifica di lord_brummel; 14-09-2006, 16:55.
          Andrea
          -----------------------
          Se ha 2 tempi è una moto,
          se ne ha 4.....è una macchina

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da LUCA_TIGER
            senti!ma lo sai che ora mi hai rotto il cazzo! ma chi ti credi d'essere!?
            1° non stavo parlando con te
            2° non sai nemmeno che cazzo dici perche' non si deve assolutamente tagliare il telaio
            3° non vedo che fastidio ti da' una foto
            4°fatti i cazzi tuoi e rispondi hai messaggi che ti riguardano e ognuno scrive cio che pensa,mica sto forum e' il tuo.ok!? se hai problemi non entrarci piu'!
            (scusate a tutti gli altri utenti del forum per il linguaggio da me utilizzato, ma odio l'arroganza la presunzione e il divismo di sta persona.)
            FORSE SEI TU QUELLO CHE STA DELIRANDO PERCHè QUEL CODONE SI MONTA SOLO TAGLIANDO L'ULTIMA PARTE DEL TELAIO DI CODA!!!!!

            IN REALTA' CHI MATERIALMENTE REALIZZA QUEI CODONI TI PROPONE-CONSIGLIA-SUGGERISCE UN TELAIETTO DI CODA MODIFICATO. LA MODIFICA CONSISTE, MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIA, NELL'AVERNE REALIZZATA UNA VERSIONE IN ALLUMINIO (QUINDI MOLTO PIù LEGGERO) CHE è STATA ACCORCIATA RISPETTO ALL'ORIGINALE......


            IL TUO VERO PROBLEMA è CHE SEI FINITO IN UN FORUM FATTO DI GENTE CHE, PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO SI CONOSCE E CHE DA PARECCHIO TEMPO SI SCAMBIA CONSIGLI, PARERI E PEZZI!!!!!!!!!!!

            FORSE HAI SBAGLIATO QUALCOSA....ALMENO NEL MODO DI PORTI NEI NOSTRI CONFRONTI!!!!
            IL FORUM NON è DI NESSUNO, COME UN PAESE, UNA CITTA', UN LUOGO DI RITROVO, MA COME OGNI LUOGO CHE ESISTE TRAE LA SUA ESSENZA, LA SUA LINFA, DALLE PERSONE CHE LO COMPONGONO, LO AFFOLLANO, LO FANNO VIVERE GRAZIE AL PROPRIO TEMPO ED ALLA PROPRIA PASSIONE.

            NESSUNO QUI è PADRONE DI NULLA SE NON PROPRIO DEL TEMPO E DELLE PASSIONI E NESSUNO CREDO SIA DISPOSTO A FARSELI ROVINARE DA TE!!!!!
            Andrea
            -----------------------
            Se ha 2 tempi è una moto,
            se ne ha 4.....è una macchina

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da Gammino(Z-it)
              Se ci fai un buchetto e ci metti un polissoidale* omologato da 40 euri?
              Magari puoi usare le tue carene senza doverne comprare altre!

              *potrei aver scritto una castronata, comunque quei faretti piccoli tondi.
              POLIELLISSOIDALI....HI HI HI HI .:-)))))))))

              Castronata?? a Roma si chiama castroneria.........hi hi hi hi :-)))))))))))
              Andrea
              -----------------------
              Se ha 2 tempi è una moto,
              se ne ha 4.....è una macchina

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da lord_brummel
                LMC Linea Moto Cruciani che è il ricambista Suzuki di Roma..almeno uno dei più forniti.......CAlcola che costano una cifra
                azz... speravo non costassero una cifra assurda.. mi informerò, magari riesco a farmeli rifare da un amico.. l'unico problema è che non sono scritte monocromatiche.. una è di un grigio "metallizzato"...

                @Lord: a proposito, quando torno dall'olanda se riesco vorrei portare il gamma da claudio a fare un bel tagliando di controllo.. purtroppo è sempre molto indaffarato..
                e poi una volta che ti incrocio in officina da lui devi farmi vedere con calma la tua bestiolina!!!

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da mad_1982
                  azz... speravo non costassero una cifra assurda.. mi informerò, magari riesco a farmeli rifare da un amico.. l'unico problema è che non sono scritte monocromatiche.. una è di un grigio "metallizzato"...

                  @Lord: a proposito, quando torno dall'olanda se riesco vorrei portare il gamma da claudio a fare un bel tagliando di controllo.. purtroppo è sempre molto indaffarato..
                  e poi una volta che ti incrocio in officina da lui devi farmi vedere con calma la tua bestiolina!!!
                  QUANDO VUOIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Sarà un grande piacere.
                  Questo weekend faccio alcume modificuzze tipo il montaggio del cambio elettronico e del tappo benzina rapido.
                  Faccio una piccola messa a punto e poi......VIAAAAAAAAA il 26 si va a Vallelunga.

                  p.s. Claudio mi ha detto che ha visto la tua moto e che sta veramente messa bene!!!! per il tagliano no problem........se mi fai sapere quando ci vai magari ci parlo io
                  Andrea
                  -----------------------
                  Se ha 2 tempi è una moto,
                  se ne ha 4.....è una macchina

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    purtroppo ora ho un bel graffio sulla carena sinistra.. altrimenti sembrava uscita da poco dalla fabbrica.. è per questo che voglio mettere delle carene in vetroresina il prima possibile..
                    a luglio sono andato a vedere claudio che girava a vallelunga col gammino.. azz quanto andava!!!!
                    gli avevo anche chiesto se potevo passare con la moto in officina, ma aveva da risistemare un paio di moto che proprio quella domenica sono andate per terra in pista.. purtroppo poi sono dovuto partire (4 mesi in olanda per l'univ.. torno definitivamente a dicembre).. appena torno ti contatto, magari ci si da una punta in officina!
                    mi devi dare anche un bel po' di consigli!!!

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da mad_1982
                      purtroppo ora ho un bel graffio sulla carena sinistra.. altrimenti sembrava uscita da poco dalla fabbrica.. è per questo che voglio mettere delle carene in vetroresina il prima possibile..
                      a luglio sono andato a vedere claudio che girava a vallelunga col gammino.. azz quanto andava!!!!
                      gli avevo anche chiesto se potevo passare con la moto in officina, ma aveva da risistemare un paio di moto che proprio quella domenica sono andate per terra in pista.. purtroppo poi sono dovuto partire (4 mesi in olanda per l'univ.. torno definitivamente a dicembre).. appena torno ti contatto, magari ci si da una punta in officina!
                      mi devi dare anche un bel po' di consigli!!!
                      cmq se vuoi le carene un altro mio amico le ha. almeno aveva carene (cupolino, fiancate e pinna anteriore) e codone
                      Andrea
                      -----------------------
                      Se ha 2 tempi è una moto,
                      se ne ha 4.....è una macchina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X