Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
    edo...dovrebbe essere oggi(giovedì) il giorno d'arivo..se fa come con Lord,che l'ho spedito al sabato mattina ed è arrivato al lunedì,siamo agli sgoccioli...

    fammi sapere!

    gente,chi monta un mono aprilia su RGV??


    Solo Donatello?

    come va?bene/male...che ne pensate?

    sennò ho l'alternativa di un ohlins ad ottimo prezzo,ma l'ottimo prezzo è 350€...
    Io l'ho montato e ti dico che funge benissimo.
    Andrea
    -----------------------
    Se ha 2 tempi è una moto,
    se ne ha 4.....è una macchina

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
      prima o poi me la faccio anche io...spero!
      ragazzi,ieri sono stato a franciacorta a vedere un' amico che corre nell' italiano ed europeo supermono,bello veramente,vicino al suo furgone cosa c'era? una honda RS 250 del '98 '99 me ne sono innamorato!e ripeto,prima o poi...
      piuttosto che un r6 x andare a fare il figo in giro...me la compro!non so quando pero magari ci va qualche anno ma arrivera'...

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        ciao a tutti sono francesca 33 anni motociclista x passione.avevo una kawasaky er 500 ma purtroppo l'ho dovuta rivendere xche era troppo pesante per me ossia per la mia corporatura sono 157, piccolinaaaaaaaa.
        ma non mi sono arresa, e presto comprerò usata una suzuky rgv 250 del 93.
        datemi consigli com'è?so che è leggera ma per il resto?
        grazie a tutti aspetto notizie.

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da francy73 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti sono francesca 33 anni motociclista x passione.avevo una kawasaky er 500 ma purtroppo l'ho dovuta rivendere xche era troppo pesante per me ossia per la mia corporatura sono 157, piccolinaaaaaaaa.
          ma non mi sono arresa, e presto comprerò usata una suzuky rgv 250 del 93.
          datemi consigli com'è?so che è leggera ma per il resto?
          grazie a tutti aspetto notizie.

          a parte la manutenzione,la moto va bene,ha un'erogazione cattiva e beve un po,poi tutto dipende dall'uso che se ne vuole fare..poi lascio ai piu esperti la parola...

          ps benvenuta tra noi 2tempisti!

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da francy73 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti sono francesca 33 anni motociclista x passione.avevo una kawasaky er 500 ma purtroppo l'ho dovuta rivendere xche era troppo pesante per me ossia per la mia corporatura sono 157, piccolinaaaaaaaa.
            ma non mi sono arresa, e presto comprerò usata una suzuky rgv 250 del 93.
            datemi consigli com'è?so che è leggera ma per il resto?
            grazie a tutti aspetto notizie.
            Non rientro tra i più esperti...comunque.
            Guarda, per le dimensioni l'rgv secondo me potrebbe essere la moto perfetta per te: è leggera, maneggevole, pesa circa 40 kili in meno della tua vecchia moto. Infatti c'erano parecchie ragazze che si indirizzavano verso il piccolo 250.
            Ma se fai l’acquisto solo per il peso sicuramente te ne penti: devi essere cosciente che è un altro pianeta, completamente un altro genere rispetto alla turistica kawasaki. Infatti molta gente di questo forum la usa per andare in pista, perchè di fatto è una moto da pista targata. Abbastanza caricata in avanti, doppio disco anteriore e singolo posteriore, non come i tuoi vecchi freni er.....col tamburo dietro se non mi sbaglio. E’ considerata una delle moto più divertenti da guidare ed io confermo appieno! Per il misto extraurbano, curvette in montagna, pista, non giretto in città sicuramente.
            L’erogazione è cattiva, soprattutto dopo che si spalancano le valvole di scarico (anche se ha solo dieci cavalli più della er), freno motore pari a zero come tutti i due tempi. Avviamento a pedale. Consuma abbastanza, diciamo che se vai tranquilla, con qualche sfuriata ogni tanto, fai i 13, 14. Ovviamente devi aggiungere il costo dell’olio miscelatore. Il motore diventa abbastanza delicato se trascuri la manutenzione…
            Nonostante questo e molte altre cose che troverai leggendo queste pagine….qui nel forum siamo tutti innamorati di questa moto, e succede così, appena ci sali te ne innamori.
            ciao.

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Suzuki e kawasaki con la I....non la Y..
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                un'acquisto epr il peso?
                nel 2006?
                quando le 600 pesano solo 20kg in +?


                quando con una moto nn catalitica rischi di non circolare?

                quando prendi una moto che di manutenzione ti costa di + che mantenere una ferrari??

                bah....


                nel 2006 l'acquisto di una moto del genere,per me,va ben oltre il peso.........
                Ultima modifica di GabPolo; 02-11-2006, 12:33.
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                  un'acquisto epr il peso?
                  nel 2006?
                  quando le 600 pesano solo 20kg in +?


                  quando con una moto nn catalitica rischi di non circolare?

                  quando prendi una moto che di manutenzione ti costa di + che mantenere una ferrari??

                  bah....


                  nel 2006 l'acquisto di una moto del genere,per me,va ben oltre il peso.........
                  nonostante tutto,mi tengo la mia,da piu soddisfazioni,poi tra qualche anno andiamo a fare i raduni d'epoca ,gab tu la venderesti la tua per una r6 o una qualsiasi 600?secondo me no!

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
                    nonostante tutto,mi tengo la mia,da piu soddisfazioni,poi tra qualche anno andiamo a fare i raduni d'epoca ,gab tu la venderesti la tua per una r6 o una qualsiasi 600?secondo me no!
                    no,perchè venderlkasotto i 2000€ci perdo essendo aposto la mia..

                    e nessuno,stupido,mi darebbe 2000€ per un'RGV...tutti voglion ospendere poo e avere tanto....ma con poco,hai qualcosa che vale poco....

                    quindi,un'inculata..


                    cmq in previsione futura la mia resta affiancata ad una 4T nel box...
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Edo,anticipo il tuo futuro messaggio...
                      cazzo,condoglianze...sfiga è dire nn poco,troppo poco!

                      che spessore avevano le lamelle? e che cilindro è quello che s'è impiantato?(questa domanda per quando li smonterai...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X