Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
    OK: ho scritto una eresia, comunque volevo intendere acciaio e non alluminio per le espansioni.

    Per "Ed il polso": visto che hai già affrontato la pratica di reimmatricolazione, server altro oltre al libretto e al foglio complementare? Quanto ti è costata? Grazie.
    mavè,figurati,mica un esresia...per me c'è qualcuno al mondo che li fa anche in alluminio..
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Ciao a tutti

      RAGAZZI volevo sapere se qualcuno ha a disposizione un ammortizzatore di sterzo e un mono posteriore....fatemi sapere ciao

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da hulkamania81 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti

        RAGAZZI volevo sapere se qualcuno ha a disposizione un ammortizzatore di sterzo e un mono posteriore....fatemi sapere ciao
        dipende quanto vuoi spendere per il mono credo...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da hulkamania81 Visualizza il messaggio
          Per SFOAMOTO!

          Ciao Grande, insomma ce l'abbiamo fatta a scambi due opinioni col gammino vicino....allora visto che lo sfarfallamento era la pedalina lenta....che ne dici?
          Dai per esse piena di km nn è affatto male....
          Comunque ora mi informo da DONASKA poi ti faccio sapere..ciao daw
          Popo' di troiaio voi lascia' il gammino allo stato brado
          la pedalina che sfarfalla intanto legala con un laccio elastico
          non credo goda l'ingranaggio dentro il motore con le vibrazioni
          il gammino va bene pero' le valvole vanno pulite e i pistonazzi cambiati..
          se no vai a mette un cero a Montenero

          il Monster 750 del tuo amico a 22.000km dovrebbe fare il cambio cinghie
          a detta del mio amico meccanico e per fare il gamma novo con 5-600 euro
          fa tutto a regola d'arte (ah dimenticavo che fa anche carrozzeria sulle moto)
          Io sono il Sole te sei la mia Luna ,bella l'eclissi eh? ;-)

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=201524

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            "Ed il polso" è sparito?

            Qualcun'altro sa dirmi che documenti servono e quanto si spende per la reimmatricolazione di un gamma radiato d'ufficio?

            Grazie.
            ---
            Alterius non sit qui suus esse potest

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
              OK: ho scritto una eresia, comunque volevo intendere acciaio e non alluminio per le espansioni.

              Per "Ed il polso": visto che hai già affrontato la pratica di reimmatricolazione, server altro oltre al libretto e al foglio complementare? Quanto ti è costata? Grazie.
              scusa ma ero impegnato con il lavoro,allora,per me e' stato un'iter particolare xche' ho rimesso in strada la moto partendo da un telaio radiato per esportazione.

              per quanto riguarda il tuo caso,essendo la moto gia' tua,credo che basti andare in motorizzazione e portare libretto e CDP o foglio complementare e chiedere di fare visita e prova,gas,freni, misure gomme,luci
              stop frecce ecc..ci sono da pagare 3 bollettini 1 da 25 , 1 da 21 e 1 da 9 circa.
              fatto questo ti prenoteranno il giorno del collaudo(visita e prova) ed e' fatta!

              mi fa piacere nn essere l'unico pazzo che appassionato di una moto,pur di usarla la reimmatricola...

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
                scusa ma ero impegnato con il lavoro,allora,per me e' stato un'iter particolare xche' ho rimesso in strada la moto partendo da un telaio radiato per esportazione.

                per quanto riguarda il tuo caso,essendo la moto gia' tua,credo che basti andare in motorizzazione e portare libretto e CDP o foglio complementare e chiedere di fare visita e prova,gas,freni, misure gomme,luci
                stop frecce ecc..ci sono da pagare 3 bollettini 1 da 25 , 1 da 21 e 1 da 9 circa.
                fatto questo ti prenoteranno il giorno del collaudo(visita e prova) ed e' fatta!

                mi fa piacere nn essere l'unico pazzo che appassionato di una moto,pur di usarla la reimmatricola...
                Grazzzzissime per le informazioni.
                Nel mio caso i dubbi dipendono dal fatto che la moto è mia ma è stata radiata perchè non sono stati pagati 3 bolli consecutivi.

                A me avevano detto che bisognava pagare 3 bolli arretrati (ma detto a voce da conoscenti quindi con molta discrezionalità sulla veridicità delle informazioni avute). Tu sai ne sai qualche cosa? Mi sembra poca la cifra totale da pagare per la reimmatricolazione....25+21+9+revisione = 74 o 94 euro a seconda della nuova legge sulle revisioni. Ma ovviamente spero sia così.

                Al collaudo devi portarla di persona la moto o ci puoi mandare un meccanico?

                PS. Il gamma lo amo con tutto il cuore. Gli ho comprato il vestito nuovo (carena nuova nuova originale) perchè se lo merita.

                PPS questo blog e le persone che ci scrivono sono TROOOOOPO forti.
                ---
                Alterius non sit qui suus esse potest

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  SFOAMOTO

                  il gammino lo sistemiamo vai tranquillo
                  Sab mattina vado dal mi meccanico a senti che dice....
                  Ohhhh il serbatoio va sistemato deh!?!?!
                  E poi ho bisogno di un buon mono dietro mi par desse in poltrona!
                  Cmq 500 euro che cosa mi fà alla moto >? almeno ho un paragone
                  ciaoooooooo

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
                    Grazzzzissime per le informazioni.
                    Nel mio caso i dubbi dipendono dal fatto che la moto è mia ma è stata radiata perchè non sono stati pagati 3 bolli consecutivi.

                    A me avevano detto che bisognava pagare 3 bolli arretrati (ma detto a voce da conoscenti quindi con molta discrezionalità sulla veridicità delle informazioni avute). Tu sai ne sai qualche cosa? Mi sembra poca la cifra totale da pagare per la reimmatricolazione....25+21+9+revisione = 74 o 94 euro a seconda della nuova legge sulle revisioni. Ma ovviamente spero sia così.

                    Al collaudo devi portarla di persona la moto o ci puoi mandare un meccanico?

                    PS. Il gamma lo amo con tutto il cuore. Gli ho comprato il vestito nuovo (carena nuova nuova originale) perchè se lo merita.

                    PPS questo blog e le persone che ci scrivono sono TROOOOOPO forti.
                    per i bolli nn saprei dirti , informati al PRA e' li che si occupano di quello...senno vai all'aci ti costa qlc di piu ma fanno tutto loro,devi poi solo portare la moto al collaudo.....

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Per SFOAMOTO

                      Domattina nn vado il meccancio non c'è maremma cane...
                      Te che fai? moto? ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X