Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    montate ed accesa!!!

    domani spero di farci pure un girello...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
      montate ed accesa!!!

      domani spero di farci pure un girello...
      fatto oggi,vamoooolto bene,a parte i consumi ed e' molto grassa...
      mi sa che devo cambiare le guarnizioni di scarico(gli anelli in alluminio)sfiata un po nonostante i kg di pasta!

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
        fatto oggi,vamoooolto bene,a parte i consumi ed e' molto grassa...
        mi sa che devo cambiare le guarnizioni di scarico(gli anelli in alluminio)sfiata un po nonostante i kg di pasta!
        eh,sarebbero da cambiare ogni volta che si smontano visto che sono a schiacciamento..

        anche io sulle Tyga ho tenuto le guarnizioni vecchie e borbotta...

        cmq il sound nn è come quello delle Jolly...molto + metallico..bello,ma...il terminale in carbonio fa un altro rumore...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
          eh,sarebbero da cambiare ogni volta che si smontano visto che sono a schiacciamento..

          anche io sulle Tyga ho tenuto le guarnizioni vecchie e borbotta...

          cmq il sound nn è come quello delle Jolly...molto + metallico..bello,ma...il terminale in carbonio fa un altro rumore...
          Ti stai pentendo?

          Dici che son meglio le jolly?

          Io ho messo gli adesivi e il serbatoio è una figata Non che valga 3 mesi di attesa... ma è una figata.

          Domani sera sarà finito di sicuro: pare che dopo la verniciatura si abbiano solo 48 ore di tempo per dare il trasparente, altrimenti si deve ricarteggiare perchè il trasparente non attacca più (dopo tale periodo si crea uno strato lucido/grasso sulle nuove vernici a base di acqua).

          Scrivo i dettagli solo a memoria per i posteri (sperando siano cose vere, d'altronde mi fido ciecamente poichè sull'argomento sono totalmente ignorante visto che non è il mio mestiere).

          Il titolare della carrozzeria dove lavora il cugino di mia moglie ha riconosciuto la moto dal serbatoio!!! Sempre più fiero ed rgoglioso di essere gammista!!!! Se pensi che è una moto di 20 anni fa!!!!!!

          Altro che le commerciali di oggi.... Lo spirito gli manca... penso che poche passeranno alla storia allo stesso modo.

          Io ho avuto, come già detto, anche il TZR 250 ma stranamente pare cancellata dalla storia motociclistica. Che strano , anche quella mi ha dato emozioni e passione.
          ---
          Alterius non sit qui suus esse potest

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Per POLO non Paolo

            a temperatura i sile in alluminio sono caldi da scottarsi o no?

            io ho la moto un pelo grassa nel cilindro basso se e' cosi' perche' riesco a tenerci la mano sopra...
            prima di ordinare il getto MIKUNI per la modica cifra di 6 euro...
            Io sono il Sole te sei la mia Luna ,bella l'eclissi eh? ;-)

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=201524

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da Sfoamoto Visualizza il messaggio
              Per POLO non Paolo

              a temperatura i sile in alluminio sono caldi da scottarsi o no?

              io ho la moto un pelo grassa nel cilindro basso se e' cosi' perche' riesco a tenerci la mano sopra...
              prima di ordinare il getto MIKUNI per la modica cifra di 6 euro...
              non capisco la tua domanda...

              non capisco cosa possa centrare la temperatura del terminale con la carburazione...

              la temperatura dell'alluminio può dipendere anche da altre cose...i gas passano nella canna mitrata e sono isolati dall'esterno dalla lana di roccia/vetro per limitare suono,ma la lana isola anche termicamente,quindi + lana c'è,meno calore passa all'esterno...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
                Ti stai pentendo?

                Dici che son meglio le jolly?

                .
                No,no,nn mi pento assolutamente,ma dico che con le espansion isu un solo lato si vede lontano un miglio che è l'RGV....così può sembrare un 125 magari...

                il sound poi beh,ho altri 2 terminali in carbonio jolly.....nel caso...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....




                  fatte male col telefono e con poca luce oltretutto...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    GabPolo su ebay c'è un telaio a 20 € se ti interessa:

                    http://cgi.ebay.it/TELAIO-per-RGV-25...QQcmdZViewItem

                    Ciao.

                    PS fighissime le espansioni.
                    ---
                    Alterius non sit qui suus esse potest

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      OK. Serbatoio arrivato. L'ho proposto solo sul telaio perchè per regola universale con la luce del box non si vede un emerito ca........zzo!!! O almeno pare una regola universale. E non vorrei rigarlo perchè non ci vedo.
                      Domanda: a che serve il tubicino collegato sotto al centro del serbatoio? E' uno sfiato? Non basta quello sopra che va nel canotto di sterzo?

                      Domani mattina faccio le foto e poi le posto così mi dite com'è venuta secondo voi.

                      Ciao.
                      ---
                      Alterius non sit qui suus esse potest

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X