Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da tarel Visualizza il messaggio
    Fantastico lavoro! è sempre un sogno nel cassetto la colorazione come la tua.
    Anche a me ti dico la verità il cupolino rosso non fa impazzire, comunque magari dal vivo rende di più.

    Io metterei qualche adesivo in più, tipo scritta motul sotto quella suzuki sotto lo stella tondo lucky strike, e marca di gomme sul parafango anteriore per renderla ancora più racing. Ancora bravo!
    ...e il n 34!...

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      su ebay ho visto le carene anche con la colorazione vecchia....favolose...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
        su ebay ho visto le carene anche con la colorazione vecchia....favolose...
        Colorazione vecchia? Quale? Link?
        ---
        Alterius non sit qui suus esse potest

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
          Colorazione vecchia? Quale? Link?
          con le tabelle portanumero gialle...

          eh,link...non lo trovo..
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
            con le tabelle portanumero gialle...

            eh,link...non lo trovo..
            Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
            con le tabelle portanumero gialle...

            eh,link...non lo trovo..
            Ho capito. Se ti riferisci a qesta:

            [qimg]http://www.multimedia-novara.it/davide/rgvVJ22.jpg[/qimg]

            E' la "vera" colorazione lucky del VJ22.


            Quella che ho realizzato io è del VJ23.

            Il vero sogno sarebbe possedere questa:

            [qimg]http://www.multimedia-novara.it/davide/rgvVJ23.jpg[/qimg]
            ---
            Alterius non sit qui suus esse potest

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
              Ho capito. Se ti riferisci a qesta:

              [qimg]http://www.multimedia-novara.it/davide/rgvVJ22.jpg[/qimg]

              E' la "vera" colorazione lucky del VJ22.


              Quella che ho realizzato io è del VJ23.

              Il vero sogno sarebbe possedere questa:

              [qimg]http://www.multimedia-novara.it/davide/rgvVJ23.jpg[/qimg]
              dipende dagli anni...cmq si,la colorazione luckystrike che dicevo io è quella effettivamente fatta sull'RGV...cmq cambia poco..
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Per tutti.

                Per motivi che non sto a spiegare sono andato a parlare con meccanico che si occupava a suo tempo del mio gamma e che lo aveva riparato a seguito della tanto odiata e fatidica rottura delle valvola allo scarico. E' un meccanico che ha bazzicato il mondiale per 40 anni e il cui figlio correva in SP. Quindi non è uno sprovveduto.

                Si ricordava perfettamente del mio gamma .

                E si ricordava della riparazione fatta. Mi ha detto che a suo tempo aveva sostituito le valvole originali in alluminio (alluminio????? ), soggette appunto alla rottura, con valvole speciali in acciaio ( acciaio???? ) che prevenivano tali rotture. ?!?!?!?!?! Vi torna una cosa simile??? Devo credergli? Mi sembra strano e mai sentito.

                Attendo informazioni. Soprattutto da GabPolo che ormai è il mio guru.
                ---
                Alterius non sit qui suus esse potest

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
                  Per tutti.

                  Per motivi che non sto a spiegare sono andato a parlare con meccanico che si occupava a suo tempo del mio gamma e che lo aveva riparato a seguito della tanto odiata e fatidica rottura delle valvola allo scarico. E' un meccanico che ha bazzicato il mondiale per 40 anni e il cui figlio correva in SP. Quindi non è uno sprovveduto.

                  Si ricordava perfettamente del mio gamma .

                  E si ricordava della riparazione fatta. Mi ha detto che a suo tempo aveva sostituito le valvole originali in alluminio (alluminio????? ), soggette appunto alla rottura, con valvole speciali in acciaio ( acciaio???? ) che prevenivano tali rotture. ?!?!?!?!?! Vi torna una cosa simile??? Devo credergli? Mi sembra strano e mai sentito.

                  Attendo informazioni. Soprattutto da GabPolo che ormai è il mio guru.
                  Cosa faceva nel mondiale?


                  ACCIAIO?!?
                  Ma per me l'ha sparata non grossa,colossale........


                  1: Si,le valvole originali sono in una lega d'alluminio..non alluminio e basta,perchè allora l'ergal è alluminio.....e l'anticorodal è alluminio uguale...peccato che ci passi una gran bella differenza tra le 2 cose.

                  2: acciaio...sa quanto peserebbero in acciaio? sa cosa farebbe l'acciaio in quelle sedi valvole di un cilindro in alluminio? le allargherebbe,perchè è + duro!

                  Dai,dai,l'ha sparata...meglio che non sia + nel mondiale...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                    Cosa faceva nel mondiale?


                    ACCIAIO?!?
                    Ma per me l'ha sparata non grossa,colossale........


                    1: Si,le valvole originali sono in una lega d'alluminio..non alluminio e basta,perchè allora l'ergal è alluminio.....e l'anticorodal è alluminio uguale...peccato che ci passi una gran bella differenza tra le 2 cose.

                    2: acciaio...sa quanto peserebbero in acciaio? sa cosa farebbe l'acciaio in quelle sedi valvole di un cilindro in alluminio? le allargherebbe,perchè è + duro!

                    Dai,dai,l'ha sparata...meglio che non sia + nel mondiale...
                    Come immaginavo.

                    Non l'ho contraddetto, benchè mi suonasse strano, perchè sono comunque più ignorante di lui in materia.

                    Però c'è da dire che ormai ha una certa età quindi potrebbe essersi confuso e aver detto acciaio al posto di chissà cosa. Magari ho sotto qualcosa tipo fischer e nemmeno lo so.

                    Evidentemente dovrò imparare a smontarmele da solo, prima o poi, per capire.
                    ---
                    Alterius non sit qui suus esse potest

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
                      Come immaginavo.

                      Non l'ho contraddetto, benchè mi suonasse strano, perchè sono comunque più ignorante di lui in materia.

                      Però c'è da dire che ormai ha una certa età quindi potrebbe essersi confuso e aver detto acciaio al posto di chissà cosa. Magari ho sotto qualcosa tipo fischer e nemmeno lo so.

                      Evidentemente dovrò imparare a smontarmele da solo, prima o poi, per capire.
                      Dai smontale, quelle del cilindro sotto che hai già spazio per lavorare....ormai sei pronto
                      Procurati solo dei buoni attrezzi se non ce li hai già, ed un cacciavite perfettamente nuovo e adatto alle viti che tengono le valvole e vai liscio.
                      Ma se le hanno già smontate almeno una volta non dovresti avere problemi particolari....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X