Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    no comment

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
      no comment
      domanica poi,a milano,presentano il nuovo show room suzuki...cazzo,voglio andare,anche perchè uno che ci lavora dentro aveva il gamma!
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
        domanica poi,a milano,presentano il nuovo show room suzuki...cazzo,voglio andare,anche perchè uno che ci lavora dentro aveva il gamma!
        OK, vedo che non sono l'unico incazzato con il meteo.

        Domani dovrebbe (sottolineo dovrebbe, ma le informazioni sono del meteo dell'ufficio della aviazione militare dell'aereoporto di Cameri, quindi abbastanza mirati ed accettabili) essere solo parzialmente coperto qui da noi. Mattino peggio del pomeriggio. Sul milanese e sul vercellese non so ma penso possa essere simile.

        Ho rimontato le espansioni arrow ma le molle le ho sbagliate: troppo poco toste. Le ricambierò. Quella (guardando la moto da davanti) di sinistra, del cilindro sopra, è impossibile che non tocchi l'espansione: vi torna? Domanda strana perchè magari non conoscete le espansioni arrow, questo lo so.

        Io nel pomeriggio giro comunque, nella mattina faccio l'estetista: cioè faccio pulizia generale.

        Fammi sapere qualche cosa di più di questa inaugurazione potrei decidere di venirci, anche s eper noi della provincia Milano è sempre "fuori mano".

        Appunto i provinciali: domenica 20 a Cerano c'è un raduno di auto-moto-biciclette d'epoca abbastanza interessante... se vi va e siete in zona....

        Sperando in un pallido sole (anche se i miei amici militari dell'aereoporto mi dicono che prevedono un paio di giorni accettabili da qui a fine mese ) saluto e do la buona notte.
        ---
        Alterius non sit qui suus esse potest

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Ma quanto è figo il servizio mete dell'aviazione di Cameri???

          Come mi hanno detto sono uscito la mattina alle 10:30 e sono ientrato entro le 12:00 (in realtà 2 gocce di pioggia prima di arrivare a casa le ho prese, però fino a prima pioveva e poi ha diluviato).

          Oggi pomeriggio come previsto da loro = schiarita.

          Esco troppa voglia di girare.

          Comunque son diventato vecchio: va troppo forte il gamma!!!
          ---
          Alterius non sit qui suus esse potest

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            rimontato valvole!

            montato coperchietti valvole con sfiato olio

            ............

            Che figata,c'è proprio un flusso d'aria che esce dai coperchietti,quindi,l'olio,verrà davvero espulso!
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              un flusso d'aria?

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
                un flusso d'aria?
                eh,si...un flusso d'aria spinge l'olio ad uscire dai coperchietti...

                ottimo,così il deflusso è assicurato...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                  eh,si...un flusso d'aria spinge l'olio ad uscire dai coperchietti...

                  ottimo,così il deflusso è assicurato...
                  Quindi penso che li comprerò anch'io. Dove hai fissato le vaschette per il recupero?

                  Questa mattina sono andato a votare e poi ho fatto un giro fino ad Arona. Che figata. Spettacolo.
                  ---
                  Alterius non sit qui suus esse potest

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    ....io no purtroppo...
                    pero' potresti tenerci aggiornati sul meteo da cameri...

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Ciao,io sono al quarto gamma,ne ho avuti uno del 91 due del 92 e l'ultimo del 94 immatricolato regolarmente ma "pronto pista".
                      Preparati ad emozioni che poche moto riescono a dare,si guida come una "graziella",stacchi 10 mt. dopo altre moto più pesanti, entra in curva come un missile,poi spalanchi e schizza via prontamente,basta tenerla su di giri.
                      Approfitto del forum per lanciare un appello:se qualcuno avesse una pedalina della messa in moto completa,mi occorrerebbe;contattatemi!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X