Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
    assicurata,stasera giretto di prova spero di aver
    Famme sapè.
    Io credo di andar su sabato mattina ma non ho ancora avuto conferma da Gab.
    Ne caso dove ci troviamo?

    Per il liquido di raffreddamento o hai bucato il radiatore o non vedo altra possibilità. Il liquido può consumarsi ma poco poco, non tanto da farti andare alle stelle la temperatura appena partito. Significa che di liquido ne era rimasto molto poco A meno che non controllavi da mezzo secolo ma non penso proprio

    La mia dopo tutti i lavori gira veramente da Dio

    Ciau.
    ---
    Alterius non sit qui suus esse potest

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
      Famme sapè.
      Io credo di andar su sabato mattina ma non ho ancora avuto conferma da Gab.
      Ne caso dove ci troviamo?

      Per il liquido di raffreddamento o hai bucato il radiatore o non vedo altra possibilità. Il liquido può consumarsi ma poco poco, non tanto da farti andare alle stelle la temperatura appena partito. Significa che di liquido ne era rimasto molto poco A meno che non controllavi da mezzo secolo ma non penso proprio

      La mia dopo tutti i lavori gira veramente da Dio

      Ciau.
      molto probabilmente lo "mangia",entra nel cilindro e viene buttato fuori dai gas molto lentamente..potrebbe essere 1 testa leggermente ovalizzata in inverno si provvedera'..

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
        molto probabilmente lo "mangia",entra nel cilindro e viene buttato fuori dai gas molto lentamente..potrebbe essere 1 testa leggermente ovalizzata in inverno si provvedera'..
        la tsta non si ovalizza..al massimo si ovalizzano i cilindri.

        la testa se è si imbarca.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
          Famme sapè.
          Io credo di andar su sabato mattina ma non ho ancora avuto conferma da Gab.
          Ne caso dove ci troviamo?

          Per il liquido di raffreddamento o hai bucato il radiatore o non vedo altra possibilità. Il liquido può consumarsi ma poco poco, non tanto da farti andare alle stelle la temperatura appena partito. Significa che di liquido ne era rimasto molto poco A meno che non controllavi da mezzo secolo ma non penso proprio

          La mia dopo tutti i lavori gira veramente da Dio

          Ciau.

          casa sono a casa domani mattina, ma via mail nn ho ricevuto nulla...anche perchè la mail del forum nn è la mia mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
            casa sono a casa domani mattina, ma via mail nn ho ricevuto nulla...anche perchè la mail del forum nn è la mia mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            prima o poi c troviamo...

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
              casa sono a casa domani mattina, ma via mail nn ho ricevuto nulla...anche perchè la mail del forum nn è la mia mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ecco appunto.... ho scritto lì.

              Pensavo di scriverti tramite ebay ma non c'è l'offerta dei tuoi filtri on-line...

              Se, e dico se visto la sfiga imperante, non si mette a piovere (il cielo questa sera è nero forte) domani vengo a fare un giro fino a Villasanta.

              Mandami il tu numero a d.bovolenta@alice.it

              Se non ricevo nulla provo ad avventurarmi fin lì ugualmente. Al massimo quando son lì chiamo Edo e gli chiedo il tuo numero... lui mi pare l'abbia.

              Oppure mi metto a sgasare avanti ed in dietro nella piazza principale sperando che tu ti accorga che sono arrivato

              Ho trovato chi fa la preparazione a 300 cc del motore. Costa circa 1800 € e ti allargano i cilindri originali sostituendo ovviamente i pistoni e un bel po' di altre cosette (valvole e teste comprese). I materiali sono tutti coguar red quindi anche se la cifra è altina è giustificata dalla qualità dei materiali. Teste e valvole coguar red spendi già più di 1500 € Se volete vi posto il link. Ovviamente è inglese.

              Per ora no ma prima o poi.... Se mi va in porto un server che forse devo preparare mi sa che ci faccio un pensiero

              Ciau
              ---
              Alterius non sit qui suus esse potest

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                in attesa che Davide posti le altre foto che ha fatto lui.. :-)

                io posto questa fatta col mio cellularino nel mio cortile...

                Alla mia ed alla sua s'è aggiunta quella di Adrea, mio compaesano...

                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                  in attesa che Davide posti le altre foto che ha fatto lui.. :-)

                  io posto questa fatta col mio cellularino nel mio cortile...

                  Alla mia ed alla sua s'è aggiunta quella di Adrea, mio compaesano...

                  [qimg]http://img357.imageshack.us/img357/9771/image632da6.th.jpg[/qimg]
                  Bello il miniraduno

                  Purtroppo mi sa che la tua foto con le luci accese sia la più bella di tutte quelle fatte da me.

                  Posto comunque il link a quelle che ho fatto io.

                  http://www.multimedia-novara.it/davide/02082008081.jpg

                  http://www.multimedia-novara.it/davide/02082008084.jpg

                  Per ora la spugna per il filtro la tengo lì fino al prossimo smontaggio (quando aggiungerò la vaschetta per il recupero dell'olio esausto come ho promesso di fare)

                  Comunque 3 gamma che girano insieme non li avevo mai visti! Ora sì ed ero anche partecipe Gran bella musica che si sente (tralasciando l'inquinamento fatto durante, come ha fato notare Andrea, che lo fa notare ma usa un olio che puzza di brutto )

                  3 RGV GAMMA
                  ---
                  Alterius non sit qui suus esse potest

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    http://thetuningworks.com/shop/produ...roducts_id=377
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Ciao Gab, il tipo da cui ho preso le carene è il seguente:

                      http://shop.ebay.it/merchant/manho2001

                      ora non ha nessun oggetto in vendita, credo sia in vacanza.

                      Ma so che ha un kit come il mio già pronto per la vendita, più uno telefonica e uno pepsi. Li aveva messi in vendita ma non li ha venduti.

                      Ciau.
                      ---
                      Alterius non sit qui suus esse potest

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X