Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
    Ti avrà ingannato il fatto che abbiano i pounds come prima moneta sul sito...ma la thailandia era una colonia inglese evidentemente...


    cmq anche uno di ebay jap4performance rivende tipo fischer, ma per me nn vale la pena, meglio fischer ....
    Ciao ragazzi, dopo lunga assenza torno con una domanda, ma ho sempre letto il forum, purtroppo sempre più scarno.
    Sentite, ma l'attacco dallo spillo delle marmitte ai silenziatori (parlo delle Tyga sempre) è uguale all'originale? In parole povere si possono montare i silenziatori originali sulle tyga? ed eventualmente su altri scarichi?
    ho un amico che monta silenziatori originali aprilia con le jolly. Almeno qui dalle nostre parti non ti fanno storie se vedono il codice di omologazione sui terminali, non sapendo che ovviamente i cavalli li danno le pance.

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da tarel Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, dopo lunga assenza torno con una domanda, ma ho sempre letto il forum, purtroppo sempre più scarno.
      Sentite, ma l'attacco dallo spillo delle marmitte ai silenziatori (parlo delle Tyga sempre) è uguale all'originale? In parole povere si possono montare i silenziatori originali sulle tyga? ed eventualmente su altri scarichi?
      ho un amico che monta silenziatori originali aprilia con le jolly. Almeno qui dalle nostre parti non ti fanno storie se vedono il codice di omologazione sui terminali, non sapendo che ovviamente i cavalli li danno le pance.
      NO, NO, NO

      i terminali jolly,arrow,aprilia, tyga,ecc si fissano con 2 o 3 viti, di norma, al fondello.

      Le originali suzuki sono fissate per conicità dello spillo e del fondello e poi strette con una coppia di fascette....

      potresti pensare di prendere delle originali,praticarci dei fori,filettarli ed avvitarli sulle tyga per esempio...ma sto facendo questo discorso senza aver controllato i diametri vari...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        rimesso la moto in strada!!!!
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
          NO, NO, NO

          i terminali jolly,arrow,aprilia, tyga,ecc si fissano con 2 o 3 viti, di norma, al fondello.

          Le originali suzuki sono fissate per conicità dello spillo e del fondello e poi strette con una coppia di fascette....

          potresti pensare di prendere delle originali,praticarci dei fori,filettarli ed avvitarli sulle tyga per esempio...ma sto facendo questo discorso senza aver controllato i diametri vari...
          No Gab, i diametri sono differenti. Almeno per le arrow che ho io, il diametro dei silenziatori originali e più grande, quindi se li monti ballano un po' e la coppia di fascette la devi tirare MOLTO per tenerli fermi.

          Per la Tyga hai ragione tu mi ha tratto in inganno la valuta. Ma se le compri dal loro sito quindi ti tocca poi una spesa da paura per la spedizione più la rogna della dogana!!! 'azzo...

          Qualcuno ha mai provato le jim lomas?
          ---
          Alterius non sit qui suus esse potest

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            pomeriggio giretto in moto....

            con le gomme reduci dalla pista bisogna andarci cauti...in uscita di curva mi sono ritrovato a derapare come con una millona!!!

            domani le faccio il pieno,controllo la pressione(mia!) e poi è pronta per iniziare a portarmi al lavoro da mercoledì...

            ho pure le frecce funzionanti adesso!
            WOWOWOWOWOW!!!!!
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              che pressione usi su strada?
              Io sono il Sole te sei la mia Luna ,bella l'eclissi eh? ;-)

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=201524

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da Sfoamoto Visualizza il messaggio
                che pressione usi su strada?
                dipende....

                adesso, in strada 2.0 - 2.1....

                sennò in pista anche 1.8 davanti e 1.9 dietro...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  grandissimo gab.bos! hai sempre la chicca novità.
                  ora dicci a che serve sto scudo termico.....e dove si piazza.
                  lo compro per i lavori invernali.
                  ho visto una rgv 93 replica pepsi, troppa voglia di farla uguale.
                  Davidebovolenta, quanto si spende tra carene vetroresina, adesivi, serbatoio usato da dipingere, un millino?
                  ciao

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da tarel Visualizza il messaggio
                    grandissimo gab.bos! hai sempre la chicca novità.
                    ora dicci a che serve sto scudo termico.....e dove si piazza.
                    lo compro per i lavori invernali.
                    ho visto una rgv 93 replica pepsi, troppa voglia di farla uguale.
                    Davidebovolenta, quanto si spende tra carene vetroresina, adesivi, serbatoio usato da dipingere, un millino?
                    ciao
                    Nooooo!!!! A quella cifra le carene te le fanno qui a Galliate dove le fanno anche per il mondiale!!!

                    Io le ho prese ad Hong Kong già belle che pronte: http://cgi.ebay.it/Suzuki-RGV250-RGV...QQcmdZViewItem

                    Per informazione ora le fanno pagare molto di più di quando le ho prese io, in questo momento tra costo, spedizione e dogana arrivi a circa 400 € per le carene. Io ero riuscito a spendere un 120 € in meno circa.
                    Per il serbatoio le cose cambiano: io ho il cugino di mia moglie che è carroziere (anche bravo tra parentesi) e mi ha fatto pagare solo il materiale e un minimo per il passaggio in forno che è del suo titolare (il passaggio è stato fatto insieme ad una macchina per contenere i costi): totale 70 €

                    Poi per la verità devi aggiungere qualche altro adesivo che manca se vuoi il tutto un po' più racing e della manodopera per montare il tutto. Lo specifico perchè le carene non sono perfette (son cinesi , soprattutto il codone dietro è bruttino quindi se riesci a verniciare l'originale è molto meglio) e devi lottare un po' per montarle, aggiungendo anche qualche foro .
                    Estremamente difficile per non dire impossibile ma: se hai qualche d'uno che passa per Hong Kong e ti porta le carene come bagaglio a mano le carene le paghi 190 € !!!!!! PS. ogni un tot mettono in vendita anche quelle PEPSI (bellissime) ma sono le più care di tutte anche se non ne capisco il motivo.

                    Ultima nota, la più dolente, il plexiglass. Puoi spendere da 30 a 100 € a seconda di quello che compri. Ma puoi pur sempre tenerti l'originale. Io avendo fatto 30, ho fatto 31 e mi son preso in germania il double bobble rosso della GP500 (www.gp500.de) mi pare 90 € spedito.

                    Credo di non aver dimenticato nulla, nel caso chiedi.

                    Le jim lomass le ha mai usate nessuno???

                    Io son malato ed è più di una settimana che non uso la piccina
                    Ultima modifica di davidebovolenta; 01-10-2008, 12:23.
                    ---
                    Alterius non sit qui suus esse potest

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      DOMANDA BRUTA BRUTA...

                      si trova qualche d'uno e soprattutto quanto si spende a farsi fare una special 500 partendo da un gamma 250? Ovviamente nel quanto metteteci anche il comprare un gamma base (tipo un pronto pista da ebay) da cui partire.

                      Ciau
                      ---
                      Alterius non sit qui suus esse potest

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X