Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie per le info! provero'!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
      grazie per le info! provero'!

      provato??
      devo cambiar le pastiglie...nn ho voglia!!! 62euro nn le voglio spendere!!
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Ciao a tutti!!! ma anke voi con sto caldo sentite una bella perdita di potenza????
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Pampurio
          Ciao a tutti!!! ma anke voi con sto caldo sentite una bella perdita di potenza????
          sino a quando il caldo è abbastanza secco io nn ho cali di potenza...quand'è molto umido si.....dipende dalla carburazione...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • La mia non avendo una carburazione perfetta,non ne sento di cali di potenza,ma bensì a volte va di più!!

            cmq in generale il caldo e il freddo,l'umido e il secco crea molte variazioni di carburazione,specialment sui 2t!!

            Commenta


            • si , ho provato ma...mi sono fermato alla 5a vite!
              tolta 1 puleggia (cilindro orizzontale) non riuscivo a svitare la vitona subito dietro...devo prendere un cacciavite e uno svitol coi fiocchi ho preferito fremarmi prima di rovinare gli intagli...
              ma che caldo lavorare sulla moto adesso! ero un lago di sudore!
              x il caldo: non so, dopo che ho cambiato il filtro è diventata un missile, percio' non mi lamento!!!!
              x le pastiglie: se on hai fretta a puoi aspettare settembre ti posso far avere la Brakig a prezzo quasi di fabbrica. fammi sape'!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
                si , ho provato ma...mi sono fermato alla 5a vite!
                tolta 1 puleggia (cilindro orizzontale) non riuscivo a svitare la vitona subito dietro...devo prendere un cacciavite e uno svitol coi fiocchi ho preferito fremarmi prima di rovinare gli intagli...
                ma che caldo lavorare sulla moto adesso! ero un lago di sudore!
                x il caldo: non so, dopo che ho cambiato il filtro è diventata un missile, percio' non mi lamento!!!!
                x le pastiglie: se on hai fretta a puoi aspettare settembre ti posso far avere la Brakig a prezzo quasi di fabbrica. fammi sape'!
                già prese...anche perchè forse si va in pista a breve...ma nn so...nn dipende da me...ma da chi ha il furgonazzo...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
                  si , ho provato ma...mi sono fermato alla 5a vite!
                  tolta 1 puleggia (cilindro orizzontale) non riuscivo a svitare la vitona subito dietro...devo prendere un cacciavite e uno svitol coi fiocchi ho preferito fremarmi prima di rovinare gli intagli...
                  ma che caldo lavorare sulla moto adesso! ero un lago di sudore!
                  x il caldo: non so, dopo che ho cambiato il filtro è diventata un missile, percio' non mi lamento!!!!
                  x le pastiglie: se on hai fretta a puoi aspettare settembre ti posso far avere la Brakig a prezzo quasi di fabbrica. fammi sape'!
                  Ok ho capito!! infatti anche a me quelle viti sono durissime,e le ho sostituite tutte!!
                  cmq non preoccuparti,non è difficile smontare le valvole!!

                  Commenta


                  • Ho fatto 2 foto!!
                    dopo aver cambiato specchi e frecce!!





                    le altre sono nella mia sign!!

                    Commenta


                    • x gabpolo: quanto a breve?dove vai?
                      ci sarebbe la possibilità di andare a misano il 4 settembre,con Superwheels...sto cercando anch'io di organizzarmi. potremmo noleggiare un furgone!
                      x ddlo: perchè hai cambiato le viti? si era rovinata la testa? pggi ho preso un cacciavitone gigante..domani provo!!!!
                      bella con le frecce cosi!
                      ho visto che hai tolto i contrappesi sui manubri..ma a cosa servono?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X