Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
    x ddlo: io ho un dizionario tecnco inglese italiano;se mi dici le parole che non trovi te le cerco.
    x gabpolo: misano è davvero bella e..facile! x lomba mi piacerebbe, ma il 20 parto anch'io!poi ho i d207, che con sto' caldo si disintegrano in 2 giri,mi sa...
    nn lo so.....prima devo fare un lavoretto sulla macchina che mi impedirà trasferte a lungo raggio....
    a lombardore son oandati oggi(14) i miei amici....

    un'RGV,una Nordwest350,2 GSXR600 e 750 e una MONDIAL PIEGA pronto pista....dettagli....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • modial piega pronto pista?????? 'sti caxxxxxxxxxxxxxxi!
      il manuale è in "copia", è che ci vuole una vita a scannerizzarlo!appena ce l'ho pronto vi faccio un fischio!

      Commenta


      • Io in rete ho trovato i manuali dell'rs 250!!

        cmq non mostrano niente di che!! ma meglio di niente!!

        cmq sono 3 giorni che sto risistemando un pò l' rgv 250 '94 da pista del mio amico!!

        e ho scoperto che ha qualcosa di diverso dalla mia del '92!!

        la cosa che si nota è il forcellone posteriore(il mio a banana,il suo no) ,il filtro aria (a me un unica spugna,a lui è divisa)
        e la cosa principale le valvole!!!!!!!!!!!!!!!!

        Hanno un inclinazione diversa dalle mie!! non ci credevo,poi le ho smontate anche alla mia e infatti è così!!
        ma molto sicuramente saranno diversi anche i cilindri all'interno!!:rolleyes: :rolleyes:

        Cmq la sua non era mai stata smontata,e ho scoperto che le viti sono tutte bloccate con il lookvite!!

        quindi ho dovuto usare un estrattore per viti di quel genere!!e dopo averle svitate le ho sostituite tutte con viti con testa per chiave n°8 e 10!!

        alla mia invece erano già state svitate!!:rolleyes:

        cmq ho anche qualche foto!!

        Commenta


        • dal modello '94 hanno sostituito le valvole per renderel piu' resistenti.
          temo che anche le mie siano bloccate col Locktite: sul manuale d'officina c'è scritto che vanno bloccate con quello
          sarà molto sicuro, ma è uno sbattimento toglerle!
          Non ho ancora avuto tempo di smontarle...spero di riuscirci prima di andare al mare, ma la vedo dura...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
            modial piega pronto pista?????? 'sti caxxxxxxxxxxxxxxi!
            il manuale è in "copia", è che ci vuole una vita a scannerizzarlo!appena ce l'ho pronto vi faccio un fischio!
            alla fine sono andati con 2 mondial....

            son 2 ragazzi che ci lavoran dentro...

            E' montata da un vecchio amico di mio padre ad Arcore...il TeamGreco...è lui che si occupa di Mondial e VOR...


            a breve io e un ragazzo che ci lavora dentro dovremmo rullare la moto...io la mia originale e lui la sua con scarichi...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
              dal modello '94 hanno sostituito le valvole per renderel piu' resistenti.
              temo che anche le mie siano bloccate col Locktite: sul manuale d'officina c'è scritto che vanno bloccate con quello
              sarà molto sicuro, ma è uno sbattimento toglerle!
              Non ho ancora avuto tempo di smontarle...spero di riuscirci prima di andare al mare, ma la vedo dura...
              Ok per la resistenza,ma non è per quello,ma per l'inclinazione!! hanno un inclinazione completamente diversa!!:rolleyes:

              per il locktite,io ho usato un estrattore per viti di quel genere!!dopo aver rotto 3 cacciaviti!!
              :rolleyes:

              cmq dopo conviene sostituirle con altre viti con testa diversa dai + e - e rimetterci il locktite!!

              io ti consiglio di smontarle,quell gammino dopo la pulita va un bel pò di più!|!

              ieri abbiamo fatto insieme un tratto di strada di montagna tutte curve!! come potenza eravamo la,ma come assetto e gomme,la sua nelle curve andava via di brutto!!:rolleyes: :rolleyes:

              Commenta


              • che gomme montava io vorrei provare i d208gp...

                Commenta


                • vado al mare!!!

                  ciao a tutti, ci sentiamo tra 10 giorni!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
                    che gomme montava io vorrei provare i d208gp...
                    sono le dunlop (non ricordo di preciso la sigla!) mescola morbida scolpite!! da 110 e 150!!

                    veramente un ottima gomma!!
                    si sgretola anche se la tocchi con le mani!!

                    Commenta


                    • Ciao a tutti!!!!! raga ma il serbatoio del gammino quanti litri fa????
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X