Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
    RGV 250 Owners...ma se vuoi ti tolgo.. :-)
    Adesso tolgo tutti gli altri gruppi rgv e tengo solo questo

    Appena arriva il kit tyga e i nuovi silenziatori posto le foto qui e là
    ---
    Alterius non sit qui suus esse potest

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      novità sul codino TYGA???
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
        A me piace la hornet...ma la SV 600 o addirittura la GLADIUS(la prndi nuova con poco) non sono male.

        [qimg]http://motopassione.blogosfere.it/suzuki/big_suzuki_gladius_2009_05.jpg[/qimg]
        Purtroppo le naked non mi piacciono. Se posso dire la mia, preferisco queste due alle naked:

        Suzuki Drz400sm


        Bmw f 650 gs Dakar


        ... di tutt'altro genere, ma dunque più portate per i percorsi misti e cittadini, la prima, per i lunghi, lunghissimi viaggi, la seconda (2 aspetti che io intravedevo nel tipo di utilizzo che si fa di una Naked...).
        Ultima modifica di Ricamino; 24-03-2010, 00:46.

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
          Purtroppo le naked non mi piacciono. Se posso dire la mia, preferisco queste due alle naked:

          Suzuki Drz400sm
          [qimg]http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2005/Suzuki_DRZ400SM_st1pz.jpg[/qimg]

          Bmw f 650 gs Dakar
          [qimg]http://www.bmw-dakar.co.za/images/BMW_F-650-GS_Dakar.jpg[/qimg]

          ... di tutt'altro genere, ma dunque più portate per i percorsi misti e cittadini, la prima, per i lunghi, lunghissimi viaggi, la seconda (2 aspetti che io intravedevo nel tipo di utilizzo che si fa di una Naked...).
          consiglio...f 800 gs e vai dappertutto,oppure se hai soldini da spendere r 1200 gs....

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
            consiglio...f 800 gs e vai dappertutto,oppure se hai soldini da spendere r 1200 gs....
            concordo.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
              novità sul codino TYGA???
              Ancora niente

              Ma il tizio mi aveva parlato di un mesetto...

              Aspettiamo.
              ---
              Alterius non sit qui suus esse potest

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                concordo.
                Concordo pure io ma siamo agli antipodi e oltre rispetto all'idea di partenza.

                Se vuoi fare lunghissimi viaggi per fortuna che NON hai preso un 250 2T!!! A parte che non sono fatte per fare viaggi lunghi se ci provi quando scendi non hai più ne i polsi ne le ginocchia ne il fondoschiena
                ---
                Alterius non sit qui suus esse potest

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Codone Tyga arrivato mentre ero in Veneto per lavoro. Devo dire che è veramente di pregevole fattura *_*

                  Mi pare sia però più complicata del previsto la fase di montaggio e quindi le foto arriveranno tardi perchè devo avere il tempo di mettermi dietro a capire come vanno montati tutti i pezzi. Tra le cose più dubbiose il fatto che ci sia una borraccina tra i pezzi e che la sua destinazione più plausibile sia per l'acqua del radiatore anche se mi era sembrato di capire che con il codone Tyga si rinunciasse del tutto al serbatoio per il liquido refrigerante. ???? Capirò visto che l'unica spiegazione è online sul sito Tyga ma non è proprio una gran spiegazione.
                  ---
                  Alterius non sit qui suus esse potest

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    ciao ragazzi mi chiamo Dario e sono di Roma, ho da sempre una passione smisurata per i motori tramandatami da mio papà...assieme a lui e a mio fratello abbiamo una piccola collezione di moto d'epoca (Honda Four)

                    io ho sempre avuto un amore smisurato per il 2 tempi, e proprio oggi sono riuscito a coronare un piccolo sogno....: RGV GAMMA 250 del 92



                    assieme alla moto il vecchio proprietario mi ha dato un mucchio di ricambi tra cui anche queste fantastiche carene in vetroresina con telaietto in alluminio e un codone di un TZ 250 (che non si vede in foto)



                    l'unica cosa che manca sono le marmitte ma penso di rimediarle...un mio amico me le dovrebbe prestare...

                    appena finisco gli esami all'università mi metto sotto e la finisco di sistemare..
                    Ultima modifica di naspo; 17-04-2010, 18:32.

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Smontato il codone originale e... scoperto che il serbatoio dell'olio del codone tyga va fissato all'ammortizzatore... peccato che io ho modificato l'ammortizzatore per togliere il tubo tra l'attacco del mollone e il cilindro dove sta la rotella per le regolazioni, ma dovrò rimettere il tubo perchè altrimenti il serbatoio dell'olio non ci sta cazzarola al primo pezzo da montare già un problema
                      ---
                      Alterius non sit qui suus esse potest

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X