Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    davide mi ha detto che cambia solo quello dell'acqua...

    mi dovrò mettere alla ricerca...

    oggi girettino in Γ....poco ci mancava che entravo dentro ad un camion della spazzatura....ho quasi finito il rodaggio e gli ho dato un po di gasssss....mortacci arriva a 9000 e poi schizza via quella cavolo di lancetta...e x guardarla facevo la fine della spazzatura un altro po...:-)

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
      davide mi ha detto che cambia solo quello dell'acqua...

      mi dovrò mettere alla ricerca...

      oggi girettino in Γ....poco ci mancava che entravo dentro ad un camion della spazzatura....ho quasi finito il rodaggio e gli ho dato un po di gasssss....mortacci arriva a 9000 e poi schizza via quella cavolo di lancetta...e x guardarla facevo la fine della spazzatura un altro po...:-)
      cercati una radiale...fidati...

      la pompa originale è tutt'altro che attuale e dopo diversi anni perde efficienza...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        piano piano si fa tutto, prima voglio una ciclistica che rende...quindi non so se tenere la forcella originale mettendo molle e pompanti o prendere le forcelle rs 250 post 98 mettendo molle e pompanti anche li....

        poi cambiare il mono con un qualcosa di decente...wp, mupo, fg...vedremo

        una volta fatta al ciclistica prederò una radiale...anche xke per ora a freni frena anche troppo se devi stare su strada, magari in pista meno....

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Confermo che il serbatoio dell'olio è uguale nelle due code. Visto che ho entrambi i telaietti posteriori in magazzino con praticamente tutti gli accessori vari, se avete dubbi chiedete che le tiro fuori e faccio i paragoni necessari. Cosa sicura è che tutto il gruppo ottico degli stop e posizione hanno un telaietto (quello che si imbullona da sotto al parafango per intenderci) completamente diverso e assolutamente incompatibile tra le due code. Infatti io avevo dovuto tagliarlo per montare i fianchetti >'92 sul telaietto <'92 , rinunciado alle due viti di fissaggio sotto i fianchetti in corrispondenza ai due lati della targa per capirci. Il portatarga/vaschetta si può adattare tra una e l'altra. Non ho guardato la questione portabatteria e pedane passeggero (queste ultime le credo inutili nelle nostre moto )

          @Naspo: secondo me fai molto prima a trovare due fianchetti post '92 piuttosto che cambiare il telaietto posteriore . Piuttosto le rivernici come meglio credi ma di sicuro hai millemila sbattimenti in meno
          Ultima modifica di davidebovolenta; 29-06-2010, 10:58.
          ---
          Alterius non sit qui suus esse potest

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            si lo so ma non è come se fosse originale....

            visto che a breve diventa d'epoca la vorrei piu originale possibile

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              @Naspo

              Se per originale significa che miri alla registrazione FMI come moto d'epoca ti devi dimenticare anche le modifiche alla ciclistica, forcelle e mono comprese, non parliamo poi della pinza radiale. Non so a Roma ma qui da noi per l'iscrizione ci manca che verifichino se è originale la viteria (quindi ti devi scordare l'ergal XD ) A parte gli scherzi, le carene che avevi fatto vedere nei post all'inizio non te le passano per originali neanche se paghi sotto banco, è più facile che passi con quelle che tu dici essere di prova. Poi devi assolutamente smontare le arrow e rimettere le marme originali. E' illegale ma io ti consiglio di mandare le foto di un altro gamma uguale al tuo e messo bene che fai prima. Ti chiedono le foto con e senza carena, proprio per verificare che la moto sia originale. Ho un amico a cui non hanno passato un RD 350 perche aveva i tubi freno in treccia *_* ... e il resto era tutto originale *_* Poi ha rimontato i tubi originali ed è passato.

              PS: ricordati che devi essere iscritto ad un motoclub per presentare la richiesta.
              ---
              Alterius non sit qui suus esse potest

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
                @Naspo

                Se per originale significa che miri alla registrazione FMI come moto d'epoca ti devi dimenticare anche le modifiche alla ciclistica, forcelle e mono comprese, non parliamo poi della pinza radiale. Non so a Roma ma qui da noi per l'iscrizione ci manca che verifichino se è originale la viteria (quindi ti devi scordare l'ergal XD ) A parte gli scherzi, le carene che avevi fatto vedere nei post all'inizio non te le passano per originali neanche se paghi sotto banco, è più facile che passi con quelle che tu dici essere di prova. Poi devi assolutamente smontare le arrow e rimettere le marme originali. E' illegale ma io ti consiglio di mandare le foto di un altro gamma uguale al tuo e messo bene che fai prima. Ti chiedono le foto con e senza carena, proprio per verificare che la moto sia originale. Ho un amico a cui non hanno passato un RD 350 perche aveva i tubi freno in treccia *_* ... e il resto era tutto originale *_* Poi ha rimontato i tubi originali ed è passato.

                PS: ricordati che devi essere iscritto ad un motoclub per presentare la richiesta.
                per le mie honda four sono stati piu permissivi....poi non so se qui a roma chiudono un occhio..

                per quanto riguarda il gamma ho il codone originale con colorazione originale e le 3 aperture nel garage, non è quello che ho messo in foto assieme alle carene anteriori di un vj21...mentre per gli scarichi sono d'accordo con te, spero non rompano le balle...

                altrimenti utilizzo la tecnica da te menzionata

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Domandona.

                  Ma aumentando la lunghezza e diminuendo il diametro dei silenziatori qual è il risultato sulle prestazioni generali di un gammino? Ovviamente tenendo tutto il rensto invariato.
                  ---
                  Alterius non sit qui suus esse potest

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    in teoria piu e' largo e corto e piu hai bassi e viceversa,ma ci sono tanti altri fatori da calcolare,tipo la conicita' della parte interna(quella bucata x intenderci),lo spillo prima del terminale ecc...

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      ci sono cosi tante variabili che secondo me fai prima a fare un paio di prove....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X