Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    a malincuore ho venduto la coppia di terminali jolly (pressochè nuovi) che avevo ancora in box...

    Edo, se pensi che questi li ho venduti a 200€, le espansioni + terminali, te le ho REGALATE.

    nuovi costavano solamente 290€
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Gab avresti un paio di foto del mono che avevi intenzione di vendere?

      se ce l'hai ancora posso essere interessato se mi confermi che su Gamma del 92 è P&P quello che vendi tu


      manderesti tutto a el-pistero@tiscali.it

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
        Gab avresti un paio di foto del mono che avevi intenzione di vendere?

        se ce l'hai ancora posso essere interessato se mi confermi che su Gamma del 92 è P&P quello che vendi tu


        manderesti tutto a el-pistero@tiscali.it
        allora....foto da smontato non ne ho....non ci ho pensato..

        è il sachs boge che montano le RS250 dal 98 in poi..

        scatto qualche foto da montato?
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Salve ragazzi mi chiamo Paolo e sono di Roma.
          Sono un felice possessore,per la seconda volta di una RGV 250,dell'anno 92.
          Vi chiederete perchè è la seconda di RGV ?
          A pronta risposta dico: Mi ero rotto le scatole e come un deficente, l'ho data via .
          Ora la nuova RGV che ho preso è ferma.
          Anche sè, una volta a settimana un giro del palazzo alla bimba,non glielo faccio negare...
          Avendola pagata poco, il gamma è in fase di restauro.
          Della moto,l'unica cosa che è sicuro che gira bene, è il motore faccio le corna perchè non si sa mai .
          Il resto pian pianino si rifà (tutto)
          Allora la colorazione è un lucky strike, serbatoio e codone riverniciati a nuovo.
          Forcelle anteriori, un paraolio cambiato e molle cambiate.
          Disco posteriore cambiato, in futuro dovrò cambiare anche i dischi anteriori...
          Dovrò cambiare anche il forcellone posteriore a banana, c é un bozzetto e non mi piace.
          A settembre mi metto in cerca anche,della carena anteriore,perchè quella che c'è sotto,è tutta in vetroresina e a mè,non piace...
          Insomma la moto per ora è un vero rottame.
          L'unica cosa che mi consola è,occupare il cervello nelle ore libere,con il gamma,anziché passare il tempo dentro la macchina,a smontare amplificatori e altoparlanti...

          Ora, di tutto quello che ho detto,l'unica cosa che mi fà rimanere un pò perplesso è la colorazione .
          Mi viene da pensare,che se in futuro la volessi far omologare ASI, la colorazione Lucky Strike, non centra un emerito tubo.
          Ho indovinato?

          Un saluto Paolo

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            mi sa tanto di si.....all'Asi non piacerà....

            io per fortuna ho sia una carena in vetroresina che una originale solo con due adesivi diversi dalla colorazione originale, spero che in fase di iscrizione non mi rompano le scatole...

            per farla proprio completamente originale mi mancherebbe anche: le 4 frecce originali, portatarga, telaietto del codone modello 91 (quello con codone con 3 fori invece che 2 e sellino quadrato), gli scarichi e gli specchietti.....

            per il resto è all original....


            ho letto con piacere che sei di Roma, se hai voglia ci si puo vedere per fare 4 chiacchiere, io sto in zona Eur (Roma Sud)...

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
              mi sa tanto di si.....all'Asi non piacerà....

              io per fortuna ho sia una carena in vetroresina che una originale solo con due adesivi diversi dalla colorazione originale, spero che in fase di iscrizione non mi rompano le scatole...

              per farla proprio completamente originale mi mancherebbe anche: le 4 frecce originali, portatarga, telaietto del codone modello 91 (quello con codone con 3 fori invece che 2 e sellino quadrato), gli scarichi e gli specchietti.....

              per il resto è all original....


              ho letto con piacere che sei di Roma, se hai voglia ci si puo vedere per fare 4 chiacchiere, io sto in zona Eur (Roma Sud)...
              Allora innanzitutto ciao Naspo e ti ringrazio per avermi dato una risposta.
              Quando dici all'ASI non piacerà è riguardo la colorazione Lacky Strike !?!
              Come faccio a sapere, qual'è la colorazione del mio RGV ?
              Il codone dell'anno 92, sai per caso quanti fori deve avere?
              Io quando l'ho acquistata aveva 2 fori.
              Comunque è certo chè,non è che me ne faccio una ragione di vita riguardo l' ASI.
              Se si può fare bene,sennò ciccia .
              E vero quello che ho saputo,riguardo alcune assicurazioni?
              Dicono che ci sono assicurazioni,che agevolano il prezzo sull'anzianità del 20 anno della moto.
              Ne sai forse qualcosa :Grat:?

              Sono contento che sei di Roma .
              Io mi trovo in zona Cinecittà,certo vedersi sarà un pò difficile.
              Un pò il lavoro,un pò la famiglia,chetoodicoaffà.
              Dalla tua firma mi sembra di capire,che hai un'officina ho un negozio di moto!! O forse sbaglio

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                per farla asi, trovi qualcuno che ha un gamma tutto originale, ci appoggi la tua targa e gli fai le foto......o trovi le foto su internet e photoshoppi la tua targa......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  per farla asi, trovi qualcuno che ha un gamma tutto originale, ci appoggi la tua targa e gli fai le foto......o trovi le foto su internet e photoshoppi la tua targa......
                  La prima ipotesi non è male .
                  Ovviamente,gli si paga il disturbo...

                  La seconda,la vedo un pò difficile

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    si fa, si fa........anche la seconda.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      la prima è quello che pensavo di fare con la mia (quasi originale veramente) e quella di un amico un po pasticciata visto che sono entrambe dello stesso anno...

                      sul libretto dovresti leggere il modello di vj22 che hai se A,M,B e anche sul telaio della moto..

                      io comunque conto di farla FMI visto che l'ASI chiede annualmente una tassa di 50 euro piu o meno non si sa bene per quale motivo....

                      per le assicurazioni "storiche" per moto che non sono iscritte c'è la Helvetia se non sbaglio ma avresti il problema che non puoi circolare all'interno della fascia verde e non so se ha la classe di merito...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X