Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfascio??

    ho messo vari annunci e devo dire che si sono fatti sentire in molti!!



    cavolo bella questa!! ha il cupolino diverso!! e le carenature laterali sono + lunghe!!

    e ho notato anche lo scarico sotto la sella!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da GabPolo


      no comment...
      a me invece il cupolino sembra il nostro,ma lavorato forato ecc....

      le laterali non sono proprio dell'rgv...mancano delle prese d'aria...

      cmq questa è la versione,se non è un fotomontaggio....con i cilindri affiancati....niente V....quello è un RG250 Gamma...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da GabPolo
        a me invece il cupolino sembra il nostro,ma lavorato forato ecc....

        le laterali non sono proprio dell'rgv...mancano delle prese d'aria...

        cmq questa è la versione,se non è un fotomontaggio....con i cilindri affiancati....niente V....quello è un RG250 Gamma...
        si il cupolino è stato chiuso e ribucato!! Carino, anche se io lo farei diverso!!

        le carene sono le nostre, senza prese d'aria, però sono + lunghe dietro il cavalletto!!


        il motore??

        si ho notato ha i cilindri affiancati!! bho!!
        Ma non è che è un 4t??

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ddlo
          si il cupolino è stato chiuso e ribucato!! Carino, anche se io lo farei diverso!!

          le carene sono le nostre, senza prese d'aria, però sono + lunghe dietro il cavalletto!!


          il motore??

          si ho notato ha i cilindri affiancati!! bho!!
          Ma non è che è un 4t??

          il cupolino penso sia partito a farlo dalla versione sport pro..in VTR....
          le carene non possono essere quelle dell'rgv da trada...devono essere quelle dell'RGV da GP,attenzione non sp......non è facile lavorare la fetroresina e fare un prolingamento di una carenatura spessa pochi mm.....+ ovvio che abbia preso la cerana da gp e ritagliata per far spazio al cavalletto....io ci scommetterei...


          non è un 4T....è l'RGV prima del 91...quello dell89mche aveva i cilindri in linea...che comunque restava un gran bel mezzo...poi han stravolto e han fatto il motore a L o V90°.......x intenderci,la vecchia RGV era quelal con colorazioni PEPSI...con uno scarico a destra e uno a sinistra......prima ancora c'era l'RG...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da GabPolo
            il cupolino penso sia partito a farlo dalla versione sport pro..in VTR....
            le carene non possono essere quelle dell'rgv da trada...devono essere quelle dell'RGV da GP,attenzione non sp......non è facile lavorare la fetroresina e fare un prolingamento di una carenatura spessa pochi mm.....+ ovvio che abbia preso la cerana da gp e ritagliata per far spazio al cavalletto....io ci scommetterei...


            non è un 4T....è l'RGV prima del 91...quello dell89mche aveva i cilindri in linea...che comunque restava un gran bel mezzo...poi han stravolto e han fatto il motore a L o V90°.......x intenderci,la vecchia RGV era quelal con colorazioni PEPSI...con uno scarico a destra e uno a sinistra......prima ancora c'era l'RG...
            per il cupolino ok!!

            per la carenatura penso che è come dici tu!! però non vedo troppo la difficoltà ad allungarle con la vtr!!


            Cmq ho capito dell'rgv non gamma(SAPC) non l'ho mai vista!! ne ho visto lo spaccato del motore!! ecco perchè!!

            cmq con i colori pepsi è carina!!

            mentre l' rg l'ho vista però non il motore non ho avuto tempo!!

            Commenta


            • raga domani forse fermo la motooooooooo
              ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ddlo
                per il cupolino ok!!

                per la carenatura penso che è come dici tu!! però non vedo troppo la difficoltà ad allungarle con la vtr!!


                Cmq ho capito dell'rgv non gamma(SAPC) non l'ho mai vista!! ne ho visto lo spaccato del motore!! ecco perchè!!

                cmq con i colori pepsi è carina!!

                mentre l' rg l'ho vista però non il motore non ho avuto tempo!!

                non si allungano carene in vetroresina...si riparano...non si allungano,perchè in quella posizione poi,serve "flessibilità"...è una zona ad alte vibrazioni...e una stuccatura non è elastica...ri romperebbe dopo poco tempo......capisci?o hai ancora dei dubbi?....e poi...come faresti ad allungarlo?
                una carena è spessa poco + di 3mm....in VTR ovvio.....stuccarci assieme un pezzo vorrebbe dire usare tanti di quello stucco nel punto della cucitura che porterebbe il tutto ad almeno 9mm per far si che stai tutto assieme....e comunque poi resterebbe un punto delicatissimo...hai mai provato a saldare assieme con dell'attack due pezzetti di plastica sottile???é impossibile...quì è la stessa identica situazione...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da bieffegsi
                  raga domani forse fermo la motooooooooo
                  almeno finalmente ci sarà meno inquinamento...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da GabPolo
                    non si allungano carene in vetroresina...si riparano...non si allungano,perchè in quella posizione poi,serve "flessibilità"...è una zona ad alte vibrazioni...e una stuccatura non è elastica...ri romperebbe dopo poco tempo......capisci?o hai ancora dei dubbi?....e poi...come faresti ad allungarlo?
                    una carena è spessa poco + di 3mm....in VTR ovvio.....stuccarci assieme un pezzo vorrebbe dire usare tanti di quello stucco nel punto della cucitura che porterebbe il tutto ad almeno 9mm per far si che stai tutto assieme....e comunque poi resterebbe un punto delicatissimo...hai mai provato a saldare assieme con dell'attack due pezzetti di plastica sottile???é impossibile...quì è la stessa identica situazione...
                    Tu hai pienamente ragione!!!

                    ma se hai carenature in vtr, perchè usare stucco??

                    io ho rifatto, allungato, modificato, fatti da zero pezzi che nessuno mai poteva immaginare!! tutti con la vtr!!

                    la vtr lega con altra vtr sempre e in qualsiasi spessore!!

                    non è come incollare la plastica!!

                    Un esempio?? alla mia nsr avevo le carene + lunghe di 4cm tipo quelle in foto!!!però non sotto, ma dietro alla sella!! Non mi si è mai spaccato nulla!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ddlo
                      Tu hai pienamente ragione!!!

                      ma se hai carenature in vtr, perchè usare stucco??

                      io ho rifatto, allungato, modificato, fatti da zero pezzi che nessuno mai poteva immaginare!! tutti con la vtr!!

                      la vtr lega con altra vtr sempre e in qualsiasi spessore!!

                      non è come incollare la plastica!!

                      Un esempio?? alla mia nsr avevo le carene + lunghe di 4cm tipo quelle in foto!!!però non sotto, ma dietro alla sella!! Non mi si è mai spaccato nulla!!
                      x stucco intendo la vtr.....lo stucco VTR...te parli di fogli di vtr....

                      cmq se fatto bene dovrebbe reggere...ma secondo me,han fatto lo stampo e l'han modificato rendendolo + lungo...poi con la VTR han fatto il pezzo....li fa anche il mio meccanico con la plastica x i restauri che fa........ma ora vuole cimentarsi col CARBONIO....
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X