annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi presento, e ringriazio

salve a tutti!
    sono il ragazzo che ha comprato il gamma nero alla ducatilecco e che ha beccato uno di voi, in coda a milano sul suo gamma, e gli ha chiesto come andava e...eccomi qua!
    mi presento:mi chiamo federico, 24 anni, aspirante ingegnere al Poli di Milano, abito a Besana Brianza. motociclisicamente parlando ho cominciato con un gilera 125, dopo aver demolito un Ciao e un Benelli.Raggiunti i 42.000 km il 125 è spirato e sono passato ad un Szr 660 (monociclindrica da strada) che ha assecondato le mie follie per 2 anni e 30.000 km, prima di finire nelle mani di un preparatore-collezionista-appassionato. poi in una smania di turismo ho preso il Gsx 600 F, col quale ho capito che il turismo non fa per me, pero' a capirlo ci ho messo 2 anni, 2 fidanzate e 32.000 km.
    Venduto quello eccomi all'Rgv 250...!!!!!!!!!
    '94, nero, tutto original, una marea di km, ma spinge davvero bene.Credo non lo usero' molto, vista la delicatezza e i consumi, pero' mi sa che questi buoni propositi cederanno presto il passo alla libidine del guidarlo...
    rispetto ai 4T è un'altro pianeta: piu' leggero, più veloce, piu' agile, piu' tutto!
    ciuccia che fa spavento: non supera i 10 anche andando piano.
    l'erogazione è un po' sporca attorno ai 7.000-8000 giri: se sei in sesta e vuoi accelerare devo per forza buttare giù una marcia o due (è normale?)
    per il resto non vedol'ora di girarci in pista...per strada è assolutamente S_P_R_E_C_A_T_O!!!!!!!!!!!!

Beh, com epresentazione sono stato fin troppo prolisso....bye bye!

ps: per il ragazzo che ha comprato da Tanasi: come va? perchè non hai preso quello nero?(di' pure che era un cesso, non mi offendo!!)

Commenta

bravo PAMPURIO...
      io uso il castrol tts TRACTEC,confezione grigia...una bomba d'olio...tolto dal commercio per far spazio al nuovo tts in confezione verde.....

lo usava il mio meccanico con le rs/mito nell'sp...è un nettare!solo che questo nettare costa caro...8.20euro al mezzolitro!!!e l'RGV ne è ghiotta!

venerdì sera nn so...se nn vado con la donna al cinema ti avverti prima e vengo con l'amante da 1/4 di litro!

Oggi serata ABBBBBUSO...ho incrociato 2 rgv in strada...una con le jolly,l'altra con le arrow...dico solo che non ho risparmiato sulla manopola e che avrei voluto essere uno degli automobilisti sorpassati da 3 rgv...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

ciao RINKI!
        sono io il ragazzo su viale monza...

la moto i cui parli è quella di PAMPURIO...

stakko..ci si legge..

....V.....

Commenta

rinki ma la tua moto sicuro che nn era in fiera a NOVEGRO da vendere?
          quella che ho visto io là era nera e con un sacco di km...con motore nuovo...
          vabè...ciao!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ddlo
            il castrol?????????

Va nemmeno per il motosega lo uso io!!

brutte esperienze con quell'olio!!!
            Ciao ma xkè scusa??? e ke olio consigli???
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Re: mi presento, e ringriazio

Messaggio originariamente postato da rinkitrinki

Venduto quello eccomi all'Rgv 250...!!!!!!!!!
              '94, nero, tutto original, una marea di km, ma spinge davvero bene.Credo non lo usero' molto, vista la delicatezza e i consumi, pero' mi sa che questi buoni propositi cederanno presto il passo alla libidine del guidarlo...
              rispetto ai 4T è un'altro pianeta: piu' leggero, più veloce, piu' agile, piu' tutto!
              ciuccia che fa spavento: non supera i 10 anche andando piano.
              l'erogazione è un po' sporca attorno ai 7.000-8000 giri: se sei in sesta e vuoi accelerare devo per forza buttare giù una marcia o due (è normale?)
              per il resto non vedol'ora di girarci in pista...per strada è assolutamente S_P_R_E_C_A_T_O!!!!!!!!!!!!
              ps: per il ragazzo che ha comprato da Tanasi: come va? perchè non hai preso quello nero?(di' pure che era un cesso, non mi offendo!!)
              Ciao sono io ke ha preso il gamma lucky!! ho preso questa xkè quando sono andato li aveva solo questa!!! la nera l'avevi gia presa!!!! e sinceramente nn mi fa impazzire nera ma nn è male!!! eheheheheheh domenica me ne sono accorto anke io ke consuma uno sproposito!!!!! cmq va benissimo e fortissimo!!!! troppo una goduria!!!! intorno a 7 8000 apre la valvola!!!! e allora inizia il divertimento!!!!! normale ke in 6 devi tirare giu 2 marce x andare un pò!! nn è un 4t!!! domenica l'ho stirata ben bene e sono arrivato quasi a 210 voi avete mai provato???
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Messaggio originariamente postato da GabPolo
                bravo PAMPURIO...
                io uso il castrol tts TRACTEC,confezione grigia...una bomba d'olio...tolto dal commercio per far spazio al nuovo tts in confezione verde.....

lo usava il mio meccanico con le rs/mito nell'sp...è un nettare!solo che questo nettare costa caro...8.20euro al mezzolitro!!!e l'RGV ne è ghiotta!

venerdì sera nn so...se nn vado con la donna al cinema ti avverti prima e vengo con l'amante da 1/4 di litro!

Oggi serata ABBBBBUSO...ho incrociato 2 rgv in strada...una con le jolly,l'altra con le arrow...dico solo che non ho risparmiato sulla manopola e che avrei voluto essere uno degli automobilisti sorpassati da 3 rgv...
                ehheheeheh al carrefour trovo solo quello di decente!!! e gia costa una fucilata nelle palle!!!! spero propio di vederti!!! e devo ancora capire ke marmitte ho su!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da GabPolo
                  ciao RINKI!
                  sono io il ragazzo su viale monza...

la moto i cui parli è quella di PAMPURIO...

stakko..ci si legge..

....V.....
                  minkia ke mostro!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

anch'io l'ho tirata a 210...sembra un frullatoreeeeeeeeeeeeee
                    e quanta aria si prende! a momenti mi portava via il casco!

ciao Gbpolo, sì, è quella che era a Novegro: siccome ho avuto un po' di discussioni col tipo della Ducatilecco, e non l'avevamo ancora trapassata, gli ho detto di venderla e di darmi i $, così tagliavamo corto.
                    Poi non l'ha venduta, e l'ho tenuta.
                    Di km, ne ha su 48.000, ma gira bene, e se non altro dovrebbero essere veramente i suoi!
                    ho visto gamma de 94 con 15.000 km...2003-1994 = 9 anni, 15.000:9=1.666 km all'anno...ma chi ci crede!
                    boh, comunque è tenuta bene, e il motore è (quasi tutto) nuovo.

Commenta

Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
                      anch'io l'ho tirata a 210...sembra un frullatoreeeeeeeeeeeeee
                      e quanta aria si prende! a momenti mi portava via il casco!

ciao Gbpolo, sì, è quella che era a Novegro: siccome ho avuto un po' di discussioni col tipo della Ducatilecco, e non l'avevamo ancora trapassata, gli ho detto di venderla e di darmi i $, così tagliavamo corto.
                      Poi non l'ha venduta, e l'ho tenuta.
                      Di km, ne ha su 48.000, ma gira bene, e se non altro dovrebbero essere veramente i suoi!
                      ho visto gamma de 94 con 15.000 km...2003-1994 = 9 anni, 15.000:9=1.666 km all'anno...ma chi ci crede!
                      boh, comunque è tenuta bene, e il motore è (quasi tutto) nuovo.
                      ehehehehheeh è propio a fuoco a circa 12000rpm!!!!! e si è propio una testa di cazzo Francesco della ducati!!!! anke io sto ancora aspettando il libretto ho kiamato ancora oggi il notaio e mi ha detto ke l'ha spedito lunedi se domani nn arriva gli sparo!!!!! la mia ne ha su 38000 di km!!!

Commenta

Sto operando...
                      X