mi presento, e ringriazio
salve a tutti!
sono il ragazzo che ha comprato il gamma nero alla ducatilecco e che ha beccato uno di voi, in coda a milano sul suo gamma, e gli ha chiesto come andava e...eccomi qua!
mi presento:mi chiamo federico, 24 anni, aspirante ingegnere al Poli di Milano, abito a Besana Brianza. motociclisicamente parlando ho cominciato con un gilera 125, dopo aver demolito un Ciao e un Benelli.Raggiunti i 42.000 km il 125 è spirato e sono passato ad un Szr 660 (monociclindrica da strada) che ha assecondato le mie follie per 2 anni e 30.000 km, prima di finire nelle mani di un preparatore-collezionista-appassionato. poi in una smania di turismo ho preso il Gsx 600 F, col quale ho capito che il turismo non fa per me, pero' a capirlo ci ho messo 2 anni, 2 fidanzate e 32.000 km.
Venduto quello eccomi all'Rgv 250...!!!!!!!!!
'94, nero, tutto original, una marea di km, ma spinge davvero bene.Credo non lo usero' molto, vista la delicatezza e i consumi, pero' mi sa che questi buoni propositi cederanno presto il passo alla libidine del guidarlo...
rispetto ai 4T è un'altro pianeta: piu' leggero, più veloce, piu' agile, piu' tutto!
ciuccia che fa spavento: non supera i 10 anche andando piano.
l'erogazione è un po' sporca attorno ai 7.000-8000 giri: se sei in sesta e vuoi accelerare devo per forza buttare giù una marcia o due (è normale?)
per il resto non vedol'ora di girarci in pista...per strada è assolutamente S_P_R_E_C_A_T_O!!!!!!!!!!!!
Beh, com epresentazione sono stato fin troppo prolisso....bye bye!
ps: per il ragazzo che ha comprato da Tanasi: come va? perchè non hai preso quello nero?(di' pure che era un cesso, non mi offendo!!)
salve a tutti!
sono il ragazzo che ha comprato il gamma nero alla ducatilecco e che ha beccato uno di voi, in coda a milano sul suo gamma, e gli ha chiesto come andava e...eccomi qua!
mi presento:mi chiamo federico, 24 anni, aspirante ingegnere al Poli di Milano, abito a Besana Brianza. motociclisicamente parlando ho cominciato con un gilera 125, dopo aver demolito un Ciao e un Benelli.Raggiunti i 42.000 km il 125 è spirato e sono passato ad un Szr 660 (monociclindrica da strada) che ha assecondato le mie follie per 2 anni e 30.000 km, prima di finire nelle mani di un preparatore-collezionista-appassionato. poi in una smania di turismo ho preso il Gsx 600 F, col quale ho capito che il turismo non fa per me, pero' a capirlo ci ho messo 2 anni, 2 fidanzate e 32.000 km.
Venduto quello eccomi all'Rgv 250...!!!!!!!!!
'94, nero, tutto original, una marea di km, ma spinge davvero bene.Credo non lo usero' molto, vista la delicatezza e i consumi, pero' mi sa che questi buoni propositi cederanno presto il passo alla libidine del guidarlo...
rispetto ai 4T è un'altro pianeta: piu' leggero, più veloce, piu' agile, piu' tutto!
ciuccia che fa spavento: non supera i 10 anche andando piano.
l'erogazione è un po' sporca attorno ai 7.000-8000 giri: se sei in sesta e vuoi accelerare devo per forza buttare giù una marcia o due (è normale?)
per il resto non vedol'ora di girarci in pista...per strada è assolutamente S_P_R_E_C_A_T_O!!!!!!!!!!!!
Beh, com epresentazione sono stato fin troppo prolisso....bye bye!
ps: per il ragazzo che ha comprato da Tanasi: come va? perchè non hai preso quello nero?(di' pure che era un cesso, non mi offendo!!)
Commenta