annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RGV Gamma 250....

Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
    Bhè sì, effettivamente di amici elettricisti ne ho almeno 3, quindi almeno 1 avrà 'sto phon.

Io non ho ancora aperto i coperchietti per poter decidere quanto olio ci sia dentro però il mio gamma ha 12.000 km effettivi quindi probabilmente non dovrebbe colare olio in gran quantità.

Scusa ma tu hai portato in una vaschetta anche tutti gli altri sfiati??? Ce n'è un fottio lì sotto
    12.000km? aprili....io lo faccio una volta al mese...anche non usandola...

4 sfiati non sono un fottio..cmq è in programma anche quello..
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
      12.000km? aprili....io lo faccio una volta al mese...anche non usandola...

4 sfiati non sono un fottio..cmq è in programma anche quello..
      12.000 sono i km globali. Di tagliandi ne ho fatti tanti nel frattempo. Comunque avendo rotto una valvola a circa poco meno di 11.000, ho dovuto far rifare parte del motore e sono state sostituite tutte le valvole. Quindi diciamo che è un 1.000 km che non vengono controllate.

Sto facendo fare il tagliando pre collaudo, poi scareno per montare le espansioni e controllo. Al massimo faccio una foto e la posto per consigli.
      ---
      Alterius non sit qui suus esse potest

Commenta

Oggi test....shockante...

Medi ottimi,alti,buoni...Bravo Gab,ottimo acquisto

+ di una volta mi son trovato con l'anteriore che sbacchettava come una trota...

certo,agli alti della jolly non li ho +,ma a quelli ci metto una pezza con il prossimo step...
        Ultima modifica di GabPolo; 24-03-2008, 22:49.

Commenta

+ di una volta mi son trovato con l'anteriore che sbacchettava come una trota...

certo,agli alti della jolly non li ho +,ma a quelli ci metto una pezza con il prossimo step...
          [qimg]http://img528.imageshack.us/img528/1522/latoik6.th.jpg[/qimg][qimg]http://img98.imageshack.us/img98/6336/latoretrozc3.th.jpg[/qimg]
          Grande

Sono pure molto belle da vedere (più di quanto pensavo).
          Ma le espansioni stanno su da sole? Senza staffe?
          Quale sarebbe il prossimo passo? Metti mano al motore?

Ho notato solo ora che hai cambiato anche il forcellone posteriore (artigianale?)

Mi piace MOLTISSIMO anche il portatarga. Bisogna fare modifiche per montarlo? Io ho quello originale ma "appesantisce" molto la forma del codone quindi vorrei cambiarlo.

Domanda già fatta a suo tempo: avvisatemi se trovate degli specchietti bellini,non pacchiani, più piccoli di quelli originali ma non troppo. Magari bianchi (altrimenti mi tocca verniciarli)

Meno 15.
          ---

Commenta

Grande

Sono pure molto belle da vedere (più di quanto pensavo).
            Ma le espansioni stanno su da sole? Senza staffe?
            Quale sarebbe il prossimo passo? Metti mano al motore?

Ho notato solo ora che hai cambiato anche il forcellone posteriore (artigianale?)

Mi piace MOLTISSIMO anche il portatarga. Bisogna fare modifiche per montarlo? Io ho quello originale ma "appesantisce" molto la forma del codone quindi vorrei cambiarlo.

Domanda già fatta a suo tempo: avvisatemi se trovate degli specchietti bellini,non pacchiani, più piccoli di quelli originali ma non troppo. Magari bianchi (altrimenti mi tocca verniciarli)

Meno 15.
            Forcellone è del modello 94...

portatarga l'ho preso da uno di torino su ebay...ma ora non so se li vende ancora....

marmitte si,ma ho ordinato le fascette..

ciaooo!

Commenta

Forcellone è del modello 94...

portatarga l'ho preso da uno di torino su ebay...ma ora non so se li vende ancora....

marmitte si,ma ho ordinato le fascette..

ciaooo!
              Fighissimo il forcellone soprattutto quell'incavo sotto per far passare l'espansione Il mio è solo a banana ('91) Il tuo è veramente MOLTO più bello

Per il porta targa guarderò in giro

Meno 14.
              ---

Commenta

Fighissimo il forcellone soprattutto quell'incavo sotto per far passare l'espansione Il mio è solo a banana ('91) Il tuo è veramente MOLTO più bello

Per il porta targa guarderò in giro

Meno 14.
                ne ho un altro se vuoi...

Commenta

ne ho un altro se vuoi...
                  Uguale al tuo? Quanti euri?
                  ---

Commenta

[qimg]http://img528.imageshack.us/img528/1522/latoik6.th.jpg[/qimg][qimg]http://img98.imageshack.us/img98/6336/latoretrozc3.th.jpg[/qimg]
                    bellissime Gab.
                    Bella motoretta con le marmitte nuove!
                    Ma il tuo è un modello del 91 con forcellone sostituito o è così di serie (93/94?)?
                    Posso darti un consiglio? il serbatoio è ingiallito, rispetto alle carene si nota molto almeno in foto. Visto che tanto questi lavori te li fai tu.....tanto vale che ci dai una rinfrescata di bianco.

Commenta

Uguale al tuo? Quanti euri?
                      si,perfetto...non so quanto costi...so che probabilmente lo scambierei per uno a banana

Commenta

Sto operando...
                      X