annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Rgv O Aprilia Rs 250????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suzuki Rgv O Aprilia Rs 250????

Ciao a tutti voglio prendere una delle due ma sono indeciso!!! voi ke dite??? mi dite pregi e difetti??? so ke hanno il motore in comune!!! ma ci sono differenze??
    15
    RGV GAMMA
    53.33%
    8
    RS 250
    46.67%
    7
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

ciao, io ho votato gamma perchè è la moto che appena potro mi comprerò, come linea secondo me è molto + bella dell'rs anche se per farla diventare + bella bisogna fare una modifichina al codone perchè così come è un po' pesante da vedere.

cmq l'unico vantaggio che ha rispetto all'rs è il prezzo(molto più basso, è più vecchia)

mentre per l'affidabilità e la potenza è meglio l'rs essendo un'evoluzione sia in potenza che in affidabilità del motore dell'rgv.

ciao,Andrea

Commenta

Bè l'rs è sempre stato un mito come l'rgv, però oramai la suzuki è un po' troppo vecchia. Invece l'rs è ancora attuale (circa) poi dipende da quanti anni hanno!!!
      .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

vorreste dire che l'RGV è datata??

Bhè...e allora????
        I Superalcolici invecchiati sono buoni se son vecchi...
        Quindi....la risposta è data...se poi si guarda su cosa poggio il mio bel culetto.........
        trovate cos'ho votato.....

L'RS è un surrogato dell'RGV.....purtroppo la Suzuki ha intrepreso la strada dei 4t in italia....e la bella RGV SP

non è stata apprezzata sino in fondo.....

comunque,cosiglio a chiunque di farsi portare a fare un giro su uno dei 2 bicilindrici....sono moto fantastiche...anche dopo 11 anni...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Re: Suzuki Rgv O Aprilia Rs 250????

Messaggio originariamente postato da Pampurio
          Ciao a tutti voglio prendere una delle due ma sono indeciso!!! voi ke dite??? mi dite pregi e difetti??? so ke hanno il motore in comune!!! ma ci sono differenze??
          chiapperi...appena la prendi dimmelo che andiamo a farci un giro...

cmq è l'RS che ha il motore in comune con l'RGV...Tutto è partito dall'evoluzione del bicilindrico suzuki,che è passato da un anonimo bicinildrico in linea ad un capolavoro a L di 90° capace di queste prestazioni...

la moto s'è poi evoluta e l'unica cosa che è cambiata è il forcellone,che è stato privato della forma a Banana...per un + classico forcellone robusto...
          e il codino è stato smagrito..ma nulla di rilevante...

la mia è identica alla prima...ma ha forcellone aggiornato e focelle Showa...

prima volta che c'è circolazione turistica a monza portati il casco che ti porto a fare un giretto!(se mi ricordo di montare le pedane passeggiero!!)

Commenta

Commenta

differenza tra motori...

E-mail Ricevuto da: ANTONIO

(...)Per quanto riguarda il cilindro dell'aprilia e le sue differenze
              con il nostro,devo fare i miei complimenti(anche se a loro non
              gli sfiorerà per niente la cosa)agli ingegneri o tecnici, i quali
              hanno apportato le opportune modifiche a un motore già di persè a
              mio avviso perfetto.
              Ma arriviamo al nocciolo!
              Innanzitutto tu sai che l'APRILIA come velocità finale ha sicuramente
              qualche cosa in più(non tanto ma..) della nostra anche di quella
              dell'ultimo modello,questo è derivato sia dalla scelta dell'
              elettronica sulla centralina (e quindi sull'anticipo etc....),
              ma anche a qualche scelta meccanica.
              Una da me potuta constatare è l'altezza della luce di scarico,di
              ben più vicina alla testata di 3mm.Non poco per chi conosce il settore.
              Per fare questo però si è dovuto incrementare la potenza totale del
              motore,perchè una tale scelta va sicuramente a decrementare il rapporto
              di compressione.
              In effetti sempre cilindri in mano ho potuto constatare la maggior
              ampiezza di travasi sul cilindro,sia dalla parte confinante con quelli
              dei carter sia all'interno del cilindro stesso.
              Purtroppo non ho potuto seguire l'evoluzione della testata,
              sicuramente diversa ,sia per forma sia per altezza (volume della
              camera di scoppio).
              Da questa analisi più o meno accurata e diciamolo pure senza troppe
              pretese, ho dedotto che il motore dell'RS 250 APRILIA è decisamente
              diverso dal nostro e ottimizzato al meglio.
              Spero di averti delucidato in merito alle differenze sostanziali
              dei due motori.(...)
              Il mio intento è quello di arricchire il
              mio bagaglio culturale sia sulla mia moto sia su tutt'altri campi...
              e perchè no, farne anche partecipi gli altri.
              Un saluto da ANTONIO e a ri-scriverci al più presto.

Commenta

RS 250............ma neanche l' rgv è male

Commenta

Io prenderi la SUZIKI.anche s econ qualche annetto di PIU....è sempre PERFORMANTE......e poi il GAMMA è il GAMMA!!!!

BHE il codone non piace???? BASTA COPRIRLO!!!!!!

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                    X