Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    hey ragazzi questa settimana se tutto va bene porto dal meccanico la mia nsr...e glif accio fare qst cose
    Lavorazione cilindro attuale (originale 125)
    Cambio Marmitta silenziatore e pancia
    messa a punto corona e pignone

    quanto credete debba pagare tutta sta robba?

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      un micchio di soldi!! se ti serve una catena (se cambi corona e pignove devi cambiare anche la catena!!) io ne vendo un DELLA RK! è nuova ancora nella confezione.....è x nsr ovviamente......passo 520 e cont anto d oring!!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        mi ha chiesto 300 euro per tutto e' un buon prezzo?

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Beh si in linea di massima, anche se vorrei sapere che marmitta ti mette e cosa gli fa al cilindro precisamente...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            e allora compra un pistone monofascia mi pare qst x il cilindro poi lo lavora e per la marmitta ora mi informo e ti dico qual'e'!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              allora mi monta 1 pistone monofascio polini e 1 pancia + silenziatore arrow o gianelli che ne dite?

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                salve a tutti...
                m sn appena iscritto xkè finalmente ho trovato un forum decente sulla grande nsr... la mia è del 92, originale con lo scarico giannelli libero...una bomba
                160km/h sul raccordo della tangenziale in scia ad un monster 620 dept.
                nera con i tubolari dell'air-box, scritta "raiden" viola sul serbatoio...
                gran bel mezzo, ne ho provate di moto, ma la sporcizia e il sound della mia piccolina non hanno paragoni)))
                a breve avrò anche l'assicurazione...:P
                un bacio a tutti, k.
                allo490

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  bella!!cm la mia! xo' io cel'ho scarenata!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    idem... scarenata..."alu-frame", e faro leggermente bombato...
                    ora un domandone: con lo scarico aperto è normale che la ruota di dietro da bianca dopo pochi chilometri si "abbronza"?...c'è più olio bruciato sul mio cerchio posteriore che in una friggitrice... secondo voi dovrei regolare il miscelatore?
                    grazie in anticipo

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Sicuramente il miscelatore non c'entra niente - magari è la carburazione ad essere grassa...
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X