Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    complimenti molto bella!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      allora ragazzi non ce piu' nessuno, rimando a settembre x la pista......3 sett fa mi è scopiato del tutto l' ammo ora x fortuna e gia a posto....non e bello andare in giro praticamente solo con la molla
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        G ho montato la forcella sp!! spettacolo!! è quella della prima sp, la fari tondi.....ha precarico regolabile e mi sa anche estensione o comrpessione (boh!1 cmq una delle due credo...)

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da Bolide
          G ho montato la forcella sp!! spettacolo!! è quella della prima sp, la fari tondi.....ha precarico regolabile e mi sa anche estensione o comrpessione (boh!1 cmq una delle due credo...)


          gia bel lavoro, bisognerebbe trovare anche il mono della SP..........


          la mia va benone......a settembre cambio gomme! e poi gli do il colpo di garzia in pista!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Beh Dai Nn M Lamento + Di Tanto.. Almeno Il Precarico Molla Cel'ho Io!!eheheh Cmq Avevo Trovato Il Wp (l'sp Insomma..) Della Raiden Ma Quel Babbo M Ha Chiesto 160 Euro Quando Nuovo Costa 200!!mah......che Furbi C Sn In Giro...

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              160 è tanto...........se poi costa 200 nuovo.....
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Ciao, ho uno scarico Solfer Sp per Nsr doppio faro a mandorla.
                E' praticamente nuova, avrà percorso in tutto 100Km.




                Prezzo da concordare

                NON HO IL TERMINALE
                in caso di problemi.. via pm.
                Ultima modifica di Rock Dj; 19-02-2020, 18:41.
                P.R.I.P.

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  ciao raga è da un po ke bazziko su sti topic in cerca di info..allora io ho una NSR 125 FM cioè la versione scarenata con telaio alcast frame che credo sia del 91 o mi sbaglio ? oggi ho tolto le carene e pulito il filtro e rimesso a posto senza quel minicollettore che monta sopra la scatola e la carburazione è subito migliorata poi volevo sapere dove posso trovare un carburatore nuovo dell'orto 32 per la mia piccolina e un filtro a cono malossi da 57mm su internet perchè nn sn riuscito a trovare proprio un azz...poi che mi consigliate come modifike ?? io pensavo anke ad un espansione marmitta più terminale..aiutatemi plz ! ciao raga !
                  .:Non Giochiamo:.

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da Rock Dj
                    Ciao, ho uno scarico Solfer Sp per Nsr doppio faro a mandorla.
                    E' praticamente nuova, avrà percorso in tutto 100Km.
                    [qimg]http://img231.imageshack.us/img231/9150/p1020152hl8.th.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://img67.imageshack.us/img67/6810/p1020153bn6.th.jpg[/qimg]

                    Prezzo da concordare
                    Contattatemi su mikmonster@yahoo.it
                    NON HO IL TERMINALE
                    in caso di problemi.. via pm.

                    quel solfer è della raiden sp vero??! cmq se sempre della raiden sp hai l'ammo post o il blocco motore completo ne potremmo parlare xke POTREBBE interessarmi......byee

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Di Sp giallo/nere '97-'98 ne avevo due, una da trofeo, e l'altra per gare in salita... ma ho venduto tutto... sia le moto che i relativi accessori e scatole ricambi .
                      Purtroppo mi è rimasta (per errore) solo questa pancia.
                      Ciao.
                      P.R.I.P.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X