Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Gabriele-NSR
    mi hanno bannato

    guarda sopra....il mio mezzaggio


    sopra il mio avatar ce scritto BANNED
    Azz. come mai??
    Oggi sono andato ad informarmi a scuola guida per fare la patente A e mi sa che faro' quella al posto di prendere L'NSR, ho intenzione di farla subito prima che convalidano la legge per la quale devi rifare anche l'esame teorico.. senno' poi va a finire che nn la faro' piu'
    Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

    .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
    THAI BOXE
    My Religion

    Commenta


    • ok ma tu sei dell 83? per NON avere limitazioni devi averne 21 di anni...


      se no con la patente B non puoi guidare l' NSR

      Commenta


      • che combini??con chi te la sei presa?
        raga buone nuove..ancora un pò di pazienza

        Commenta


        • Ho smontato l' NSR


          ho trovato la polarita' dei cavi delle spie....e vai con i led.....


          avrei voluto fare un lavoro come dico io ma le finanze sono basse e inzomma un po troppi fili saldati e nastro isolante...



          ho smussato e lucidato le valvole di scarico..... appena arriva motore 160 e marmitta arrow..sono pronto

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Gabriele-NSR
            ok ma tu sei dell 83? per NON avere limitazioni devi averne 21 di anni...


            se no con la patente B non puoi guidare l' NSR
            lo so..e' per questo che la vorrei fare,pero' c'e' di buono che dopo i 2 anni di A posso guidare qualsiasi moto di qualsiasi cilindrata o meglio di quasiasi Kwattaggio (scusate il gioco di parole)
            Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

            .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
            THAI BOXE
            My Religion

            Commenta


            • io sono del 82 e l' ho fatta a novembre 2002 tanto a me non mi interessano le moto tipo 600 o moto grosse allora ho fatto la A con limitazione di 2 anni



              Se in futuro avro i soldi mi prendero' un bel 250 2t...agile scattante, pistaiolo e abbastanza veloce

              Commenta


              • ciaux...montato il tubo freno ant maglia metallica..carino
                stand by per gli altri pezzi:rolleyes:
                gabry non hai ancora detto cos'hai combinato

                Commenta


                • Ti riferisci alla moto???


                  se vini nel mio box ce un puttanaio......al posto delle spie con le lampadine..ho messo una piastrina di metallo con i led figata


                  poi ho iniziato ( sono in ballo da 3 giorni a lavorare l' RC ho fatto 1 foto perchè è venuta da dio sett prossima dovrebbe arrivarmi il 160 poi tiro giu' il monoblocco e vado nella mia ex officina ( sperando che il capo voglia..) monto tutto e serro con la dinamometrica



                  se ti riferisci al bannaggio....mha.....perchè ho ragione e l' ho dimostrato mi hanno bannato non ho detto nemmeno 1 parolaccia....valli a capire! cmq bon non parlero' piu' sui discorsi Diesel VS Benzina contenti loro contenti tutti....specie i pompisti

                  Commenta


                  • salve ragazzi!come va?

                    lader allora oggi riesci a trovarti col tipo?fammi sapere nè?grazie ancora

                    uff sono stanco morto,ho appena finito di smontare il blocco dello scoot che devo vendere.....che fatica da solo....

                    augh!

                    Commenta


                    • Cervus perdonami ma ho poco tempo ho tribulato con il mio NSR....e mezzo somntato

                      sta mattina son stato a Saronno per avere i manuali di officina HONDA per l' NSR.......sto tribulando anche con il cilindro....



                      per giunta non riesco a leggere i PM......appena puoi rimandami il cell del tipo...almeno lo chiamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X