Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Ciao ragazzi , io ho il manuale d'officina in italiano e tutte queste informazioni non ci sono , dove si possono trovare dato che effettivamente non si trova molto in giro. Comunque anche io mi sto impallinando per le enduro e sto già cercando un po' in giro 125 o 250 2T , a poco però mantenere 2 moto è un po' una rottura ma mi dispiacerebbe dare via l'nsr , ci sono affezionato, queste ultime due domeniche le ho passate a fare enduro con l'nsr e quest'ultima ci sono andato un po' secco tanto da impantanarmi in guadi e ho spaccato qualche pezzetto di carena.
    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      E poi ormai quanto ci si può guadagnare con l'nsr , 500 600 euro poi la mia ha 29mila e passa km originale carene un po' coi ma il motore è perfetto.
      vedremo,
      ma Bolide , dove hai trovato alcune informazioni interessanti ????
      a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        ehi alex x caso il manuale cel'hai in pdf? o comunque potresti scannerizzarlo e passarmelo te ne sarei grato....

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          io come gia detto anni fa ho il manuale d' officina per l' NSR e gli aggiornamenti per la II serie.


          lo richiesi in honda e pagai il tutto 70 euro nel 2003
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            io ho trovato un KTM 250 a 1000 euro, certo devo visionarlo pero' se qlc mi prende la mia la compro di sicuro un enduro 250.


            se non dovessi pagare il bollo la terrei!tanto per la cifra che riuscirei a tirare su non compro nemmeno le spese delle gomme e del cilindro ( solo come ricambi senza manodopera....)
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Ciao a tutti sono sparito per un po' causa problemi con il pc!!!!
              Visto che mi accorgo che ne sapete veramente molto sull' NSR, sapete mica anche consigliarmi delle gomme per la pista? Misure tipo prezzo ecc. che possono andar bene e quale sito magari guardare per comprarle?
              Ciao ciao, intanto lentamente i lavori di carrozzeria procedono...
              Andrea#23

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                La scelta per le gomme è poca, non ci sono gomme "racing" della misura del Nsr. Con le misure più grandi si rischia grosso visto che prendono una brutta forma. Se hai il 17 dietro (e non il 18) puoi mettere delle slick da 125gp come ho fatto io... Non mi ricordo più di che anno hai l'nsr, ma probabilmente hai la più vecchia col 18", quindi vai di Sport Demon o simili...
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  la mia è del 93, come quella della foto linkata qualche messaggio prima, il cerchio dietro è da 17 e monta attualmente un pirelli MT 75 misura 130/70-17 mentre all'anteriore c'è un dunlop 100/80-17.

                  Ti sarei grato se mi dicessi le misure delle gomme slick da gp e dove posso trovarle, anche il prezzo sarebbe il massimo.
                  So che a volte le slick hanno delle misure un po' strane, e come cerchio dici che calzano bene o i 125 gp hanno magari cerchio con canale più stretto?
                  Sono stracurioso!
                  Grazie mille,
                  #23

                  Ps: che bella che dev'essere la honda rs, eh!?
                  Andrea#23

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    L'Rs si, un'altra concezione di moto... Sulla bellezza estetica, beh ci sarebbe da discutere, specie della mia che è vecchiotta, del 93, però a me piace... Ha fascino e non passa mai inosservata.

                    Comunque, ora non ricordo precisamente, ma le slick che ho io sono tipo 95/65 anteriore e 115/70 posteriore. Di certo sono 95 e 115, però non ricordo esattamente le cifre dopo la barre... Insomma sono leggermente più strette delle gomme originali, però montano bene (il canale sulle gp è più o meno lo stesso, dipende dall'anno: ant 2.15-2,5", post 3-3,5"), e tengono da paura. Esteticamente sembrerebbe che al cerchio dietro non poggiano bene però a quanto pare è solo una cosa estetica... Ti cerco una foto per rendere l'idea, io inizialmente mi preoccupavo ma poi ho visto che non ce n'era motivo. Le ho date a Survo nsr che ci ha girato molto bene mi pare (sul suo sito ci stanno i video pure), le ho io e per quel poco che ho girato sono rimasto molto soddisfatto e le ho fatte montare anche a un altro mio amico che girando tutto un giorno in un kartodromo si è trovato bene anche lui...



                    Per il prezzo io tempo fa davo Dunlop al 80/90% (usate veramente pochissimo insomma) a 100€ s.s. comprese (j+3), ora dovrei chiedere se ci stanno ancora e a che prezzo; oppure forse ti potrei dare le mie a poco che ho sul rs ma anche se vanno bene buonissime buonissime non sono, sono diciamo "usate" , non finite eh, ma nemmeno seminuove... Vedrò quando levarle dalla moto, per il prezzo sarebbe molto simbolico, chessò 30-40 euro... Sennò vai in pista e cerchi gente col 125gp che te le possa dare oppure vai da qualche gommista a vedere quanto te le fa nuove... (non lo so nemmeno io quanto costino nuove, ma penso sui 200-300, il classico prezzo). Se vuoi a 400€ ti do la mia Nsr con slick buone e tutto
                    Ultima modifica di Karolis; 03-02-2007, 18:46.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      CIAO ragazzi oggi sono andato a comprare candela. siccome il fornitore non aveva la br9ecs ho comprato la br9ecm.lui mi a detto che va bene lo stesso.voi che ditte?la metto senza paura?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X