Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • te lo avevo scritto in pm ma te lo rido qui allora.....3387517912

    grazie

    Commenta


    • up..dove siete tutti

      Commenta


      • ciao a tutti
        io ho comprato la mia NSR del 93 31CV di seconda mano così:



        eccola nell'ultima veste estetica(da me realizzata):




        ke ve ne pare?
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

        Commenta


        • p.s.
          kualkuno si ritrova un faro anteriore per il mio modello?
          |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
          Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

          Commenta


          • la mia NSR è una Raiden Carenata del 93 31 CV.
            insomma kuella in foto
            adesso ha 29.000 km
            a 15.000 ho rifatto il cilindro e la centralina nuova perkè si era rotta.

            uniche modifiche fatte consistono in una modifica all'airbox.
            adesso prende + aria ma ke passa cmq dal filtro.
            è leggermente + vuota ai bassissimi, ma kuando apre è una bestia.

            consumi migliorati e prestazioni aumentate.
            in città 20km litro e fuori anke 25km/litro

            attenzione: tutto ciò senza lesinare sull'acceleratore.
            certo senza nemmeno scannarla.


            alla prox



            fatevi sentire per il faro.
            |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
            Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

            Commenta


            • complimenti..ora è molto più bella

              lader ho bisogno di te..ho montato il cavo frizione ma mi sembra troppo tirato..non mi ricordo più da dove passava

              Commenta


              • Cervus mi spiace ma non ho tempo di andare a vedere la moto...sono incasinato con il lavoro....anche perchè sono in prova e forse cambio....vai qua vai la...parla qua e parla la non ho 1 minuto di tempo.


                La mia NSR ha un problema sul piede di biella spero non sia grave.........cmq venerdi' dovrebbe FINALMENTE arrivare il 160 e la marma arrow ( se non arriva gli infilo il cavalleto nel culo a tago moto)



                Marco: he...a parole non è facile...cmq stando seduto sulla moto sulla sinistra ( attaccato al cannotto dello sterzo) hai un passacavi....devi farla passare li dentro e poi sotto la culla del telaio...
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Dimenticavo......ho preparato a dovere..lucidando e riprofilando le Valvole di scarico dell NSR....


                  ho fatto una foto..quando le sviluppo ve le mando...vi mando anche quella della mia moto



                  Marco miraccomando.......Honda NSR 125 F e NSR 125 R.....hehe facciamo coppia


                  alla fine di NSR non ne girano quasi piu'


                  tutte CAGHIVA e RS


                  Spero che se è da sostituire la biella....me la tenga via poco il mecca.....anche perchè gli porto li solo il monoblocco...gia smontato anche il cilindro
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • well..tieni conto che l'anteriore è praticamente demolito:rolleyes:
                    dovrebbe passare così:comando frizione(cambio)-sale verso le forcelle-attraversa il telaio tramite una presa d'aria rettangolare grossa circa 10cmx10cm-attraversa la forcella dx e il canotto al di sopra del telaio porta forcelle-leva
                    in teoria..

                    Commenta


                    • niente..come non detto..ho guardato la foto che hai postato e non ci azzecca un beato niente..domani ci riprovo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X