Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cercasi:
    -Faro Anteriore
    -leva frizione
    -leva freno posteriore

    per la mia NSR (kuella nella foto sopra)

    ki mi può aiutare?


    se kualkuno ha il mio stesso modello (l'ultimo)
    da voi il freno posteriore serve a kualkosa?
    da me è praticamente inesistente. solo se skiaccio con forza immane riesco ad ottenere kualkosa.
    ho un problema o è proprio così?
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

    Commenta


    • prova a spurgare l'impianto..

      Commenta


      • l'avevo già fatto...
        il disco non è rigato e nn dipende dalle pasticche, ne ho provate a tonnellate.
        prima di smontare la pinza e la pompa faccio il tentativo di montare delle ferodo platinum.




        ma proprio nessuno ha i componenti che cerco?
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

        Commenta


        • Io avrei la leva....quella del freno...quella della frizione non so se è uguale


          quella del freno.....cel ho completa di telaietto ( dorato) mente il tuo è grigio.....


          solo che preferisco tenerla per 2 motivi


          1) non si sa mai...potrei arroccolarmi


          2) sei della sicilia.....non voglio che magari non arrivi la leva o resti "deluso" o non va bene........



          se eri vicino ci si poteva vedere e se ne parlava...cosi' rischiamo magari di rovinare un rapporto per una leva da 15 euro...
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • ah ah c'hai la moto targata bergum?
            ci siamo quasi gente..oggi l'ho mossa con le sue gambette..sistemato il cavo frizione e montato carene..manca solo il faro:rolleyes:

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da G-Lader
              Io avrei la leva....quella del freno...quella della frizione non so se è uguale


              quella del freno.....cel ho completa di telaietto ( dorato) mente il tuo è grigio.....


              solo che preferisco tenerla per 2 motivi


              1) non si sa mai...potrei arroccolarmi


              2) sei della sicilia.....non voglio che magari non arrivi la leva o resti "deluso" o non va bene........



              se eri vicino ci si poteva vedere e se ne parlava...cosi' rischiamo magari di rovinare un rapporto per una leva da 15 euro...


              ah, ma se costa così poco me la compro nuova...
              grazie lo stesso.
              |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
              Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

              Commenta


              • Il faro della F cel ho ed è pure intatto.....quello potrei vendertelo io ho una R


                si è targata Bergamo....


                bhe non penso costi tanto....
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • ma hai visto kual'è il mio faro?
                  è kuello doppio a mandorla.
                  hai kuello?
                  |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                  Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                  Commenta


                  • no ho quello per Marco ( l' NSR col faro quadrato..) è del 89..quella smontata che ho in box la mia è del 92 e la tua è del 93 ( nuovo modello)
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • heheheh


                      ragazzi mi è arrivato il 160 e la marma arrow e mo son cazzi per i Sucati Smonster 600



                      a breve cambio cuscinetti e biella( me li fa il mio capo ehheh) e poi montiamo il tutto
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X