Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
    no dai, aspetta io voglio proprio vedere se fai 30000 km col 160
    io non l ho mai avuto il 160, ma penso che più affidabile dell'originale non ci sia altro, la mia ha 31000 km mi faccio ancora i mega aperturoni e non ho ancora grippato nulla .....
    ancora

    sarà la moto sfigata cmq ne ha 47.000 km la mia! anche se è stata tirata nuova in tutto adesso..carene sono nuove di palla motore ora è stato rivisto e potenziato..meglio che la uso più che posso d'ora in poi !
    .:Non Giochiamo:.

    Commenta


    • Hola

      Ciao ragazzi, dopo svariati tentativi, ecco ricordata la password!
      Cazzarola, a poco facevo il secondo compleanno dell'ultimo login, fa impressione leggere 10-06-2005! L'altro forum sembra andato, peccato, ormai è difficile beccare xxyyxx, ma la speranza è l'ultima a morire. Doppio lamp a tutti, specie ai nuovi iscritti di questi ultimi 2 anni. GMax

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        ciao max!anche qui eh?

        xxyyxx l'ho becato io l'atro gg su msn e gli ho detto della tua proposta d "riattivare" il forum ma m ha detto che nn ha tempo e c vorrebbero altri mod (gli ho chiesto e m sn chiesto: a cosa servono altri mod se postano solo 2 xsone???? )

        ..chissà...

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Gmax ma eri tu il folle che si ricreato una copia della centralina della valvola?

          Ti devo assolutamente parlare di una cosa, magari dammi il tuo contatto di messenger se ce l'hai
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Hola

            Originariamente inviato da GMax Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, dopo svariati tentativi, ecco ricordata la password!
            Cazzarola, a poco facevo il secondo compleanno dell'ultimo login, fa impressione leggere 10-06-2005! L'altro forum sembra andato, peccato, ormai è difficile beccare xxyyxx, ma la speranza è l'ultima a morire. Doppio lamp a tutti, specie ai nuovi iscritti di questi ultimi 2 anni. GMax
            molto piacere anche se non so da che forum immagine che siate vecchi user di una board in comune fa piacere rivedere i vecchi amici! io sto pian piano apprendendo qualcosa da questi vecchietti sul 2T..forse che fra un pò saprò dare dei consigli sensati pure io
            .:Non Giochiamo:.

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Teoricamente il 160 comunque è meno affidabile... Anzi, se vogliamo essere puntigliosi, il cilindro in se avrà una affidabilità pari, circa, visto che non è per niente spinto, tutto il beneficio deriva dal aumento di cilindrata (anche se quello Honda come qualità di materiali e fabbricazione sicuramente sarà un altro pianeta), però per via della maggior cilindrata stressa di più gli altri componenti del motore, cioé banco cambio cuscinetti albero motore ecc... E questo nel caso delle Aprilia è un grande problema, visto che sbiellano col cilindro originale dopo un tot, quindi con uno di maggiore cilindrata sbiellano ancora "meglio"

              Tutto questo però non ha niente a che fare con il grippaggio... Se grippi c'è qualcosa che non va nel cilindro in se o in ciò che lo fa funzionare (alimentazione e accensione). Quindi o vai senza olio, o sei magro di carburazione, o usi un olio di cacca da 3 euro, o pippa aria da qualche parte quindi smagrisce o ha qualcosa che non va il cilindro in se ecc ecc... Tutte cose poco probabili, però tutto può essere con motori. So di gente che ha spompato il cilindro originale (quindi 20 30 mila km come minimo), poi ha messo il 160 e ha camminato tranquillamente per altri 20 mila... Se non di più... Honda powaaaaaaa

              Per la board che dici tu, tempo fa era stato aperto un forum dedicato alle Nsr (nsr world) su freeforumzone, io personalmente non ci vado da molto tempo (saranno 6 mesi? forse di più), visto che non ricordo l'indirizzo e con google non si trova, però in ogni caso è (era) una cosa simil parallela a questro topic qua... Nessuno nasce imparato, a forza di combatterci o sbattere la testa si imparano molte cose
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                ciao ragazzi , ciao Gmax , un po' di tempo fa pensavo tristemente che prima o poi questo topic sarebbe svanito, g-lader ha venduto l'nsr e purtroppo è sparito, karolis ha venduto, c è ancora ma pensavo che prima o poi si stufasse e così dicevo pian piano tutti vendono e spariscono o si stuferanno , poi insomma c è chi ritorna dal passato come g.max che non conosco , ma avevo letto i vostri messaggi prima di iscrivermi a questo forum,
                è vero che a volte uno pensa nulla che non sia già stato detto, però in fondo è bello sapere che c è ancora gente con questa moto o che cmq la stima e la considera tale , ed è bello ritrovarsi a parlarne anche se avolte si dicono le stesse cose, io forse sto decidendo di non liberarmene mai anche se desidero un altra moto,(anzi altre 2 ) tanto un posticino nel garage se butti fuori la car si trova sempre
                Ultima modifica di AlexNsr; 30-05-2007, 18:20.
                a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi , ciao Gmax , un po' di tempo fa pensavo tristemente che prima o poi questo topic sarebbe svanito, g-lader ha venduto l'nsr e purtroppo è sparito, karolis ha venduto, c è ancora ma pensavo che prima o poi si stufasse e così dicevo pian piano tutti vendono e spariscono o si stuferanno , poi insomma c è chi ritorna dal passato come g.max che non conosco , ma avevo letto i vostri messaggi prima di iscrivermi a questo forum,
                  è vero che a volte uno pensa nulla che non sia già stato detto, però in fondo è bello sapere che c è ancora gente con questa moto o che cmq la stima e la considera tale , ed è bello ritrovarsi a parlarne anche se avolte si dicono le stesse cose, io forse sto decidendo di non liberarmene mai anche se desidero un altra moto,(anzi altre 2 ) tanto un posticino nel garage se butti fuori la car si trova sempre
                  QUOTO IN PIENO!! ank'io come dissi poco tempo fa ero intenzionato a vendere..c'è sempre meno gente che ci sa mettere le mani,i pezzi li trovi per quello nn è un probl..però è sempre la NSR e nn c'è niente di meglio secondo me per iniziare ad andare in moto come affidabilità e perchè no anke come prestazioni non è male..io mi sono deciso a tenerla tanto tra un pò di anni non si pagherà più il bollo ecc e poi che la vendo a fare ? a prendere 600€ quando ne ho spesi più del doppio per averla li così com'è ?? no no me la tengo stretta !e a settembre / ottobre prendo la zx-6r !! cmq a me fa molto piacere far parte del gruppo NSRisti del forum teniamo duro !!
                  .:Non Giochiamo:.

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    si infatti, venderla per prendere poco mi scoccia, cioè non si parla di rs o mito che le vendi ancora molto bene, l nsr ormai lo svendi, io l ho pagata 600 euro cosa vuoi che me la paghino ora, 500 , 400....
                    angoletto del box , e via quando sarà ovviamente,
                    e la prossima, anzi le prossime, 748s e Cr250 speriamo, mancano solo i soldi , altrimenti....
                    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
                      si infatti, venderla per prendere poco mi scoccia, cioè non si parla di rs o mito che le vendi ancora molto bene, l nsr ormai lo svendi, io l ho pagata 600 euro cosa vuoi che me la paghino ora, 500 , 400....
                      angoletto del box , e via quando sarà ovviamente,
                      e la prossima, anzi le prossime, 748s e Cr250 speriamo, mancano solo i soldi , altrimenti....

                      di media è sempre quella la materia prima che manca..per le idee e il tempo ci si arrangia in qualche modo ma per gli € bisogna asp.. ank'io la pagai 600€ passaggio compreso..

                      cmq ottima la 748..io vedo se prendere la zx6-r depo da 25kw nuova oppure aspettare..ma per il 2008 è previsto un nuovo modello ancora diverso?? perchè quella di quest'anno è uno spettacolo..

                      questa x capirci..



                      ora ho visto nel concessionario dove la dovrei prendere la farebbero a 9000€ immatricolazione IVA ecc tutto compreso..mancherebbero altri 350/400 x l'assicurazione e il primo BOLLO che essendo euro4 sarà tipo 60/70€..ma ora i prezzi sn alti quindi penso di aspettare a settembre/ottobre però non so se uscirà un modello nuovo il prossimo anno e come sarà perchè potrei rivalutare il tutto..a fine stagione sono sicuro sarà scesa di almeno 7/800€ voi che dite ?
                      .:Non Giochiamo:.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X