Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Bolide vedi che io nn sono di foggia però scusa nn so bene il fatto della centralina comunque è come quella originale e nn ci sta quella sigla!! X il fatto della testa sono cazzi me la volevo comprare, vabbè nn fa niente!!!
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      bene brando...se l'hai già presa....t hanno PACCATO!

      la centralina della raiden sp è grande x 3 volte l'originale ed è da una parte nera e dall'altra grigia con il logo PGM III, la vecchia sp invece montava una centralina che a quanto ne so era identica a quella delle nsr stradali..o forse cambiava solo i giri dell'apertura della rc...boo.....stando a chi cel'ha e l'ha montata sulla sua stradale, nn c sn migliorie...

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        già che c sono v incollo il post fatto sull'altro forum sul quale nn c sn stati pareri d aclun genere (speravo il qualche parere tecnico, differenze ecc..)
        colgo cosi' l'occasione d farti vedere la centralina sp, brando....

        finalmente ho trovato 5 minuti!
        scusate la qualità pessima, oltretutto avevo appena smontato la testa, era alquanto sporca...purrtroppo ora nn posso farvene altre xke l'ho montata e nn m va d rismontarla x la milionesima volta!
        se trovo le foto della testa "GP" vi posto anche quella...

        ed ecco la SP....
        http://img204.imageshack.us/img204/1846/06022007dx2.jpg

        http://img204.imageshack.us/img204/1...2007001vk1.jpg

        http://img204.imageshack.us/img204/5...2007003zy5.jpg


        e in fine la PGM III

        http://img166.imageshack.us/img166/7...2007005jp9.jpg

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Raga non so voi ma sono a quota 130km e di benza cen'è ancora molta nel serbatozzo! Tra l'altro i primi 80km li ho fatti a gas spalancato..... gli altri bè... tranquilli... buona!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Tra un po' finirà, vedrai

            Bolide le foto della bimetallica le avevi messe tempo fa su CMC... Trova il link e metti qua
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              giusto!!


              trovarle?

              trovale tu!!

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Aspetta e spera allora Io di GP non ho solo la testa hehehe...
                Ultima modifica di Karolis; 04-07-2007, 16:50.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Sai che avevi proprio ragione !!!

                  160km con 7.5 Litri di benza! Sono oltre 21km/L e considerando che la metà li ho fatti aprendo tutto.... a sto giro faccio 200km al pieno garantisco!

                  PS: sono andato grazie a un amico da un preparatore oggi, quando l'ha vista mi ha detto: Mi vengono in mente un sacco di ricordi!
                  Nè ha preparate non sa nemmeno lui quante di NSR!
                  Dice che col 160 dava via ai vari 600 ....
                  Mi ha fatto venir voglia di prepararla! Ma non posso preparare tutto ciò che ha un motore in casa mia! Vedremo! Per ora mi cambia la gomma davanti che è orrenda e vecchia, mettiamo un michelin (63€) e dietro è ancora nuova ma ho visto i prezzi.... la Dunlop come quella che ho su viene 290 a listino, la Pirelli 158 .... che legnata! Gomme per i 18" non le fanno quasi più....
                  Poi me la mette su banco e mi fà la carburazione che è un po' grassa.... mi pare che poi devo usare un olio sintetico particolare cmq alla fine mi cambia pure l'olio delle forcelle che sono un po' troppo morbide.... alla fine è a posto, ah si che si può regolare anche un po' la forcella tirando quei dadi esagonali che roba è? dice che il motore gira ancora da dio! Fantastico!
                  Che altro.... boh per ora così, più avanti vedremo!
                  Ultima modifica di Geffo; 04-07-2007, 20:51.

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    beh che il motore giri da dio è scontato.....con un solo accorgomento (olio buono ovvero castrol tts che va benissimo) quella moto t farà almeno 30mila km.... x il idiscorso 160 detto e stradetto, x me nn serve, oltretutto il 160 (che poi è un 155cc circa) polini è fatto a cacca....100 volte meglio preparare il gt originale.....
                    cmq a mio avviso lasciala cosi' che t darà ugualmente delle soddisfazioni.....tanto anche modificandola nn è che guadagneresti un gran che'!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
                      beh che il motore giri da dio è scontato.....con un solo accorgomento (olio buono ovvero castrol tts che va benissimo) quella moto t farà almeno 30mila km.... x il idiscorso 160 detto e stradetto, x me nn serve, oltretutto il 160 (che poi è un 155cc circa) polini è fatto a cacca....100 volte meglio preparare il gt originale.....
                      cmq a mio avviso lasciala cosi' che t darà ugualmente delle soddisfazioni.....tanto anche modificandola nn è che guadagneresti un gran che'!
                      Un mio amico l'ha portata a 190

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X