Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    L'NSR se stà bene la velocità max la prende in 6°à perchè non è una marcia da riposo....

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      sbagliato. la sesta è una marcia di riposo...

      cmq è clinicamente testato che almeno il 90% degli nsristi nn riesce a tirare la sesta marcia......infatti io xsonalmente il miglior picco l'ho raggiunto tirando la 5 in fuorigiri e mettendo poi la 6 senza frizione ma gia al solo inserimento della marcia la moto iniziava a calare.......

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        infatti io mi riferivo alle nsr 21kw come la mia, che cmq quelle dei nostri anni i 165 oggi come oggi se li sognano ! "almeno la mia" ! Cmq è vero la sesta è da riposo, io i primi tempi il max che ho preso in 5a 150circa e poi in sesta, ha fatto un piccolo spunto e poi è andata a calare per fermarsi sui 140
        poi vabè affidabilità è risaputo, 3spanne più su
        a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Io con la mia, che però aveva il 160 Polini, la 6a la tiravo eccome... 160km/h segnati a 11 mila giri (o erano 11300, 11500, non ricordo). E anche la mia a libretto aveva 21kw.
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            karolisssss te sei scordato??? mi serve un monooooooooo !!!!!!


            cmq ho kapito xkè si sgonfia la ruota posteriore perde un pò di aria dalla valvolaaaaa kazz

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
              no....le nsr depo se nn ricordo male erano poco + d 8kw...
              che faccia 150 è normale, l'nsr depo, anche se ripo è cmq "bloccata" rispetto alle 21kw a causa della cdi e del cilindro che x le depo venne rivisto in peggio.....di fatti una nsr "normale" fa sui 160/165 km/h...

              ah quindi cm sopra, le nsr ripo nn hanno 21kw... e cmq apparte che se proprio dobbiamo esser fiscali, le vecchie rs erano 22/23 kw..mentre le mito 17.5 kw....ma cmq motoristicamente dal lato della potenza in effetti l'nsr è sempre risultata la + "scarsa" delle 3.....invece x l'affidabilità è il contrario.....
              Ma depotenziata non dovrebbe stare a 11kw come le altre? Mi pare strano che scenda addirittura a 8... Farebbe a malapena 90

              Una cosa che però non ho mai capito è perché le Mito sul libretto hanno 17,5kw e in realtà i kw sono superiori Si sono messi in testa di far risparmiare sul bollo?
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da davidaccio Visualizza il messaggio
                karolisssss te sei scordato??? mi serve un monooooooooo !!!!!!


                cmq ho kapito xkè si sgonfia la ruota posteriore perde un pò di aria dalla valvolaaaaa kazz
                Ho parlato col tipo, l'ammortizzatore ce l'ha ancora, sei fortunato! Ti ho mandato il suo contatto msn con messaggio privato, vedi te ora
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  okkkkkk grazie!!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Facciamo che appena mi capita l'occasione provo a tirarla in 5°à e poi in 6°à, così vi saprò dire la mia come si comporta... ^^

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      se proprio non hai a disposizione lunghi rettilinei di provinciale o statale entra in tangenziale come ho fatto io la prima volta per provare
                      a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X