Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Il cilindro sta bene se lo faccio lucidare alla rettifica si tolgono quei piccoli graffi che stanno. l'unico fatto è quella piccola spaccatura......
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      tutto ok, pronti per i lavoracci.

      ho tirato giù tutto, ci monto temporaneamente un gruppo completo praticamente nuovo (2000km, da moto incidentata), e nel frattempo rifaccio il mio banco come si deve e ci monto su un 160 polini che faccio portare a diam. 66 e ricromare.

      dovrebbe uscir fuori un 190 parzializzato, con un banco adeguato, non troppo spinto (della serie non spingiamoci oltre gli 11k rpm), ma parecchio sfruttabile.
      come pistone userei il vertex che monta l'athena 190.

      il progetto del nuovo telaietto l'ho portato dal fabbro, attendo di averlo in mano per modellarci il nuovo codone in VTR.

      appena ho qualcosa vi mando le foto, grazie a tutti!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Ciao a tutti ragazzi!

        Buon lavoro allo490! Quando riesci a far rifare il cilindro polini per favore fammi sapere quanto ti è costato!

        Adesso io appena ho tempo do un'occhiata all'ammortizzatore marzocchi che ho preso usato, anche se Bolide mi ha detto che sulla mia non si può montare, devo prendere qualche misura qua e la!

        E' da un po' che non giro più, divertitevi anche per me!

        Ciao, Andrea#23
        Andrea#23

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          mi è venuta l'idea di montare sotto la moto 1 altro motore che ho( solo il basamento )xchè ha 5000 Km mentre quello che sta sotto ha 50000 Km.Xrò l'unico fatto è che è stato x circa 5 anni aperto xrò nn si è fatta la ruggine.Secondo voi lo poxo montare sotto se si che cosa devo controllare? x pulirlo basta che metto la benza dentro?
          LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            ragazzi devo vendere un po' di cose x nsr..
            faccio un elenco veloce x ora..


            1 testata NSR RAIDEN SP
            1 TESTATA BIMETALLICA ADIGE NUOVA
            1 CILINDRO NSR GRIPPATO (COMPLETO DI VALVOLA)
            1 PISTONE VERTEX BIFASCIA IN OTTIME CONDIZIONI
            1 SCARICO COMPLETO ARROW SP
            1 MOTORINO D'AVVIAMENTO
            1 IMPIANTO FRENANTE POSTERIORE COMPLETO (PINZA, STAFFA REGGI PINZA, TUBO+VASCHETTA OLIO, E LEVA FRENO)
            1 DISCO POSTERIORE CON POCHI KM, SUI 12000 CREDO
            1 COLLETTORE D'ASPIRAZIONE NON SO DI PRECISO SE è NSR O X CR MA CMQ SN IDENTICI
            1 FORCELLA COMPLETA NSR SP 1 SERIE PLURIREGOLABILE
            1 TESTATA ORIGINALE SEMPRE NSR
            1 CERCHIO 6 RAZZE ANTERIORE


            X FOTO PREZZI VARI ECC CONTATTATEMI IN PRIVATO!CIAOOO

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Voglio sapere se poxo montare quel motore!!!
              LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Controlla se l'albero motore gira bene, liberamente, idem la biella. Se si, puoi montarlo. Magari l'hai conservato bene e non gli è successo niente, se invece ti è andata male puoi trovarlo anche bello che inchiodato ormai
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
                  ragazzi devo vendere un po' di cose x nsr..
                  faccio un elenco veloce x ora..


                  1 testata NSR RAIDEN SP
                  1 TESTATA BIMETALLICA ADIGE NUOVA
                  1 CILINDRO NSR GRIPPATO (COMPLETO DI VALVOLA)
                  1 PISTONE VERTEX BIFASCIA IN OTTIME CONDIZIONI
                  1 SCARICO COMPLETO ARROW SP
                  1 MOTORINO D'AVVIAMENTO
                  1 IMPIANTO FRENANTE POSTERIORE COMPLETO (PINZA, STAFFA REGGI PINZA, TUBO+VASCHETTA OLIO, E LEVA FRENO)
                  1 DISCO POSTERIORE CON POCHI KM, SUI 12000 CREDO
                  1 COLLETTORE D'ASPIRAZIONE NON SO DI PRECISO SE è NSR O X CR MA CMQ SN IDENTICI
                  1 FORCELLA COMPLETA NSR SP 1 SERIE PLURIREGOLABILE
                  1 TESTATA ORIGINALE SEMPRE NSR
                  1 CERCHIO 6 RAZZE ANTERIORE


                  X FOTO PREZZI VARI ECC CONTATTATEMI IN PRIVATO!CIAOOO
                  ciao bolide, sarei interessato allo scarico..

                  potresti inviarmi una mail con il prezzo ed eventualmente una foto a:

                  allo490@yahoo.it

                  grazie mille.

                  carlo.

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    ooo ma che fine hanno fatto tutti??

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Raga io mi vedo costretto a dar via l'NSR tra poco, oggi sono andato a lavoro in moto e alle 7.30 la moto s'è accesa con mezzo giro di avviamento e c'erano -5° e restava pure accesa!

                      Però fa un freddo pazzesco e a me la moto serve più che altro per risparmiare la 306 che a breve essendo Euro1 e completamente fuori omologazione in tutto, dovrò mettere su un carrello e usarla in pista.
                      Stò per prendere una macchinetta da buttarci su il GPL e della moto non saprei molto che farmente, solo 11700km originali, non nè ho fatti nemmeno 2000 da quando cel'ho.

                      Ora vedo come procedono i lavori ma appena avrò la macchinetta per muovermi se trovo uno che la vuole la dò via per 500€ trattabili (pagata 750 a giugno).
                      Suppongo sia originalissima, infatti gira da dio anche se ha gli ammo un po' troppo morbidi (penso per l'età, non per il modello, infatti rispetto al'RS125 del 97 del mio amico li ha molto più morbidi).

                      Se uno nè vuole una, nacked del 1992 fine serie, pochi km tanuta bene e originale, la mia è a posto, si sono solo bruciate le lampadine delle frecce sul cruscotto (quelle della moto vanno però x toglierle devo allungare l'occhio fortuna che è nacked che si vedono le frecce)

                      Ciao a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X