Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si TUTTO NUOVO

    motore Nuovo

    carburatore nuovo

    marmitta nuova


    il tutto montato a regola d' arte da me




    X Truck: mi sono preso un NSR perchè era l' unica 125 che ho trovato a 600 euro che non era MAI caduta e pasticciata ma TUTTA originale!

    Mito e RS sono moto sempre in mano ai giovani smanettoni e non curanti del motore 2 tempi in oltre hanno prezzi folli


    La mia non era mai caduta nemmeno da fermo, nemmeno 1 graffio usata poco da un 35enne di Bergamo


    con le moto è facile volare perterra e quindi stortare il telaio.....io ne volevo una INICIDENTATA
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • mi sembra molto strano che con tutto fatto a regola d'arte vada male col cilindro maggiorato bisogna allungare i rapporti per sfruttare l'incremento di coppia...

      Commenta


      • non è che va male, ho problemi di carburazione


        bassa regimi grassa alti regimi grassa e ai medi e magretta

        e poi si ingrassa su tutti i regimi ad alte velocita' perchè fatica a prendere aria


        appena ho tempo e voglia risolvo il tutto,



        per il resto non ce 125 che mi batta e li lascio indietro anche di parecchio


        ci puoi giurare l' ho fatto io il monoblocco quella moto la conosco meglio di un concessionario Honda
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • domani mi arriva la marmitta progettata dal mi mecca.
          è un genio con gli scariki.
          ha anke l'attestato della joshimura
          kuesta mia se la sta facendo realizzare dalla jollymoto su sue specifike.



          da una NSR 125 senza variare la cilindrata, ma agendo su tutto il resto è riuscito a tirar fuori 46 CV rullati!
          |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
          Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

          Commenta


          • quando vai a prendere la tua marmitta sputalo in faccia da parte mia 'sto mecca...
            inutile pure discutere su quei 46hp

            passiamo ad altro che è meglio,per esempio cos'è quella cosa dorata che sta nella foto in firma sopra la pedana pilota?

            Commenta


            • guarda ke i 46CV non sonoo usciti fuori dalla sola marmitta.

              lui prepara moto da GP.
              molte soluzioni tecniche speciali da gara ke circolano oggi
              sono state inventate da lui.

              Per esempio?
              pacco lamellare a doppio petalo .
              come sai un petalo ke privilegia i bassi penalizza gli alti e viceversa

              con la sua soluzione riesci ad ottenere vantaggi su entrambi i regimi.

              ha inventato la luce di scarico tripla.
              come sai le luci devono mantenere almeno il 70% della superficie del pistone
              con la luce tripla puoi andare oltre riuscendo a non fare agganciare la fascia elastica.
              mi fermo kuì.


              cmq guarda ke un 125 senza modificare la cilindrata puo abnke superarli i 45 CV
              vedi le moto da GP!
              |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
              Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

              Commenta


              • ma kuale cosa dorata????
                |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                Commenta


                • Pneso che domani sera staro' a casa per cercare di risolvere i problemi di carburazione della mia NSR


                  per lo meno cercare di capire se è relamente un problema di pescaggio aria oppure e solo carburazione
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • era solo il portabloccadiscointessutodorato.

                    comunque se il tuo mecca non si chiama Joe Romano prendi una spranga a gambizzilo da parte mia!

                    Commenta


                    • il portablcca è nero scolorito... kuale dorato.


                      cmq tanto per la cronaca
                      l'nsr esce con 30CV
                      fino a 46 sono solo 16 in +
                      non è ke ci voglia kissàkkè miracolo


                      il motore del CR ha il basamento dell'NSR
                      e ha 41 CV uscito di fabbrica con soli 125cc di cilindrata

                      kuindi è possibilissimo superare i 45 mantenendo la cilindrata
                      è solo kuestione di saper lavorare i motori

                      se avete solo dei semplici meccanini e non dei preparatori non è colpa mia!
                      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X