Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    MMM ora non ricordo com'è la pipetta della candela sul Nsr, però comunque il cosino che si avvita sulla candela deve stare sulla candela, non dentro la pipetta Vedi un po'...
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Mh... cos'è tipo una protezione? Bè allora lo svito così la candela può entrare nella pipetta...

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        ragazzi la bobina deve andare a massa? xk non mi fa scintille

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Geffo, ci sono due tipi di pipette, quelle che acchiappano il cosino che tu chiami "protezione" e quelle che acchiappano la filettatura che c'è sotto alla protezione. Per non fare il doppio dei tipi delle candele hanno fatto l'affarino svitabile. Comunque se la "protezione" di quella vecchia sta incastrata nella pipetta, la devi togliere da lì, e metterci una candela con la protezione avvitata...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
            Raga oggi ho fatto acquisti per l'NSR!

            Comperato 1L di olio Castrol MTX 10W-40 per fare un cambio d'olio, la candela di scorta NGK BR10EG (10€), le pastiglie davanti Honda (17€) e quelle dietro (22€) che cambierò appena finiscono. Mi mancava da prendere il fusibile di scorta ma sapevo solo che era da 15A ed essendo andato in macchina e non in moto il tipo della Honda non sapeva dirmi che fusibile ci volesse, diceva se aveva 2 linguette... per non sbagliare non l'ho preso cmq penso sia quellol che diceva lui... e la batteria di scorta ma quella me la son dimenticata...

            Me la son cavata con 60€... le pastiglie sinceramente pensavo costassero di più, soprattutto quelle davanti!

            Non male dai...

            [qimg]http://img89.imageshack.us/img89/3170/2203081140kg7.th.jpg[/qimg]


            15A CILINDRICO, te lo dissi anche gg fa...uhm anche se in effetti c'era il dubbio xke tu hai la jc20, cmq sia potevi prenderli entrabi i tipi tanto a quello che costano...

            x la candela.......geffo i passi delle candele sn solo 2...o 16 o 21....nel nostro caso è 21...vabè vedo che l'hai già scoperto....

            cmq sia x il piolino sulla candela, svitalo all'nsr nn serve, la pippetta s incastra direttamente sulla filettatura.......se avresti avuto uno scooter piaggio invece il piolino t serviva...


            ps. x karolis, alcune candele x auto le fanno col piolino fisso nn svitabile....

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da FedeNsr125 Visualizza il messaggio
              ragazzi la bobina deve andare a massa? xk non mi fa scintille
              xke nn è una saldatrice!! abauahhahahaha

              okok scherzi a parte.....vorrai dire la candela forse...provato a montarne una nuova?!

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                La bobina deve fare massa sul telaio attraverso appositi contatti (o contatto). Se la tieni in mano senza che tocca il telaio potrebbe non fare scintilla... (questo lo so in teoria, in pratica mai provato, magari funziona uguale).

                Le candele esistono anche da 18 Bolide :P

                Vero per il fatto del piolino non svitabile, mi è capitato su certe moto al lavoro. Non è il caso delle nostre candele però.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  da 18?? dove dove dove???

                  cmq io sapevo che x quanto riguarda auto/moto le misure sn 16 e 21.... xo' in generale in effetti nn credo siano le uniche...cioè, quelle dei tagliaerba nn m sembrano affatto da 16...

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Raga c'è un po' di confusione... allora punto uno, la pipetta dell'NSR ha dentro stò piolino ma il mio dubbio è che non so se si tratti del pioline della vecchia candela rimasto incastrato oppure è parte della pipetta e non devo staccarlo.
                    Altra domanda, se la vecchia candela funziona ancora bene secondo voi è meglio lasciarla ancora su o cambiarla? Da cosa si capisce? Io di sicuro con la moto ci ho fatto circa 2500km da quando cel'ho e non so se al momento dell'acquisto la candela era nuova o meno, so solo che funziona ma ha su del deposito nero che roba è?

                    Dovrei comprare olio lubrificante per catene, qualche consiglio?

                    Ho visto che la catena è lenta, ovvero moto sul cavalletto centrale e misurata un'oscillazione di 5-6cm almeno... il manuale riporta 15-25mm io non me nè intendo ma mi sembra troppo lenta la mia, inoltre la ruota posteriore è quasi tutta infondo e non si può allontanare molto ancora, secondo voi la catena è da cambiare? Mentra vado rilasciando il gas si sente la catena rimbalzare un po' troppo in giro...

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      geffo se ascolti i maestri t troverai bene....


                      t abbiamo detto che devi togliere il piolino e ficcare la candela nella pippetta!! pochi se e pochi ma!!

                      cmq se la moto va bene, parte subito ecc nn cambiarla, mettila nel sotto sella d scorta e lasciala li'... cmq una candela solitamente va cambiata dopo 4/5000 km d utilizzo

                      la catena se è lenta...tirala!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X