annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Honda NSR 125

Originariamente inviato da danymoto Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente nn sono omologate ma a me nn interessa perche' io vado in pista ! xche' quando lo comprata gia' era cosi' con queste gomme e volevo sapere se potevo montare le 140 al posteriore ?
    ragazzi ma se faccio modificare il mio gruppo ce possibilita' che poi ingrippo ?
    Se vai in pista monta un 140 dietro, giŕ hai la 110 davanti.... anzi faresti una cosa giusta. Perň credo che dovrai dare un'occhiata al paracatena, perchč una 140 potrebbe toccarlo, almeno sulla mia che č un '92 e monto un 18 dietro, magari la tua ha un 17 e cambia anche il canale.

Commenta

Si cambia il canale del cerchio (18" = 3" , 17" = 3,5"), cambia il forcellone ed il cerchio stesso ha una larghezza diversa (il centro, dove passa il perno... La corona č piů esterna di circa 5 mm rispetto al 18).
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

Commenta

Quindi se volessi montare il cerchio da 17" dell'NSR seconda serie? Quali sarebbero i problemi, la corona non č centrata o altro?
        No perchč con un 3.5" un 150 ci puň anche calzare, su un 3 140 sarebbe al limite...

Commenta

Io ci ho provato quando avevo la mia 91. Ho scoperto che i cerchi erano ben diversi dopo averli comprati arrgghhh...

Problemi:
          Corona disallineata rispetto al pignone (tanto).

Cerchio piů largo di 5-6 mm (sempre lato corona), non entra nel forcellone coi distanziali originali

I distanziali non si torniscono perché sono cementati fortissimo.

Bisogna crearne altri che non si rovinino (materiali morbidi non vanno bene).

Credo basti...

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

Commenta

Wowh.... mi terrň il 18 e via!

Cmq quando ho visto la CBR600 del '90, montava gli stessi cerchi della mi NSR, infatti all'anteriore avendo un 110 mi ricordo che la gomma era meno tirata sul cerchio rispetto al 100 che ho su ora.
            Perň dietro aveva un 17 e allora ho capito come mai nonostante avesse un 130/80 R17 la gomma sembrava mooooolto piů larga della 130 che ho su io, il cerchio era da 3.5 mentre il mio da 3 e si vede che la gomma si tirava di piů...
            Eppure quel 130 sembrava a occhio e croce un 150-160 tranquillamente...

Commenta

Allora se vorrei montare il 140 al posteriore mica devo per forza cambiare il cerchio ? ci va anche sul 17 che tengo io sia avanti che dietro ?

Commenta

Raga domani vado a ritirare la NSR, ritardo a causa dei paraoli che non si trovavano molto facilmente...
                Cambio paraoli, olio nuovo nelle forcelle, 15 o 20W non so... distanziali sulle molle ant, ricaricato il mono dietro.... 100€.

Ho trovato un CBR600 del 93, basta vendo la NSR...

Commenta

Se a qualcuno interessa, ho un carburatore 32 valvola piatta da vendere

Happy (?) Punto

Commenta

CIAO ragazzi un mio amico mi ha detto che dovrei fare sulla moto i cuscinetti del motore e mi ha chiesto 200 euro ma nn e' assai ???
                    karolis quando vuoi per il carburatore ?

Commenta

Se si tratta di cuscinetti di banco ti ha chiesto anche poco

Per il carburatore 75€ + s.s.

Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
                      X