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Honda NSR 125

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  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da danymoto Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente nn sono omologate ma a me nn interessa perche' io vado in pista ! xche' quando lo comprata gia' era cosi' con queste gomme e volevo sapere se potevo montare le 140 al posteriore ?
    ragazzi ma se faccio modificare il mio gruppo ce possibilita' che poi ingrippo ?
    Se vai in pista monta un 140 dietro, giŕ hai la 110 davanti.... anzi faresti una cosa giusta. Perň credo che dovrai dare un'occhiata al paracatena, perchč una 140 potrebbe toccarlo, almeno sulla mia che č un '92 e monto un 18 dietro, magari la tua ha un 17 e cambia anche il canale.

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    • Re: Honda NSR 125

      Si cambia il canale del cerchio (18" = 3" , 17" = 3,5"), cambia il forcellone ed il cerchio stesso ha una larghezza diversa (il centro, dove passa il perno... La corona č piů esterna di circa 5 mm rispetto al 18).
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

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      • Re: Honda NSR 125

        Quindi se volessi montare il cerchio da 17" dell'NSR seconda serie? Quali sarebbero i problemi, la corona non č centrata o altro?
        No perchč con un 3.5" un 150 ci puň anche calzare, su un 3 140 sarebbe al limite...

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        • Re: Honda NSR 125

          Io ci ho provato quando avevo la mia 91. Ho scoperto che i cerchi erano ben diversi dopo averli comprati arrgghhh...



          Problemi:
          Corona disallineata rispetto al pignone (tanto).

          Cerchio piů largo di 5-6 mm (sempre lato corona), non entra nel forcellone coi distanziali originali

          I distanziali non si torniscono perché sono cementati fortissimo.

          Bisogna crearne altri che non si rovinino (materiali morbidi non vanno bene).

          Credo basti...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

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          • Re: Honda NSR 125

            Wowh.... mi terrň il 18 e via!

            Cmq quando ho visto la CBR600 del '90, montava gli stessi cerchi della mi NSR, infatti all'anteriore avendo un 110 mi ricordo che la gomma era meno tirata sul cerchio rispetto al 100 che ho su ora.
            Perň dietro aveva un 17 e allora ho capito come mai nonostante avesse un 130/80 R17 la gomma sembrava mooooolto piů larga della 130 che ho su io, il cerchio era da 3.5 mentre il mio da 3 e si vede che la gomma si tirava di piů...
            Eppure quel 130 sembrava a occhio e croce un 150-160 tranquillamente...

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            • Re: Honda NSR 125

              Allora se vorrei montare il 140 al posteriore mica devo per forza cambiare il cerchio ? ci va anche sul 17 che tengo io sia avanti che dietro ?

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              • Re: Honda NSR 125

                Raga domani vado a ritirare la NSR, ritardo a causa dei paraoli che non si trovavano molto facilmente...
                Cambio paraoli, olio nuovo nelle forcelle, 15 o 20W non so... distanziali sulle molle ant, ricaricato il mono dietro.... 100€.

                Ho trovato un CBR600 del 93, basta vendo la NSR...

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                • Re: Honda NSR 125

                  Se a qualcuno interessa, ho un carburatore 32 valvola piatta da vendere
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

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                  • Re: Honda NSR 125

                    CIAO ragazzi un mio amico mi ha detto che dovrei fare sulla moto i cuscinetti del motore e mi ha chiesto 200 euro ma nn e' assai ???
                    karolis quando vuoi per il carburatore ?

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                    • Re: Honda NSR 125

                      Se si tratta di cuscinetti di banco ti ha chiesto anche poco

                      Per il carburatore 75€ + s.s.
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                      Sto operando...
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