Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    bella ! sembra ben tenuta
    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Questa è proprio bella! Ma di che anno è?

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        '94

        ragazzi tanto x cominciare ho un problema: nn mi funziona + il motorino d'avviamento e originale nn me lo posso comprare!
        quindi le soluzioni sono 2: o lo trovo usato ma ke funzioni (abbastanzadifficile) o mi hanno detto ke si può riavvolgere il mio.
        per quest'ultima soluzione voi mi sapreste consigliare qlks? magari qlkn ci è riuscito a riavvolgerlo?
        rispondete grazzzzzieee

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da kingborn89 Visualizza il messaggio
          Cmq ciao a tutti,
          anke io leggendo i vostri post ho deciso di iscrivermi.
          ho comprato l'nsr da circa 3 mesi..
          ..sapevo di questa moto molto poco diffusa grazie a mio cugino ke ne ha tenuta una del 90..è una moto spettacolare, la preferisco alla rs x tanti motivi, non ultimo il motore, affidabilissimo...

          eccola:
          [qimg]http://img133.imageshack.us/img133/8296/dscn3905kd8.jpg[/qimg]
          [qimg]http://img501.imageshack.us/img501/6250/dscn3902ba6.jpg[/qimg]
          [qimg]http://img293.imageshack.us/img293/5231/dscn3909uj1.jpg[/qimg]
          Viene da Roma per caso la moto? Un mio amico ne aveva una identica identica, perfetta, venduta un paio d'anni fa se non sbaglio...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da kingborn89 Visualizza il messaggio
            '94

            ragazzi tanto x cominciare ho un problema: nn mi funziona + il motorino d'avviamento e originale nn me lo posso comprare!
            quindi le soluzioni sono 2: o lo trovo usato ma ke funzioni (abbastanzadifficile) o mi hanno detto ke si può riavvolgere il mio.
            per quest'ultima soluzione voi mi sapreste consigliare qlks? magari qlkn ci è riuscito a riavvolgerlo?
            rispondete grazzzzzieee
            i motorini d'avviamento si revisionano, se lo hai già fatto puoi farlo anche tu,
            comunque sia se ne compri uno usato perchè non dovrebbe funzionare, chi lo vende, prima di venderlo lo prova !
            Bolide lo vende ! contattalo via pm
            a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              no, la moto non viene da roma. è nata e sempre stata di salerno.

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
                i motorini d'avviamento si revisionano, se lo hai già fatto puoi farlo anche tu,
                comunque sia se ne compri uno usato perchè non dovrebbe funzionare, chi lo vende, prima di venderlo lo prova !
                Bolide lo vende ! contattalo via pm

                ho capito, grazie 1000..
                solo ke se lo levo comincia a scorrere olio..siccome io nn lo so revisionare, dovrei aspettare una settimana e + alla buon'anima ke si cimenta a farlo..(non ce ne sono!! )..cmq se ci riesco a revisionare il mio almeno sono sicuro di qll ke tengo sotto!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  cmq se qlkn gentile mi sa dire come si fa mi cimento io a fare l'avvolgimento!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    l'avvolgimento? lascia stare!!è na cosa difficilotta...

                    cmq ti ho mandato un pm, io ne ho uno da dare via a 10 euro.....vale la pena sbattersi con l'avvolgimento del tuo?


                    xps. grazie alex x avermi tenuto pesente!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
                      l'avvolgimento? lascia stare!!è na cosa difficilotta...

                      cmq ti ho mandato un pm, io ne ho uno da dare via a 10 euro.....vale la pena sbattersi con l'avvolgimento del tuo?


                      xps. grazie alex x avermi tenuto pesente!

                      prego

                      kingborn ho già comprato da Bolide e mi sono trovato bene
                      quindi te poi fidà !
                      poi se vuoi un motorino ciucco da revisionare te lo vendo pure io
                      a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X