Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    a 400 eruo la vendi facilmente !
    divertiti col 306 in pista
    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Eh non sai quanto vorrei avere il 306 già finito e un carrello per portarlo in pista... ma dovrò aspettare ancora parecchio, un annetto tutto!
      Muoio dalla voglia, nel frattempo se prenderò la 405 MI16 mi divertirò con quella in strada, nel senso buono.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        bah oddio..ma la 405, sarà anche edizione limitata ma dai..è davvero bruttina come autosembra + un auto da ambulante!! se proprio ami le auto storiche e di sostanza, xke non una bellissima CRX 1.6 VTEC? o una willy, o una stessa 106 rallye.....anche la 306 è carina, o la 205 gt.....ma la 405 è davvero brutta!

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Crx =

          però costano cari, eg6, crxed9 .....
          a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
            bah oddio..ma la 405, sarà anche edizione limitata ma dai..è davvero bruttina come autosembra + un auto da ambulante!! se proprio ami le auto storiche e di sostanza, xke non una bellissima CRX 1.6 VTEC? o una willy, o una stessa 106 rallye.....anche la 306 è carina, o la 205 gt.....ma la 405 è davvero brutta!
            A me piace di più il 405 mi16 del crx onestamente. Sono più per il grezzo ma cattivo! E poi mi serve per trainare una 306, non è proprio una piuma tipo la 106 o la 205... con un willy, un crx, o addirittura una 106 ci traino a malapena un carrello a 2 assi...

            Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
            Crx =

            però costano cari, eg6, crxed9 .....
            Eheh un crx minimo lo paghi 5000€.
            Cmq nemmeno la 405 mi può trainare la 306.
            Mi ci vuole un Ople Omega, una Volvo 850, un Calibra, un Bmw 318is, una mercedes...

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              ahh ecco! t serve x trainare!! cmq va' che nn costano cosi' care come dici! le crx si trovano a 2000 euro anche meno, ovviamente t parlo di roba originale e senza modifiche...la eg invece sulle 3000 circa...io stesso quando ero in cerca di un auto m sn imbattuto in una civic eg vtec del 93 uniproprietario, 110mila km circa, tutta tagliandata honda a 3500 euro.....infatti m sento un po' pentito d nn essere andato nemmeno a vederla....

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                nuoooo
                era da prendere !!!!
                le vecchie Honda sono peggio dell'Nsr durano una vita...
                sul forum Honda dove scrivo ci girano con chilometraggi impressionanti
                a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  ehhh lo so che sn dei bei muletti!!

                  pero' sai com'e'....una macchina del genere va mantenuta....370 euro d bollo, consumi nn bassissimi (ma neanche altissimi cmq) 1.6 = assicurazione altina ecc ecc...m hanno dato da pensare e cosi' sn andato su qualcosa d + "docile"

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Bolide io la 306 2000 16v che da libretto ha 110kW (fortuna che il motore che ho cambiato nè ha 125) me la cavo con 330€ di bollo l'anno e fà gli 11.

                    Quanti km fanno le civiv? 300.000? Anche di più alcune vero?

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Si 200 300 mila senza particolari problemi...
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X