Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Salve vado cercando un gruppo termico per honda nsr o originale o polini oppure ahtena chi mi può aiutare?

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      data la tua scarsa serietà io non di certo e, consiglio di nn aiutarti nemmeno agli altri del forum...

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
        data la tua scarsa serietà io non di certo e, consiglio di nn aiutarti nemmeno agli altri del forum...
        perchè cosa ha fatto di male???
        bolide tu sei raiden del cmc,vero

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          uhmmmmmm puo' darsi.....e tu chi saresti invece?

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            bolide hai pm.

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
              e che cacchio tutti che le vendono !!!
              ma non c'è più nessuno che se la tiene ???
              in quanti siamo rimasti qui ad averla e non venderla ?


              ciao!!!!
              io sto per prendere l'nsr 125 f ma non so di ke anno..il modello è quello blu con cerchi arancio.... però devo praticamente rimetteral a nuovo..è ferma da più di 10 anni avresti consigli da darmi???

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da Yunk_182 Visualizza il messaggio
                ciao!!!!
                io sto per prendere l'nsr 125 f ma non so di ke anno..il modello è quello blu con cerchi arancio.... però devo praticamente rimetteral a nuovo..è ferma da più di 10 anni avresti consigli da darmi???
                BENE!!! ci voleva qualche nuovo nsrista

                se è blu con i cerchi arancioni probabilmente non è l'ultima serie a meno che non sia riverniciata.....

                per i consigli se mi dici che lavori devi fare ti aiuto io

                POSTA UNA FOTO DELLA TUA NSR sono curioso

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da Yunk_182 Visualizza il messaggio
                  ciao!!!!
                  io sto per prendere l'nsr 125 f ma non so di ke anno..il modello è quello blu con cerchi arancio.... però devo praticamente rimetteral a nuovo..è ferma da più di 10 anni avresti consigli da darmi???
                  ciao scusa se non ti ho risposto prima ma per 21 giorni sono stato sabotato da quei mafiosi di telecom italia e finalmente posso riusufruire di nuovo del telefono non con loro ovviamente chiuso ot
                  beh 10 anni ferma sono un bel po' non ne hai trovate altre ?
                  comunque niente di irreparabile se non è ferma perchè l'han grippata o distrutta si mette a posto con un po' di accortezze e pazienza ...
                  poi poer quanto riguarda il modello quello sta a te, se ti piace la f o la r...
                  se la prendi posta le foto
                  Ultima modifica di AlexNsr; 19-11-2008, 22:26.
                  a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Raga h trovato un NSR del 92 come la mia ma carenata, con marmitta polini però stargata... quasi quasi me la porto a casa per i ricambi e magari careno la mia e metto stà polini che dite?

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      e che te ne fai??? che ricambi pensi di aver bisogno? auahhaha

                      tanto nn si rompe!!

                      cmq ricordo a tutti che m è rimasta ancora della robetta utile agli nsristi.....come x esempio il disco freno posteriore con pochissimi km che farebbe sicuramente comodo a chi ha il suo alla frutta o anche un bel pistone in buonissime condizioni completo d fasce e tutto....

                      ovviamente prezzo irrisorio (anzi, ridicolo!) come il motorino d'avviamento assolutamente pari al nuovo venduto al ragazzo napoletano di cui nn ricordo il nick e che ora finalmente puo' usufruire del pulsantino magico!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X