Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
    alex m deludi...

    lo scarico originale dell'nsr è un (pesantissimo) pezzo unico, non è in alcun modo scomponibile...a meno che ovviamente tu non voglia aprirla e risaldarla....
    io non ho mai avuto lo scarico originale sull nsr non so manco com'è fatto
    per quello chiedevo ! il mio jolly moto ha le viti ed il terminale è estraibile lo immaginavo così anche quello
    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      x nanninsr: se t interessa la marmitta lasciami il contatto msn che t metto in contatto col ragazzo che la vende!!



      raga vi ricordo che mi è rimasta qualcosina dell'nsr da regalarvi, tipo un disco freno post. quasi nuovo, un pistone in ottime condizioni una testata originale in buono stato e altra roba!

      su' ve li lascio a prezzi regalo oramai nn m servono +! tipo il motorino d'avviamento che ho venduto a kingborn che era praticamente nuovo a sole 10 euro mentre nuovo costa almeno 200 e sull'usato non si trova a meno d 50euro! dajee

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        io diciamo che per ora sono a posto, l avrei preso il motorino, ma tanto ne ho due se si cimisce lo revisiono a lavoro.
        Io avrei dovuto comprare la tua sp
        ma ormai basta ne ho già due... e non riesco ad assicurare l 'auto meglio lasicar perdere...
        a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          beh il motorino oramai è andato! sicuro nn t serva nulla?? un bel disco freno post quasi nuovo.....un collettore d'aspirazione..... qualcosina??

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            bolide hai un mp! XD

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              ragà non avete trovato niente?(ho già contatti con l'amico di bolide...ma lo scarico non mi convince...)

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                nanni vai tranquillo, andrea è appostissimo e affidabilissimo!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Ragazzi, qualcuno di voi ha per caso un 160 polini distrutto?
                  Mi servirebbe il pezzo di plastica nero per fissare il tubo acqua alla testa...

                  Sono fermo con l'nsr da un po' causa lavori sulla moto in costruzione, ma per l'estate la rispolvererò alla grande! Buon lavoro e divertimento a tutti!
                  Andrea#23

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
                    nanni vai tranquillo, andrea è appostissimo e affidabilissimo!
                    il problema è la compatibilità della pancia...a lui per esempio è dritto il collettore...a me fa a mo di serpente...andra?!boh

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      si monta! SICURISSIMO AL 100%! la stessa marmitta la montavo anche io che avevo la raiden come la tua! oltretutto la forma diversa dalla marmitta originale è normalissima, questa essendo un'espansione sportiva è + "diritta" di quella specie d serpentina che monta di serie l'nsr...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X