Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    quindi monta...xò ho visto che il terminale sembra adattato...è giannelli...non è che sfiata da qualche parte??!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      tranquillo!

      oh allora presa sta marmotta??

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        sto ancora in trattativa....sto decidendo se comprarla nuova (250€) o usata...

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          vai al risparmio, la marmitta è una di quelle cose che se non è rigata bucata o piegata puoi comprare usata... ti risparmi soldi utili ad altro
          a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
            vai al risparmio, la marmitta è una di quelle cose che se non è rigata bucata o piegata puoi comprare usata... ti risparmi soldi utili ad altro
            beh mica tanto soprattutto in un 2 tempi se la moto ha girato per lungo tempo con la carburazione troppo grassa sarà sporca di residui di olio incombusto da far schifo bisogna sempre vedere le condizioni in cui è

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Si può sempre pulire... Poi vabbé, ognuno fa quello che vuole coi propri soldi. Io non comprerei una marmitta da 250 euro per una moto che ne vale 400 500...
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                Si può sempre pulire... Poi vabbé, ognuno fa quello che vuole coi propri soldi. Io non comprerei una marmitta da 250 euro per una moto che ne vale 400 500...
                appunto !
                se è pieno la scaldi e la pulisci dov'è il problema !
                risparmiare magari più di 100 euro non è poco !
                potrei capire se la differenza fosse minima ma quando magari la differenza diventa evidente !!! ma chissefrega
                a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  edited
                  Ultima modifica di dallarace; 25-05-2012, 13:57.
                  "Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne... gli uomini amano le auto."

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Ciao,un saluto,sono nuovo,anche se ,seguo il forum ormai da 2 anni visto che qui ho trovato idee e consigli per rimettere in funzione l'nsr che vedete sull'avatar.La moto in questione era ferma da anni,e grazie anche a voi sono riuscito a girarci in pista.....
                    Purtroppo ,pero' ,non ho piu' tempo da dedicarle per motivi di lavoro,e dovro' "accontentarmi" solo dell'altra mia moto.
                    Avendo quindi intenzione di vendere l'hondina, volevo sapere se poteva interessare a qualcuno,visto anche il fatto che ,essendo radiata non prevede nemmeno il pagamento del passaggio di proprieta'.Mi dispiace troppo vederla li ferma in garage , quindi,se conoscete qualcuno interessato,fatemi sapere.Piu' o meno vorrei ricavarne 5-600 euro,considerato che e' ben revisionata e ha catena, corona, pignone nuovi,olio forcella nuovo,tubo freno anteriore in treccia,cupolino racing,gomme e pastiglie freno nuove......Un saluto a presto!!
                    Ultima modifica di Jena1978; 05-02-2009, 17:59.

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      questa è la marmitta in questione.....ragà mi dovete assicurare la massima e possibile compatibilità...sarebbe uno spreco comprarla senò..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X