Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Io ho messo sia davanti che dietro delle pirelli sport demon ( OTTIME la moto cambia davvero comportamento)

    montate e bilanciate 160 euro! ( pero con sconto 40%)


    se hai intenzione di buttarla via non spenderci soldi

    no ho deciso che le tengo entrambe...
    una per lo svago l'altra da comattimento (lavoro,palestra....ecc)
    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

    Commenta


    • azz 2 bolli ( va bhe il 125 son 35 euro)

      2 assicurazioni.....


      ma non hai 1 makkina???


      cmq meno di 150 euro non ce niente ( molto di piu' da altri gommisti)



      ciaoooo
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • se cerchi gomme da combattimento chiedi le Macadam della michelin,sono gomme orribili ma ci fai anche 15000km,e poi dovrebbero chiederti intorno ai 70 euro a gomma per quelle.

        il mio fornitore mi vende i pezzi usati(comunque li ordinava a dall'ara)


        e come diceva G-lader se devi buttarla...regalala a me!

        Commenta


        • ascolta 70 euro a gomma???


          guarda io ho montato delle Pirelli SPORT DEMON ( codice vel H)

          la moto ha cambiato davvero comportamento! fai di quelle cose impensabili.....cambia dal giorno alla notte.....


          dal gommista che conosco........montate,bilanciate 160 euro...........


          e son delle ottime gomme!


          pero' pensaci bieffe.....tenere 2 moto e cmq dispendioso!


          prova a sentire dalle tue parti...che prezzi ti fanno......cmq sono piu' che sicuro che meno 150 euro non ce la fai!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da topdriver85
            se cerchi gomme da combattimento chiedi le Macadam della michelin,sono gomme orribili ma ci fai anche 15000km,e poi dovrebbero chiederti intorno ai 70 euro a gomma per quelle.

            il mio fornitore mi vende i pezzi usati(comunque li ordinava a dall'ara)


            e come diceva G-lader se devi buttarla...regalala a me!

            No guarda ne ho 2 di Honda NSR.....il grage e piccolo....ho anche il banco di lavoro e la mia attrezzatura......se porto 1 altra NSR mio padre mi caccia di casa a calci in culo....
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da G-Lader
              ascolta 70 euro a gomma???


              guarda io ho montato delle Pirelli SPORT DEMON ( codice vel H)

              la moto ha cambiato davvero comportamento! fai di quelle cose impensabili.....cambia dal giorno alla notte.....


              dal gommista che conosco........montate,bilanciate 160 euro...........


              e son delle ottime gomme!


              pero' pensaci bieffe.....tenere 2 moto e cmq dispendioso!


              prova a sentire dalle tue parti...che prezzi ti fanno......cmq sono piu' che sicuro che meno 150 euro non ce la fai!
              sui 150€ mi va piu che bene

              beh mon posso andare tuti i iorni a lavoro con l'r6
              č piu il tempo ceh devo farla scaldare ceh la strada da fare e poi lasciarla tutto il giorno all'aperto
              invece l'nsr...
              ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

              Commenta


              • ahhh bene


                se li dove abiti te ti fan prezzi di listino...e 0 sconto


                vai da SERGIO GOMME a Rho(MI) e vedi che prezzo ti fa
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  No guarda ne ho 2 di Honda NSR.....il grage e piccolo....ho anche il banco di lavoro e la mia attrezzatura......se porto 1 altra NSR mio padre mi caccia di casa a calci in culo....
                  siamo nelle stesse condizioni ...pero' un'altro NSR lo prenderei per farci qualche esperimento

                  Commenta


                  • io ho messo le mighelin merdazza e le ho pagate 260.000 comprese di montaggio.
                    sono cosě dure ke kuando le ho comprate l'euro non c'era ancora, ovvero nel dicembre 2000


                    sull'asciutto non sono un grankč ma sul bagnato tengono bene
                    le ho prese proprio per kuello.
                    io infatti vado all'universita con la moto anke kuando piove
                    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                    Tutto iniziň da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                    Commenta


                    • magh qua il presso č stato 212€ per delle pirelli non so che... beh compro solo quella davanti che dietro č ancora uona
                      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X