Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
    è proprio vero, anche a Torino nada.....
    in un anno ne ho vista solo più una !
    4 anni fa ne vedevo 2 o 3 !
    però da me il concessionario diversi ricambi li portano ancora, e alcuni li tengono pure in casa !!!
    beh l'nsr si vede pochissimo in giro pensa che a me è sempre piaciuta e non l'avevo mai vista dal vivo, tuttora l'unica nsr mai vista in giro è la mia

    comunque da un concessionario honda si trovano molti ricambi basta pagare.......

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      ho girato e questa e' la migliore a Napoli ...
      la moto lo fatta intestare a mio fratello che ha 31 anni e sta in 12 classe con il beverly 250 mentre se la facevo intestare a me sia la moto e l'assicurazione che ho 20 anni
      MI VENIVA A COSTARE TANTISSIMO ...
      ho preso la candela ngk br9 cosi mi ha consigliato il mecc.
      raga ma in generale la velocita' massima di una nsr 125 ?
      Ultima modifica di danymoto; 24-03-2009, 19:58.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        edited
        Ultima modifica di dallarace; 25-05-2012, 13:51.
        "Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne... gli uomini amano le auto."

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da danymoto Visualizza il messaggio
          ho girato e questa e' la migliore a Napoli ...
          la moto lo fatta intestare a mio fratello che ha 31 anni e sta in 12 classe con il beverly 250 mentre se la facevo intestare a me sia la moto e l'assicurazione che ho 20 anni
          MI VENIVA A COSTARE TANTISSIMO ...
          ho preso la candela ngk br9 cosi mi ha consigliato il mecc.
          raga ma in generale la velocita' massima di una nsr 125 ?
          Senti io ho 24 anni e ho preso un Hornet nuovo 3 settimane fà, modello 600. Ho girato 5 assicurazioni, partivano da 500€ l'anno finchè una non mi ha fatto 330 l'anno con le cose al minimo, RC base senza furto e incendio.
          Tanto la moto non me la ruba nessuno non scendo mai
          Prova a chiedere perchè il prezzo che paghi è da fuorilegge!

          Per il resto io con la mia NSR naked non ho mai preso 155 sul tachimetro e peso meno di 60kg, diciamo che ho passato i 150 e forse a 155 ci arrivava ma da 145 in su fà una fatica pazzesca e seconda cosa non è detto che il tachimetro sia esatto, secondo me segna di più. Con l'Hornet che ha quello digitale sicuramente più preciso, a 150 all'ora (che non è un nsr 125) mi sembra di andare al doppio, magari son sensazioni ma secondo me 10 km/h l'nsr te li inqla!!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Il petto lo mettete sul serbatoio quando provate la velocità massima? Se non state tutti giù probabile che nemmeno ci arrivate a 150 (almeno con la mia era così). Con la 91 segnavo 160 tondi però avevo il Polini che potrebbe aiutare...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              la mia quando l'avevo da poco seganva 158, poi col tempo siamo scesi a 145
              ovviamente non sono mai stato alzato per tirare senò non avrebbe senso,
              comunque nessun tachimetro è esatto, ovviamente c'è dello scarto,
              io col drz affianco al mio nsr tirato da un amico, un po' dio mesi fa aveva segnato 150, strumentazione digitale, ma tanto lo scarto c'è sempre, senò gli strumenti costerebbero un macello, se vuoi sapere la tua velocità effettiva devi usare o un gps, o ci sono alcuni programmi scaricabili da poter usare col cellulare che rilevano velocità e distanza percorsa in metri secondo per secondo... però non usarlo, poi ci rimarresti male (così mi hanno detto alcuni che l'hanno usato)... ma non tutti
              Ultima modifica di AlexNsr; 28-03-2009, 10:38.
              a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
                la mia quando l'avevo da poco seganva 158, poi col tempo siamo scesi a 145
                ovviamente non sono mai stato alzato per tirare senò non avrebbe senso,
                comunque nessun tachimetro è esatto, ovviamente c'è dello scarto,
                io col drz affianco al mio nsr tirato da un amico, un po' dio mesi fa aveva segnato 150, strumentazione digitale, ma tanto lo scarto c'è sempre, senò gli strumenti costerebbero un macello, se vuoi sapere la tua velocità effettiva devi usare o un gps, o ci sono alcuni programmi scaricabili da poter usare col cellulare che rilevano velocità e distanza percorsa in metri secondo per secondo... però non usarlo, poi ci rimarresti male (così mi hanno detto alcuni che l'hanno usato)... ma non tutti
                beh lo scarto sul tachimetro ci dovrebbe essere per legge,cioè deve sempre segnare un' po di più di quello che in realtà è.
                poi ci sono dei tachimetri notoriamente non precisi di molto ma quella è un' altra storia

                comunque l'nsr come velocità massima dovrebbe essere intorno ai 155 massimo penso 160 kmh ma dipende molto dalle condizioni del motore comunque allineata alle altre 125 2tempi che qualcuno dice che facciano addirittura 180\190 poi vabbè non sanno neanche cosa dicono
                Ultima modifica di luca15; 28-03-2009, 14:44.

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Ma è ovvio che nel provare la velocità uno si sdraia sulla moto più che può, poi sicuramente la naked farà 5-10 km/h meno della raiden è ovvio.
                  La mia è a posto di motore e penso che fare 150 effettivi sia dura come il ferro, dovrebbe esserci pianura esatta e niente vento per almeno 2 km e non è una cosa facile da trovare...

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Ciao ragazzi , io nn ho mai potuto provare la velocita' massima della mia nsr ma vorrei tantissimo saperlo ... da poco ho montato un dispositivo digitale " mc535 " sulla rivista speedup al costo di 40 euro che fa tante cose ma nn credo che sia preciso perche' anche quando sposto la moto spenta mi sale andando pianissimo e se lo sapevo compravo il filo ... a ho fatto le foto alle gomme ...
                    Ultima modifica di danymoto; 30-03-2009, 20:43.

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      ma come si fanno a cancellare gli allegati precedenti che la memoria e' troppo piccola e devo fa le foto piccolissime e si vede male ...
                      Ultima modifica di danymoto; 31-03-2009, 15:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X