Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    raga la mia "nuova" nsr va da dio che spettacolo sono proprio contento domenica ho portato la mia girl sul lago ci siamo divertiti peccato che con lei non posso aprire se no mi strizza i fianchi, a un semaforo avevo affianco un motard 125 apro un pelo cattivo ma senza esagerare e mi son beccato un pugno

    comunque le mie gomme sono buone ma ho guardato su gommadiretto.it e ne ho viste parecchie delle mie dimensioni se non sbaglio anche un modello radiale ma non vorrei dire cazzate
    SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
    VISITA IL MIO SITO

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Con l'nsr, specie col 18" dietro per le gomme la storia è triste. Vere gomme sportive non ce ne stanno, il "massimo" sono le Sport Demon che comunque non sono malaccio.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        raga mi si è rotto un paraolio forcella per esattezza il sinistro ma il meccanico dice che fa fatica a trovarlo sapete mica la misura perchè su ebay c'e ne è uno ma dice che è per il modello dal 93 e la mia è una f del 92

        per geffo scusa ma non c'era mica anche un altro forum sull'NSR dove avevo visto dei tuoi post solo che non riesco a ritrovarlo tu te lo ricordi????
        SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
        VISITA IL MIO SITO

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          il tuo meccanico non ha voglia di cercare, cavolo in Honda li ordinano ancora ! non mi ricordo quanto costi il kit paraoli e parapolvere, io li ho comrpati da bolide a metà prezzo ma non mi ricordo manco più quanto gli avevo dato, forse 30 euro... quindi verrà una 60ina
          a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Ariete li fa, 8-12 euro la coppia (non ricordo). Originali Honda costano esageratamente TROPPO !!!
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              grazie ragazzi ma ho parlato con il meccanico mi ha detto che non è che non li trova li ha ordinati ma per il momento non sono arrivati perchè iniziano gia a non spedire nulla causa ferie appena arrivano mi chiama
              SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
              VISITA IL MIO SITO

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                ahah

                raga per la precisione i paraoli li pagai 44 euro ENTRAMBI il buon alex ha fatto un affare xke quei paraoli (ho avuto in mano anche quelli d concorrenza) sn fatti ad arte, durano a vita! pero' 44 euro sn 44 euro....

                ps. arrivano in 2 gg lavorativi

                un consiglio,io m sn trovato bene all'epoca, andate sul sito honda e visitate i siti dei rivenditori, mandate qualche mail e comprate "on line" se avete il conce fuori mano

                io presi le guarnizioni del gt e risparmiai pure qualcosa.....

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  ciao a tutti, volevo montare il filtro a cono per la mia honda nsr raiden..Mi potete dire i vantaggi e gli svantaggi?vorrei farlo piu per il rumore che adesso con il filtro normale non mi piace...
                  Grazie

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Rumore, svantaggi prestazioni dubbie, carburazione sensibile e instabile.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      non c'è un filtro che migliora il rumore e stabilizza la carburazione come si deve?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X