Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Raga porca pupattola mi è partita la bobina nessuno ne ha una da imandarmi al volo la piccolina è ferma in garage e mi serve grazie
    SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
    VISITA IL MIO SITO

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Originariamente inviato da danymoto Visualizza il messaggio
      ok...
      la cosa strana e' che corona pignone e catena mi aveva detto che li aveva appena messi ! ora cambiero' solo i parastrappi .
      Se ha cambiato corona pignone è catena non per forza deve aver cambiato i parastrappi Sono due cose separate che però lavorano insieme.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        aio il problema è piu serio di quel che sembrava la candela non fa scintille ma la bobina è buona anche perchè non posso avere tre bobine guaste!!!
        avrei bisogno dello schema dell'impianto elettrico per controllare secondo me c'è un problema con la massa
        helpatemi please!!!
        SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
        VISITA IL MIO SITO

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          X DODO se ti interessa ho scaricato un po di manuali dalla rete e penso ti possano essere utili per far ripartire la tua NSR se li vuoi mandami una mail a super.mauy@tin.it che ti do il link diretto per scaricarli dal mio pc
          SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
          VISITA IL MIO SITO

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            bho adesso sembra essere o la centralina o il regolatore di tensione forse c'è un tipo che ha una nsr smontata che mi puo prestare i pezzi per provare pero se qualcuno di voi li ha mi faccia sapere che devo rimettere la mia piccola in moto al piu presto
            SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
            VISITA IL MIO SITO

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              ma nonè possibile mi prende in giro ho cambiato la cetralina e si è accesa subito ma non si spegne piu in pratica tolgo le chiavi si spengono le luci e tutto ma il motore resta acceso non funziona neppure il tasto sul manubrio, per spegnerla devo mettere in prima e mollare la frizione.

              HELPATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII vi prego

              non so piu dove sbattere la testa
              SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
              VISITA IL MIO SITO

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Raga ho bisogno di qualcuno che mi presti una centralina è quasi di sicuro lei ho smontato tutto l'impianto elettrico e ogni diagnosi porta di nuovo alla centralina se qualcuno nelle mie vicinanze mi presta la sua in mezzora controllo e se poi è proprio quella me ne compro una.
                Grazie a tutti
                SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
                VISITA IL MIO SITO

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  ma caspiterina sta mattina di botto ha ricominciato a pegnersi normalmente però a volte non si accende o è un falso contatto non so dove o potrebbe anche essere imo torino di avviamento che da problemi voi che ne dite??? rispondete però fatemi vedere che ci siete anche se non sapete darmi una risposta confortatemi altrimenti mi suicido eheheheh :-)
                  SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
                  VISITA IL MIO SITO

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    io ho ilmanuale di officina dell' NSR in italiano, spiegami bene che problema hai volvo 480
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      guarda mi hanno dato delle buone indicazioni su un forum inglese dove c'è un tipo che ne sa parecchio di nsr 125 adesso devo smontare l'impianto elettrico da cima a fondo perche devo avere un falso contatto sulla massa se non risolvo ti contatto alla mail che mi hai inviato via PM
                      grazie.

                      P.S. si ho la casa a Fenegrò ma praticamente ci vado solo per dormire e normalmente sto tutto il giorno a Erba
                      SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
                      VISITA IL MIO SITO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X