Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    No no
    il 150 sul cerchio originale ci può stare tranquillamente, tanto che anni fa ho ottenuto il nulla osta proprio dalla honda di atessa ( mai montato e mai portato a collaudo in modo da fare risultare la cosa anche a libretto).
    Diversamente all'anteriore non ci si può fare nulla, perché già il 110 non calzerebbe bene diventando "verticale".
    100 ant 150 post nn la vedo una cosa buona, però "degustibus" motivo per cui, giù di sport daemon che pare il meglio reperibile in commercio e basta, considerate che le gommine strette rendono la moto agile
    considerate anche che una 125cc da pista ha le ruote più strette del normale e mai più larghe..... considerate le misure delle 125cc attuali.... non stiamo messi male, anzi, è quello che basta.

    Report di ieri, stesso giro di domenica scorsa:
    stessa situazione, variati filtro aria (celle aperte) e rimontata l'arrow pulita, regolato solo minimo 1500circa e titolo 1 e 3/4 a svitare tutto al volo:
    la velocità di punta è peggiorata 144 Km/h ( - 6 km/h )
    Come prevedibile è che bisogna dedicarsi ad una bella carburaziuone, vedremo in settimana cosa ne verrà fuori, domani passo a prendere i pattini freni e mi procuro anche una bella candela NGK BR9EIX
    Appena un attimino meno pronta in partenza, darò qualche punto in meno al minimo (con lo scarico originale che privilegia i bassi ci stava, ora è un pelino troppo.
    Tira tranquilla fino alla 5^ completa, passaggio in 6^ motore inesistente (qui qualche punto va dato in più) , in piano non spinge oltre, se perde poco meno di 1000 giri/min-1 è necessario scalare, tornati in sesta idem.
    Ultima modifica di GMax; 08-06-2010, 21:23. Motivo: err. battitura

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      X Momo:

      mi daresti dettagli sul disco che hai all'anteriore, gli specchi ed in particolare dei tappi che ci sono al posto della maniglia posteriore?

      (stavo riguardando le foto, mi era sfuggita chissà come anche la pinza radiale, notevole! ma l'altra leva l'hai dovuta lasciare originale o ti sei divertito a sagomarla in modo simile?)

      circa le probabili modifice al codino, per ora mi sto solo documentando e facendo un'idea, qui in giro materiali e disponibilità sono pari a zero, si fa prima a mandare email in giro per il mondo...
      Ultima modifica di GMax; 08-06-2010, 21:25. Motivo: integrazione testo

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da Andrea23 Visualizza il messaggio
        Il mio parere: Secondo me il 150 potrebbe anche starci ma lavorerebbe troppo male sul cerchio originale, tenderei quindi a sconsigliarlo perchè lo ritengo troppo pericoloso.
        Io l'ho montato perchè al posteriore ho un cerchio più largo.

        Ciao a tutti!
        Tra un paio di settimane probabilmente la userò!
        #23
        lo proverò il 150 al post e il 110 all ant e poi ti dirò !

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da GMax Visualizza il messaggio
          Baldi giovani!!!!
          questo mese regalino all'NSRina, appena ordinati tubi in treccia c0on rivestimento a colore della carena troppo contento!
          mi appresto anche ad un giro di pattini ant./post. (presi in piaggio visto che montano anche su scarabeo)

          girovagando su ebay ho rimesso gli occhi su un'altra cosuccia che vorrei regalare alla mia piccola, molle per forcella anteriore progressive WIRTH

          http://cgi.ebay.it/WIRTH-progr-Gabel...item5d25708677

          che ne dite? qualcuno di voi ha avuto modo di provarli/montarli ?

          altra domandina, dischi e molle frizione, cosa c'è in commercio escludendo ricambi originali?
          Per la frizione ho preso un kit surflex dischi più molle più dure, ma non l'ho ancora montato causa mancanza di tempo..come al solito!

          Per le gomme era un mio parere così buttato!
          Andrea#23

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da GMax Visualizza il messaggio
            X Momo:

            mi daresti dettagli sul disco che hai all'anteriore, gli specchi ed in particolare dei tappi che ci sono al posto della maniglia posteriore?

            (stavo riguardando le foto, mi era sfuggita chissà come anche la pinza radiale, notevole! ma l'altra leva l'hai dovuta lasciare originale o ti sei divertito a sagomarla in modo simile?)

            circa le probabili modifice al codino, per ora mi sto solo documentando e facendo un'idea, qui in giro materiali e disponibilità sono pari a zero, si fa prima a mandare email in giro per il mondo...
            ciao gmax

            -gli specchi sono dei far non omologati universali per moto carenate montano senza alcun problema!

            -il disco anteriore è creato da nico ev costa 110€ te lo spedisce a casa in un giorno lavorativo! e nn ricordo se la spedizione sono 7€ mi pare!

            -si la pompa è radiale è una DISCACCIATI ora ho montato anche una pinza 4 pistoncini brembo con una staffa ke se vuoi ti posso procurare! to una foto!
            http://img412.imageshack.us/gal.php?g=dscn4850e.jpg

            -la leva frizione lo comprata dai TETESCHI! come qui due pezzi per togliere la maniglia.

            IMPORTANTE RAGA vi do dei siti abbastanza utili ci ho messo una vita a trovarli eccoveli!
            http://www.motorrad-bach.de/
            http://www.125ccm-shop.de/shop/index...125-JC-22.html
            http://www.davidsilverspares.co.uk/parts/pattern-parts/
            http://www.2rad-sausenthaler.de/epag...Abzieher...%22
            http://www.igs-motoren.de/motorraede...ccm/index.html
            e qui finalmente troverete delle lampadine alogene simil xeno per il nostro porta lampada!! eccolo:
            http://www.puntomoto.com/default.asp...cmd=searchProd
            salvatevi questi siti ci sono molte parti per la nostra moto italiano ovviamente nn ce ne neanke uno! spero di esservi stato d aiuto!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              grazie x le risposte, alcuni dei siti li conoscevo già.

              cmq ho avuto modo di appurare che alcune parti di ricambio le si possono trovare anche come nsr 150, come accade sul sito della tyga (ora sn dall'ipaq, quando rientro a casa faccio l'edit x il link a tyga)

              qui urge imparare almeno a leggere il tedesco, molta roba x le nostre nsr la si trova in germania...

              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di GMax; 10-06-2010, 07:26.

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da GMax Visualizza il messaggio
                grazie x le risposte, alcuni dei siti li conoscevo già.

                cmq ho avuto modo di appurare che alcune parti di ricambio le si possono trovare anche come nsr 150, come accade sul sito della tyga (ora sn dall'ipaq, quando rientro a casa faccio l'edit x il link a tyga)

                qui urge imparare almeno a leggere il tedesco, molta roba x le nostre nsr la si trova in germania...

                Scritto con un dispositivo mobile
                si è vero avevo notato sul sito della tyga ke per esempio le pedane erano le medesime della 150! per esempio però non ce lo scarico! che invece ficher ha! lo preso da lui è fatto come quello da gp però un po più corto! da gp intendo come quello della honda 125 rs

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  niente scarico? eppure ricordo d'averlo visto %)
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da GMax Visualizza il messaggio
                    niente scarico? eppure ricordo d'averlo visto %)
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    e già! non ce l unico scarico per nsr è quello della 150 sp! ke tra l altro ho scoperto ke è quello ke monto! ahahah cazzo va da dio!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
                      Quanti di voi hanno tale moto???? io ne ho una del 89 disfatta in box.....



                      Sto cercando un RS 125 o un NSR ma di RS ce ne sono poche e tutte costose e cmq depotenziate

                      forse ho trovato un buon NSR del 92 1 600 euro...andro' a vederlo


                      come va come moto??? cammina abbastanza??? qlc di voi ha fatto qlc elaborazione???


                      ho intenzione di buttargli su qlc cosa


                      fateme sapere
                      ciao avrei una honda nsr 125 bella del 93 rossa e grigia funzionante e con tutti i documenti vendo a 1000 euro sono a milano ki e interessato mi faccia sapere grz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X