Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    ciao sono nikolas da milano honda nsr 125 ne avrei una del 93 bellissima e funzionante tutta originale rossa e grigia solo dei graffi sulla carena x caduta da ferma la vendo a 1000 euro fatemi sapere il numero e 345 120 36 94 x qualsiasi domanda
    Ultima modifica di nikholas; 27-06-2010, 21:32.

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Gommine nuove per la mia piccola,

      Michelin Pilot Sporty
      misure a libretto (100/80 - 130/70)
      220€ compreso montaggio ed equilibratura

      Prima impressione, buon grip, bella tonda l'anteriore, forse sarà difficile da chiudere e questo m'istiga abbastanza

      Bel disegno, scanalatura alta, sicuramente drena bene la pioggia (che ora fortunatamente scarseggia!)

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        weeee

        ciao raga da quanto tempo!!

        noto con piacere che Max ha ripreso a scrivere (a proposito un po' per mia asenza,un po' perche' non ti ho + trovato,non ti ho piu' passato le foto! )

        momo sono curioso di vedere anche io la tua nsr....per il disco anteriore, come fai a conoscere nico.ev?

        ho preso anche io un simil wave per la mito da lui...

        a proposito, appena posso vi devo postare qualche foto delle ex raiden ed sp, e della mito....

        max come velocità di punta non ci siamo proprio! è pochino, a quanti km sei arrivato? credo sia giunta l'ora di un cambio pistone con lucidatina....


        piccola nota: che nostalgia raga! ho notato con piacere che qui da me sono spuntate ultimamente due nsr, una jc20 scarenata e una raiden F identica alla mia ex
        Ultima modifica di Bolide; 27-07-2010, 08:31.

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Anche la Yamaha TZR al posteriore aveva un 3,5" di cerchio e in originale se non sbaglio monta un 150 (da verificare, ma mi pare d'aver trovato 'sta cosa in passato), quindi in linea di massima sul Nsr forse ci sta, ma 110 davanti no no no, ragazzi rischiate di fare il botto grosso!
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Ciao cari,
            confermo anche qui avvistamenti di NSR, non so dove le pescano ma tornano in giro, nonostante ho constatato anche il recente abbattimento di altri 2 esemplari carenati qui su Bari.

            Le gommine nuove me le sto godendo poco, la moto è in trasferta intanto che il mio cuginetto faccia pratica per la A... del resto meglio approfittare della frizione già alla frutta da tempo, sicuramente il cambio di mano sarà letale come spesso accade. No problem cmq, dato che ho già tutto il materiale che serve, durante l'inverno tutto giù con calma e si rifà la frizione.

            Intanto viaggia forte la CBRina e la gatta sta andando a largo per l'acquisto della tutina... mmmmm...
            http://www.bikerstorebari.com/prodotto.asp?id=6526

            al di là dei tanti sapientoni sparsi nella rete sto optando per una intera, bovina e protezioni in titanio, sto addirittura optando per un marchio diverso dal mio preferito nonostante ho trovato anche il prezzaccio anche per il blasonato diavoletto rosso.

            http://store.ducatilodi.com/index.ph...rata-nero.html
            (nulla contro sn anni che vesto questa casa e mi ha salvato anche la pelle)

            Bovino e non canguro. Indossata, calza a pennello, morbida (non vedo perchè fare la pelle ad un simpatico cangurello e andare su fasce di prezzo spropositate), del resto ho sempre adoperato crema Nivea sui capi in pelle da moto, si si quella idratante per uso personale!

            titanio nn so se sul serio "scalda" ma questo lo scopriremo solo vivendo , ad occhio direi che bisogna grattare forte per sentirlo scaldare...

            sicuramente la casa del diavoletto ha sempre fatto tute e protezioni, però anche sul casco fu lo stesso tipo di esperienza, da un Ergon Dainese al XR-1000 Shoei, il primo impatto fu negativo, mi sentivo "per strada" adesso non mi separerei mai da mio casco, tanto che ne ho 2 gemelli.

            Il mito è un conto, la pelle a casa è un altro, provate sempre in prima persona, non abbiamo tutti le stesse idee.

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Tutti in ferie?

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                come promesso eccovele!!

                poco prima della vendita:

                nsr 125 raiden f 1994


                nsr 125 raiden r sport production 1993



                e l'attualle:

                cagiva mito racing eddie lawson 1992

                originale appena acquistata:




                attualmente, con su carene di scorta riverniciate a spray e completamente revisionata (ovviamente tutto fatto da me!!):






                attualmente pero' ha anche disco anteriore tipo wave (by nico.ev) e sellino passeggero rifoderato da me

                che ve ne pare???
                Ultima modifica di Bolide; 04-09-2010, 09:51.

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  bellissima, la vecchia mito è sempre la mito... però le carene originali sono più belle !
                  bella anche l'nsr sp !
                  io sto rifacendo del tutto la mia...
                  che fino a un po' di tempo fa era così... avendo rotto una delle carene laterali giravo senza, ma ho intenzione a lavoro finito di ricomprarle tutte quante ben tenute perchè le mie sono rovinate qua e la... ho visto che comunque tra ebay e altro c'è ancora molta roba...
                  anche se certa gente vende dei pezzi a prezzi ridicolmente folli






                  Ultima modifica di AlexNsr; 16-09-2010, 08:56.
                  a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Ciao a Tutti, Possiedo QUALSIASI PEZZO di ricambio per NSR,volendo dispongo anche di moto radiate
                    Scrivetemi per MP!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      ecco un po' di foto della mia hondina ritirata settimana scorsa:
                      [IMG][/IMG]

                      se smonto il cilindro per pulire la valvola dello scarico , poi ritrovo delle guarnizioni per il basamento e per la testa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X