Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Qualcuno di voi ha mai montato il 190cc Athena?
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      Qualcuno di voi ha mai montato il 190cc Athena?
      Io ho l'Athena montato, ho comprato la moto già così
      Andrea#23

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da Andrea23 Visualizza il messaggio
        Io ho l'Athena montato, ho comprato la moto già così

        E come ti trovi?
        Hai avuto modo di confrontarlo con una NSR originale?
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          E come ti trovi?
          Hai avuto modo di confrontarlo con una NSR originale?
          Ti posso solo dire che va abbastanza bene, non gira molto forte però non è male, anche senza valvola allo scarico conserva un buon tiro ai medi regimi.
          Purtroppo non ho mai provato l'nsr originale quindi non posso esprimere paragoni.
          Io monto il gruppo termico attualmente con carburatore originale e espansione Jolly moto
          Andrea#23

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            MINCHIA col 190 deve essere una bestia , ma il 160 della polini monta la valvola allo scarico?

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da sberla73 Visualizza il messaggio
              MINCHIA col 190 deve essere una bestia , ma il 160 della polini monta la valvola allo scarico?
              Sì il polini mantiene la valvola allo scarico.
              Il "bello" dell'athena è che non avendo valvola, motorino ecc si alleggerisce un po' la moto e puoi anche eliminare di conseguenza la sua centralina e la batteria, sempre parlando di uso pista come ne faccio io.
              Andrea#23

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Hmmm però il bello dell'NSR è proprio quella valvola.
                Peccato che il 160cc Polini non lo faccia più.
                Io l'Athena pensavo mantenesse la valvola, e volevo accoppiarlo ad un carburo da 34mm (magari valvola piatta) e alla Arrow che monto attualmente.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Hmmm però il bello dell'NSR è proprio quella valvola.
                  Peccato che il 160cc Polini non lo faccia più.
                  Io l'Athena pensavo mantenesse la valvola, e volevo accoppiarlo ad un carburo da 34mm (magari valvola piatta) e alla Arrow che monto attualmente.
                  Secondo me dipende molto dall'uso che ne fai, stradale o pista?
                  Tieni presente che l'Athena per una preparazione seria non sarà mai adeguato, questo a detta di molti, per me per un uso saltuario e solo pistaiolo non è male, ma di certo non mi metto ad inventare preparazioni strane del cilindro o cose del genere. Lo tengo così e stop.
                  Il Polini è fuori produzione ma qualcosa magari in giro si trova ancora come rimanenza di magazzino. Io ne ho trovato uno su ebay per esempio a prezzo onesto, un anno fa + o meno. (Lo tengo di scorta per un domani preparare un altro blocco motore se l'attuale mi dovesse abbandonare), magari se ne trovano ancora.
                  Andrea#23

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da sberla73 Visualizza il messaggio
                    MINCHIA col 190 deve essere una bestia , ma il 160 della polini monta la valvola allo scarico?
                    Non è detto, ho avuto un Nsr '91 col Polini e vabbé andava, in basso era corposa e tutto. Poi ho avuto un motore a parte, mai acceso, con il 180 Malossi, beh brutto a vedersi, luci piccolissime e tutto... Sicuro prendeva coppia specie ai bassi e medi, ma in alto non so quanto sia meglio.

                    La cilindrata non è tutto, al contrario di quello che si potrebbe pensare a prima vista, e l'Nsr anche se è tranquilla, di originale ha un bel cilindretto.

                    L'esempio è anche l'Aprilia 125, che se metti il Polini addirittura in alto va più piano di prima...
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      beh si dipende sempre dalle fasi.
                      Bisognerebbe confrontare quelle dell'originale, col Polini 160cc ed Athena 190.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X