Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    col 172 malossi il 34 e l' arrow, solo con modifica filtro aria originale arrivava a 140 poi non saliva piu', poi fatto funzionare in aria libera andava da dio
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      scatola filtro modificata come?
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        avevo tagliato (dal lato scatola filtro) il tubo quandrangolare di pescaggio aria.
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          si potrebbero anche utilizzare le prese frontali con i tubi che alla fine sono coreografici, e renderli diretti sulla presa d'aria della scatola filtro. Ma penso serva a poco.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            ragazzi ho un problema che mi sta tirando scemo! ho un nsr del 99'... impianto elettrico non funziona più!.
            ha cominciato così! : smettono di funzionare le luci... tutte!.. e l'illuminazione della strumentazione..il resto funziona compreso lo starter e lo stop posteriore, rimangono funzionanti anche le spie cavalletto olio folle ecc..con poca luce!...dopo un giorno e mezzo non va più niente! (il motore parte a spinta) allora cambio batteria e funzionano nuovamente le spiette e ogni tanto lo starter. ho controllato fusibile che si è rotto non so bene quando, bobina funziona regolatore funziona la batteria è carica ma non va un cacchio sto diventando PAZZO! AIUTATEMI VI PREGO!
            P.S. adesso non va (di nuovo) assolutamente niente!... ma la batteria è carica il collegamento del fusibile è stato ripristinato è apparentemente tutto in regola..
            Ultima modifica di MOMO_NSR; 04-04-2011, 18:49.

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Allora... il lavoro è un pò rompi@@ ma risolvibile.
              In primis smonta sella e carena in modo da avere la moto nuda.
              Dopo di che controlla tutte le masse col tester.
              Fatto ciò poi devi controllare i positivi diretti e quelli sotto relè.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                il tester c'è l'ho! ma come faccio a controllare le masse non so nemmeno dove sono tutte! una va dentro il carterino avvolgimento bobina ecc.. una sul motorino d'avviamento... non capisco cosa devo controllare ! ma le controllo con la moto accesa o spenta ??

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  ciao ragazzi
                  ma la spia dell'olio si accende quando girate la chiave?
                  (jc20 nsr-f)

                  ieri ho rabboccato con 900cc di olio e la spia ancora non era accesa....

                  in caso come la testo?

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Salve ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum! Sono un possessore di honda nsr, moto che conosco abbastanza bene, quindi se vi serve una mano in qualche modo posso sempre aiutarvi per il momento pero avrei bisogno io di una mano, o perlomeno mi servirebbe parlare con un possessore di honda nsr sp! Qualcuno che la possiede?

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      raga vendo pinza brembo serie oro più distanziale da montare su nsr 125 normale! ecco una foto!
                      http://imageshack.us/photo/my-images/830/dscn0822o.jpg/
                      pinza con distanziali vari viti pastiglie sinterizzate(strada eh!) nuove pagate 55 euri a 85€ tutto SVENDO!
                      Ultima modifica di MOMO_NSR; 17-05-2011, 18:52.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X