Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta

    i gusti sono gusti, ma non capisco cosa è ke non ti piace in kuella marmitta...
    cosa c'è di + bello delle saldature a vista?
    cmq le marmitte artigianali o cmq le marmitte sportive sono tutte così.
    vabbe' infatti ho detto che l'importante per me è che vada di piu'

    per le lamelle è ovvio che non ti devi aspettare una moto nuova,pero' la mia con le boyesen guadagno' moltissimo in partenza,e in alto potevo arrivare quasi tranquillamente fino ai 12500 (senza dubbio dipende anche da come sta il motore,per esempio adesso mi fa 120 in 5 e con la 6 scende ancora di piu' )

    in ogni caso ti dico che io le mie le ho pagate 15euro quindi è ovvio che ne sia soddisfatto,se le paghi 55 euri non so se è uguale la soddisfazione,al max prendi i fogli di POLINI e ci fai qualche prova con quelli

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da topdriver85
      vabbe' infatti ho detto che l'importante per me è che vada di piu'

      per le lamelle è ovvio che non ti devi aspettare una moto nuova,pero' la mia con le boyesen guadagno' moltissimo in partenza,e in alto potevo arrivare quasi tranquillamente fino ai 12500 (senza dubbio dipende anche da come sta il motore,per esempio adesso mi fa 120 in 5 e con la 6 scende ancora di piu' )

      in ogni caso ti dico che io le mie le ho pagate 15euro quindi è ovvio che ne sia soddisfatto,se le paghi 55 euri non so se è uguale la soddisfazione,al max prendi i fogli di POLINI e ci fai qualche prova con quelli
      Quindi tu dici di guadagnare molto? E da cosa sarebbe dovuto? Dallo spessore,dal materiale o da che diavolo? Sono meglio come rendimento i pacchi completi che si trovano da comprare con flussi ricalcolati ecc.?
      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

      Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


      Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

      Commenta


      • io mi trovo benissimo con le lamelle originali
        oltretutto mi fanno consumare 20 al litro in ciclo urbano...


        Se farò kualke altra cosa sarà un bel 34

        ma non credo
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Truck
          Quindi tu dici di guadagnare molto? E da cosa sarebbe dovuto? Dallo spessore,dal materiale o da che diavolo? Sono meglio come rendimento i pacchi completi che si trovano da comprare con flussi ricalcolati ecc.?
          credo che i pacchi completi siano difficili da trovare per l'NSR.

          quello che ho detto io è che dopo aver montato le lamelle boyesen guadagnai perecchio in basso(riuscivo a partire i 2 in tutta tranquillita tipo a 3000giri) e la moto mi allungava un pochino di piu'(1500 giri)pero' è ovvio che se il motore non è in perfetto stato non te ne fai nulla.
          poi parlando con un meccanico mi disse che le lamelle che ho montato io sono nate (come disegno )per le moto da enduro(quindi privilegiando l'erogazione)e mi consigliave di sostituire lo strato piu' sottile con uno po' piu' spesso,affinche' la moto potesse guadagnare ancora qualche altro giro.

          da tenere sempre in considerazione che le lamelle sono praticamente l'accordatura di un motore,quindi prima di sceglierle è molto importante sapere cosa si vuole e quali componenti dovranno permetterci di sfruttare.

          Commenta


          • ciao a tutti...vorrei chiedervi delle info....siccome ho venduto la mia moto e sono in attesa di prendere la nuova,che nn arriverà prima di giu,un mio amico visto che gli ho fatto un bel favore mi ha regalato la sua buon vecchia nsr del....90 92....ora...alla moto è stato rifatto completamente il motore,ma dopo averla messa in moto ho notato che salendo di marcia tende a "impuntarsi"...,fatica a prendere giri e velocità....ho provato a mettere su uno scarico a espansione,migliora ma n di molto...mi è sorto un dubbio:nn è che sono stati rimontati male i cavetti che comandano l'apertura della valvola di scarico e quindi lavora al contario???e se sto problema nn è imputabile alla valvola...cosa posso cercare???grz a tutti e ciao!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da bruno
              ciao a tutti...vorrei chiedervi delle info....siccome ho venduto la mia moto e sono in attesa di prendere la nuova,che nn arriverà prima di giu,un mio amico visto che gli ho fatto un bel favore mi ha regalato la sua buon vecchia nsr del....90 92....ora...alla moto è stato rifatto completamente il motore,ma dopo averla messa in moto ho notato che salendo di marcia tende a "impuntarsi"...,fatica a prendere giri e velocità....ho provato a mettere su uno scarico a espansione,migliora ma n di molto...mi è sorto un dubbio:nn è che sono stati rimontati male i cavetti che comandano l'apertura della valvola di scarico e quindi lavora al contario???e se sto problema nn è imputabile alla valvola...cosa posso cercare???grz a tutti e ciao!

              prova a togliere lo scarico e guarda se la valvola si apre correttamente,principalmente guarda se si apre tutta perche' è probabile che sia stata regolata male e quindi rimane a ostruire parzialmente lo scarico

              Commenta


              • una volta io ho fatto sta kakkiata, ho rimontato i cavetti del comando valvola al contrario.

                basta cmq ke giri al contrario la rotella comandata dai due fili e hai finito.

                poi cmq te ne accorgi anke dal rumore del motore in folle
                se salendo di giri prima senti la valvola aperte e poi verso i 7ooo si kiude l'hai montato al contrario.



                cmq anke lo scarico originale è ad espansione...
                |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                Commenta


                • ora appena posso la controllo,anche xche la moto nn l'ho rimontata io...quindi nn so se sia in posizione corretta...

                  per marmitta a espansione intendevo una diversa dall'originale,priva di coni e controconi...


                  nn potrebbero essere le lamelle o il carb???

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da bruno

                    nn potrebbero essere le lamelle o il carb???
                    ma la carburazione è stata risistemata dopo le varie modifiche,vero?

                    quanti km ha la moto?

                    cosa intendi per "motore rifatto"?

                    quanto fa adesso la moto?che scarico e che carburatore hai?la moto riesce a tirare le marce basse e poi fatica con quelle alte oppur ei gir non li prende proprio?

                    PS
                    alcuni meccanici dopo aver sistemato il motore tendono a farti una carburazione molto grassa per i primi km e ti dicono di ripassare dopo aver finito il rodagio,sei sicuro che il tuo mecca non abbia detto nulla di simile?

                    Commenta


                    • la moto ha il motore a km 0,cilindro,albero,cuscinetti ect...è tutta originale,a parte uno scarico appositamente costruito,che l'aiuta un po...le marce basse le tira,ma dopo la quarta "affonda"e nn prende giri....anzi...la carburazione è ok...solo che ho notato che spengendola,dopo 10 minuti nn riparte più e puzza di benzina ,si ingolfa e riparte solo (e forse) se chiudi il rubinetto della benza ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X