Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da G-Lader
    ora sono proprio contento della mia motina


    sta sera esco x un altra sparata per vedere bene a quanto arriva



    sono un po preoccupato.......pero'...........senza filtro....


    pero' osi va bene se no gira male, sempre grassa e non rende


    in aria libera e PERFETTA!
    metticci almeno una calza da donna attaccato con un elastico,comunque io senza filtro non ci girerei abitualmente...pensa se ti fai un bel grippaggio mentre sei in curva

    Commenta


    • se mi succede vengo a casa tua e ti svito gli occhiali!



      a parte gli scherzi ho fatto anche stasera una tiratina....azz che freddo che fa!


      cmq va davvero bene



      provero con la calza ma ho paura che soffochi
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • la calza da donna fissata con un elastico?

        mmm....
        e se il carburatore se la sukkia dentro?
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

        Commenta


        • Difficile che se la succhi dentro, la calza, comunque questa è una soluzione usatissima sugli scooter, e funziona!
          Fighting for peace is like fucking for virginity
          S.S.A.C.-->Super Sfigati in AmoreClub

          Commenta


          • chq funziona lo so molto bene, ma non mi fiderei molto a fissarla solo con un elastico.
            oltretutto, manmano ke accumula sporco fa + resistenza al passaggio dell'aria e potrebbe essere risukkiata.

            cmq il flusso d'aria in entrata al carburatore di un 125 non c'entra nulla con kuello di uno scooter.
            |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
            Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

            Commenta


            • sera a tutti....sto girando un po con sta moto e devo dire che nonostante l'acqua e le gomme da "liberty" è abbastanza divertente...che sappiate a parte i metzler 22 e le pirelli dart(trattore rulez!) fanno qualche altra gomma???magari un po piu sportiva....
              ciau!

              Commenta


              • a bbbruno


                io ho su delle Pirelli SPORT DEMON!


                credimi la moto cambia dal giorno alla notte in MEGLIO
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • ah...€???

                  Commenta


                  • guarda io avevo sul e pirelli DART , ancora le originali del 1992



                    infatti anche se cmq non sono e non ero molto capace di andare in moto, non teneva niente, ero rimasto un po deluso


                    poi ho cambiato le gommme e........


                    anche se non sono molto bravo a fare le pieghe cmq ora e tutta un altra cosa, ha una tenuta indescrivibile e poi anche la moto quando la butti in piega va giu' che e una meraviglia



                    per il prezzo io le ho pagate 160e tutte e 2 ma ho avuto lo sconto del 40%

                    sono care ma son soldi spesi bene
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • ke misura le hai prese?
                      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X